"Non riesco mai a concludere", poi leggi il profilo e...

47 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Ti trovi una sfilata di pretese infinite e assurde: età, fisico, ospitalità, gusti sessuali, orari (e ci sta) e poi né troppo vicini né troppo lontani, pelosi o depilati, con la barba o senza, tatuati o non tatuati, non cerco una botta e via o solo sesso, solo con foto di viso, fisico e cazzo, solo twink o maturi etc...
Come dicevano un tempo in Toscana alle ragazze troppo presuntuose nel cercare il fidanzato..."Fattelo fare dal fornaio"
Modificato dall'autore il 21-11-2024 13:19:49

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.01.2024 -
Quotato da BsxSestoF,
Ti trovi una sfilata di pretese infinite e assurde: età, fisico, ospitalità, gusti sessuali, orari (e ci sta) e poi né troppo vicini né troppo lontani, pelosi o depilati, con la barba o senza, tatuati o non tatuati, non cerco una botta e via o solo s [...]
Ciao. Sono parzialmente d'accordo con te però non si tratta di essere presuntuosi ma se vuole essere un gioco molto piacevole è giusto che ognuno metta dei paletti" .
Al di là della pulizia , riservatezza, educazione , se io scrivo che non posso ospitare e che non sopporto i peli ...... ma perchè mai mi scrivi ( anche con insistenza ) se a tua volta non sei ospitale e sei peloso come un orso ?
Leggete i profili ! Non chiedete l'amicizia se non vi rispecchiate in ciò che uno cerca !

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Penetrami,
Quotato da BsxSestoF,
Ti trovi una sfilata di pretese infinite e assurde: età, fisico, ospitalità, gusti sessuali, orari (e ci sta) e poi né troppo vicini né troppo lontani, pelosi o depilati, con la barba o senza, tatuati o non tatuati, non cerco una botta e via o solo s [...]
Ciao. Sono parzialmente d'accordo con te però non si tratta di essere presuntuosi ma se vuole essere un gioco molto piacevole è giusto che ognuno metta dei paletti" .
Al di là della pulizia , riservatezza, educazione , se io scrivo che non posso ospitare e che non sopporto i peli ...... ma perchè mai mi scrivi ( anche con insistenza ) se a tua volta non sei ospitale e sei peloso come un orso ?
Leggete i profili ! Non chiedete l'amicizia se non vi rispecchiate in ciò che uno cerca !
Non volevo dire che uno deve andare con tutti e che ognuno non abbia diritto ad avere delle esigenze ma a volere la perfezione al 100% come fanno alcuni vuol dire rimanere sempre a secco, anche perché poi bisogna essere corrisposti dalla controparte

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.01.2024 -
Capisco i tuoi pensieri .
Però proprio oggi ho ricevuto 3 proposte di non ospitali e pelosi come pochi..... Ovvero l'opposto del mio desiderio base.
E ovviamente resto a secco ma cosa ci posso fare ?
Già sono versatile , mi sento quasi "bipolare" ; mi considero attivo e passivo, se vuoi scoparmi o essere scopato.....e mi piace anche travestirmi .
Mi offro quindi "a largo spettro" ma morire se qui a torino si riesce a concludere qualcosa 😳

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Beh prima di avere delle pretese da divo di Hollywood e di pretendere il modello EA7 o l'attore da soap opera turca bisognerebbe guardarsi prima nudi allo specchio e trarne le dovute considerazioni, visto che ogni tanto qui e in altre sedi vedi annunci che non hanno alcun legame con la realtà

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.10.2024 -
Ognuno ha i suoi paletti, ho grossi problemi di orario, voglio essere contattato solo da ospitali in zona, sono pure maturo, e sono selettivo non su aspetto, ma su "sintonia mentale". Perciò non mi aspetto contatti, ma un miracolo, e che tutti sappiano leggere

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Beh, se c'è uno che dichiara di avere 55 anni ed ha una foto in cui si vede che non ha propriamente il fisico di Marcel Jacobs 😄 e scrive "se hai più di 30 anni e non sei fisicato non scrivermi" uno poi che pensa?

1 mese fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Io sono necessariamente selettivo sulla ospitalità, selettivo per scelta inderogabile su riservatezza e pulizia.
Premesso che finora mi è andata bene, confesso che sull'aspetto fisico mi soffermo molto meno e ho avuto e dato piacere a uomini di varie età e fisico. Reciprocamente visto che di solito l'incontro si ripete.

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da BsxSestoF,
Quando dici di no a qualche persona, quando non ti piace qualcuno, quando rifiuti avance, ti senti un presuntuoso? O ti senti come una persona che ha il diritto di scegliere?

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da BsxSestoF,
Quando dici di no a qualche persona, quando non ti piace qualcuno, quando rifiuti avance, ti senti un presuntuoso? O ti senti come una persona che ha il diritto di scegliere?
No per carità ma a tutto c'è un limite

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 26.09.2024 -
Sulla ricerca dell aspetto fisico ideale, sorvolo, ci sta. Ma la cosa che mi fa veramente incaxxare è quando si professano attivi, scambi qualche messaggio preliminare per conoscersi e poi quando hai concluso e stai per incontrarli, la solita domanda, ti fai succhiare o me lo metti? E finiscono on black list.

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da XHunerXP,

Ma ognuno ha il suo, quindi come facciamo?
Se il limite ti va a favore è ok e se ti va a sfavore si tratta di presunzione?

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 11.04.2023 -
Quotato da scivolamidentro,
Sulla ricerca dell aspetto fisico ideale, sorvolo, ci sta. Ma la cosa che mi fa veramente incaxxare è quando si professano attivi, scambi qualche messaggio preliminare per conoscersi e poi quando hai concluso e stai per incontrarli, la solita domanda [...]
Concordo, mi è successo almeno 3/4 volte, e non ci arrivano a capire...

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Papale papale : stai sicuro che quelli che mettono carriolate di paletti sono i primi che si lamentano degli incontri...mancati 🤣🤣🤣

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Bisexsoft,

Esiste un "limite" di facile lettura ed altrettanta comprensione : si chiama "buonsenso" 😉

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da bobbike68,
Quotato da XHunerXP,

Esiste un "limite" di facile lettura ed altrettanta comprensione : si chiama "buonsenso" 😉
"Sessantenne 1.70x90 cerca under 25 di bell'aspetto, palestrato, ben dotato ed ospitale". E poi si legge...
Buahhh 😭 😭 😭 , non vado con un uomo dai tempi di Cavour 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 24-11-2024 01:03:50

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.01.2024 -
Quotato da bobbike68,
Papale papale : stai sicuro che quelli che mettono carriolate di paletti sono i primi che si lamentano degli incontri...mancati 🤣🤣🤣
Per quanto mi riguarda ho solo 2 paletti : 1-no peli nel partner ; 2-cerco ospitali.
Dando per scontato che pulizia e riservatezza siano d'obbligo.

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da bobbike68,
Quotato da XHunerXP,

Ma sempre basato sulle tue aspettative, perché anche quello è relativo ed abbastanza vago.

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Penetrami,
Quotato da bobbike68,
Per quanto mi riguarda ho solo 2 paletti : 1-no peli nel partner ; 2-cerco ospitali.
Dando per scontato che pulizia e riservatezza siano d'obbligo.
Col secondo paletto, almeno in questa zona ti bruci il 95% dei contatti, poi sotto la Mole non so...

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Il mio "buonsenso" si riferisce al fatto , banale , di non avere eccessive pretese nei confronti del prossimo e pure di se stesso ! Aggiungerei di non aspettarmi mai nulla di eclatante , e tutto quel che arriva di superiore a quello che appunto si sarebbe auspicato è benvenuto 😜 Che non vuol dire accontentarsi di qualcuno a tutti i costi ... D'altro canto , se si hanno mille pretese ben difficilmente si riusciranno ad avere soddisfazioni , nel sesso e nemmeno nella vita . Io posso assicurare che parecchi incontri fatti ( spesso i migliori ) , mi lasciavano titubante prima di affrontarli , ma poi si sono rivelati , all'opposto , più che soddisfacenti .