1 mese fa
Ti trovi una sfilata di pretese infinite e assurde: età, fisico, ospitalità, gusti sessuali, orari (e ci sta) e poi né troppo vicini né troppo lontani, pelosi o depilati, con la barba o senza, tatuati o non tatuati, non cerco una botta e via o solo sesso, solo con foto di viso, fisico e cazzo, solo twink o maturi etc...
Come dicevano un tempo in Toscana alle ragazze troppo presuntuose nel cercare il fidanzato..."Fattelo fare dal fornaio"
Come dicevano un tempo in Toscana alle ragazze troppo presuntuose nel cercare il fidanzato..."Fattelo fare dal fornaio"
Modificato dall'autore il 21-11-2024 13:19:49
1 mese fa
Ciao. Sono parzialmente d'accordo con te però non si tratta di essere presuntuosi ma se vuole essere un gioco molto piacevole è giusto che ognuno metta dei paletti" .Quotato da BsxSestoF,Ti trovi una sfilata di pretese infinite e assurde: età, fisico, ospitalità, gusti sessuali, orari (e ci sta) e poi né troppo vicini né troppo lontani, pelosi o depilati, con la barba o senza, tatuati o non tatuati, non cerco una botta e via o solo s [...]
Al di là della pulizia , riservatezza, educazione , se io scrivo che non posso ospitare e che non sopporto i peli ...... ma perchè mai mi scrivi ( anche con insistenza ) se a tua volta non sei ospitale e sei peloso come un orso ?
Leggete i profili ! Non chiedete l'amicizia se non vi rispecchiate in ciò che uno cerca !
1 mese fa
Non volevo dire che uno deve andare con tutti e che ognuno non abbia diritto ad avere delle esigenze ma a volere la perfezione al 100% come fanno alcuni vuol dire rimanere sempre a secco, anche perché poi bisogna essere corrisposti dalla controparteQuotato da Penetrami,Ciao. Sono parzialmente d'accordo con te però non si tratta di essere presuntuosi ma se vuole essere un gioco molto piacevole è giusto che ognuno metta dei paletti" .Quotato da BsxSestoF,Ti trovi una sfilata di pretese infinite e assurde: età, fisico, ospitalità, gusti sessuali, orari (e ci sta) e poi né troppo vicini né troppo lontani, pelosi o depilati, con la barba o senza, tatuati o non tatuati, non cerco una botta e via o solo s [...]
Al di là della pulizia , riservatezza, educazione , se io scrivo che non posso ospitare e che non sopporto i peli ...... ma perchè mai mi scrivi ( anche con insistenza ) se a tua volta non sei ospitale e sei peloso come un orso ?
Leggete i profili ! Non chiedete l'amicizia se non vi rispecchiate in ciò che uno cerca !
1 mese fa
Capisco i tuoi pensieri .
Però proprio oggi ho ricevuto 3 proposte di non ospitali e pelosi come pochi..... Ovvero l'opposto del mio desiderio base.
E ovviamente resto a secco ma cosa ci posso fare ?
Già sono versatile , mi sento quasi "bipolare" ; mi considero attivo e passivo, se vuoi scoparmi o essere scopato.....e mi piace anche travestirmi .
Mi offro quindi "a largo spettro" ma morire se qui a torino si riesce a concludere qualcosa 😳
Però proprio oggi ho ricevuto 3 proposte di non ospitali e pelosi come pochi..... Ovvero l'opposto del mio desiderio base.
E ovviamente resto a secco ma cosa ci posso fare ?
Già sono versatile , mi sento quasi "bipolare" ; mi considero attivo e passivo, se vuoi scoparmi o essere scopato.....e mi piace anche travestirmi .
Mi offro quindi "a largo spettro" ma morire se qui a torino si riesce a concludere qualcosa 😳
1 mese fa
Beh prima di avere delle pretese da divo di Hollywood e di pretendere il modello EA7 o l'attore da soap opera turca bisognerebbe guardarsi prima nudi allo specchio e trarne le dovute considerazioni, visto che ogni tanto qui e in altre sedi vedi annunci che non hanno alcun legame con la realtà
1 mese fa
Ognuno ha i suoi paletti, ho grossi problemi di orario, voglio essere contattato solo da ospitali in zona, sono pure maturo, e sono selettivo non su aspetto, ma su "sintonia mentale". Perciò non mi aspetto contatti, ma un miracolo, e che tutti sappiano leggere
1 mese fa
Beh, se c'è uno che dichiara di avere 55 anni ed ha una foto in cui si vede che non ha propriamente il fisico di Marcel Jacobs 😄 e scrive "se hai più di 30 anni e non sei fisicato non scrivermi" uno poi che pensa?
1 mese fa
Io sono necessariamente selettivo sulla ospitalità, selettivo per scelta inderogabile su riservatezza e pulizia.
Premesso che finora mi è andata bene, confesso che sull'aspetto fisico mi soffermo molto meno e ho avuto e dato piacere a uomini di varie età e fisico. Reciprocamente visto che di solito l'incontro si ripete.
Premesso che finora mi è andata bene, confesso che sull'aspetto fisico mi soffermo molto meno e ho avuto e dato piacere a uomini di varie età e fisico. Reciprocamente visto che di solito l'incontro si ripete.
1 mese fa
Quando dici di no a qualche persona, quando non ti piace qualcuno, quando rifiuti avance, ti senti un presuntuoso? O ti senti come una persona che ha il diritto di scegliere?Quotato da BsxSestoF,Ti trovi una sfilata di pretese infinite e assurde: età, fisico, ospitalità, gusti sessuali, orari (e ci sta) e poi né troppo vicini né troppo lontani, pelosi o depilati, con la barba o senza, tatuati o non tatuati, non cerco una botta e via o solo s [...]
1 mese fa
No per carità ma a tutto c'è un limiteQuotato da XHunerXP,Quando dici di no a qualche persona, quando non ti piace qualcuno, quando rifiuti avance, ti senti un presuntuoso? O ti senti come una persona che ha il diritto di scegliere?Quotato da BsxSestoF,Ti trovi una sfilata di pretese infinite e assurde: età, fisico, ospitalità, gusti sessuali, orari (e ci sta) e poi né troppo vicini né troppo lontani, pelosi o depilati, con la barba o senza, tatuati o non tatuati, non cerco una botta e via o solo s [...]
1 mese fa
Sulla ricerca dell aspetto fisico ideale, sorvolo, ci sta. Ma la cosa che mi fa veramente incaxxare è quando si professano attivi, scambi qualche messaggio preliminare per conoscersi e poi quando hai concluso e stai per incontrarli, la solita domanda, ti fai succhiare o me lo metti? E finiscono on black list.
1 mese fa
Ma ognuno ha il suo, quindi come facciamo?Quotato da Bisexsoft,No per carità ma a tutto c'è un limiteQuotato da XHunerXP,
Quando dici di no a qualche persona, quando non ti piace qualcuno, quando rifiuti avance, ti senti un presuntuoso? O ti senti come una persona che ha il diritto di scegliere?
Se il limite ti va a favore è ok e se ti va a sfavore si tratta di presunzione?
1 mese fa
Concordo, mi è successo almeno 3/4 volte, e non ci arrivano a capire...Quotato da scivolamidentro,Sulla ricerca dell aspetto fisico ideale, sorvolo, ci sta. Ma la cosa che mi fa veramente incaxxare è quando si professano attivi, scambi qualche messaggio preliminare per conoscersi e poi quando hai concluso e stai per incontrarli, la solita domanda [...]
1 mese fa
Papale papale : stai sicuro che quelli che mettono carriolate di paletti sono i primi che si lamentano degli incontri...mancati 🤣🤣🤣
1 mese fa
Esiste un "limite" di facile lettura ed altrettanta comprensione : si chiama "buonsenso" 😉Quotato da XHunerXP,Ma ognuno ha il suo, quindi come facciamo?Quotato da Bisexsoft,
No per carità ma a tutto c'è un limite
1 mese fa
"Sessantenne 1.70x90 cerca under 25 di bell'aspetto, palestrato, ben dotato ed ospitale". E poi si legge...Quotato da bobbike68,Esiste un "limite" di facile lettura ed altrettanta comprensione : si chiama "buonsenso" 😉Quotato da XHunerXP,
Ma ognuno ha il suo, quindi come facciamo?
Buahhh 😭 😭 😭 , non vado con un uomo dai tempi di Cavour 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 24-11-2024 01:03:50
1 mese fa
Per quanto mi riguarda ho solo 2 paletti : 1-no peli nel partner ; 2-cerco ospitali.Quotato da bobbike68,Papale papale : stai sicuro che quelli che mettono carriolate di paletti sono i primi che si lamentano degli incontri...mancati 🤣🤣🤣
Dando per scontato che pulizia e riservatezza siano d'obbligo.
1 mese fa
Ma sempre basato sulle tue aspettative, perché anche quello è relativo ed abbastanza vago.Quotato da bobbike68,Esiste un "limite" di facile lettura ed altrettanta comprensione : si chiama "buonsenso" 😉Quotato da XHunerXP,
Ma ognuno ha il suo, quindi come facciamo?
1 mese fa
Col secondo paletto, almeno in questa zona ti bruci il 95% dei contatti, poi sotto la Mole non so...Quotato da Penetrami,Per quanto mi riguarda ho solo 2 paletti : 1-no peli nel partner ; 2-cerco ospitali.Quotato da bobbike68,Papale papale : stai sicuro che quelli che mettono carriolate di paletti sono i primi che si lamentano degli incontri...mancati 🤣🤣🤣
Dando per scontato che pulizia e riservatezza siano d'obbligo.
1 mese fa
Il mio "buonsenso" si riferisce al fatto , banale , di non avere eccessive pretese nei confronti del prossimo e pure di se stesso ! Aggiungerei di non aspettarmi mai nulla di eclatante , e tutto quel che arriva di superiore a quello che appunto si sarebbe auspicato è benvenuto 😜 Che non vuol dire accontentarsi di qualcuno a tutti i costi ... D'altro canto , se si hanno mille pretese ben difficilmente si riusciranno ad avere soddisfazioni , nel sesso e nemmeno nella vita . Io posso assicurare che parecchi incontri fatti ( spesso i migliori ) , mi lasciavano titubante prima di affrontarli , ma poi si sono rivelati , all'opposto , più che soddisfacenti .