1 mese fa
Ho visto gente che ad occhio non guardava uno specchio da decenni 🤣Quotato da Bisexsoft,Ma appunto, un conto è avere delle giuste aspettative, dati che si suppone che uno non vada con tutti, un conto fare un elenco di richieste lungo come la Divina Commedia perché magari si è convinti di essere il gemello di Cristiano Ronaldo o di Brad PittQuotato da bobbike68,Il mio "buonsenso" si riferisce al fatto , banale , di non avere eccessive pretese nei confronti del prossimo e pure di se stesso ! Aggiungerei di non aspettarmi mai nulla di eclatante , e tutto quel che arriva di superiore a quello che app [...]
Io di solito mando foto del fisico e specifico che non sono palestrato ma ho trovato gente che nella descrizione aveva scritto "robusto, non grasso" e poi aveva il classic cocomero all'addome 🤣
1 mese fa
Poi non esiste ginnastica per il viso; puoi avere il fisico di Thomas Ceccon ma se poi hai la faccia di Freddy Kruger...Quotato da Little_Dick,Ho visto gente che ad occhio non guardava uno specchio da decenni 🤣Quotato da Bisexsoft,
Ma appunto, un conto è avere delle giuste aspettative, dati che si suppone che uno non vada con tutti, un conto fare un elenco di richieste lungo come la Divina Commedia perché magari si è convinti di essere il gemello di Cristiano Ronaldo o di Brad Pitt
Io di solito mando foto del fisico e specifico che non sono palestrato ma ho trovato gente che nella descrizione aveva scritto "robusto, non grasso" e poi aveva il classic cocomero all'addome 🤣
1 mese fa
Azz se poi come Freddy ha pure l'artiglio siamo fregati 🤣Quotato da Bisexsoft,Poi non esiste ginnastica per il viso; puoi avere il fisico di Thomas Ceccon ma se poi hai la faccia di Freddy Kruger...Quotato da Little_Dick,
Ho visto gente che ad occhio non guardava uno specchio da decenni 🤣
1 mese fa
D'altronde se non posso ospitare..... Dovrei far finta di nulla , perdere e far perdere tempo, creare false apsettativa ? Se non posso , non posso, almeno si sa !Quotato da BsxSestoF,Col secondo paletto, almeno in questa zona ti bruci il 95% dei contatti, poi sotto la Mole non so...Quotato da Penetrami,
Per quanto mi riguarda ho solo 2 paletti : 1-no peli nel partner ; 2-cerco ospitali.
Dando per scontato che pulizia e riservatezza siano d'obbligo.
1 mese fa
Se non ti vanno il carsex o la camporella, fai beneQuotato da Penetrami,D'altronde se non posso ospitare..... Dovrei far finta di nulla , perdere e far perdere tempo, creare false apsettativa ? Se non posso , non posso, almeno si sa !Quotato da BsxSestoF,
Col secondo paletto, almeno in questa zona ti bruci il 95% dei contatti, poi sotto la Mole non so...
1 mese fa
Non illudetevi amici : se puoi ospitare devi essere a distanza di sicurezza , ovvero al max 10/15 km , 'che sennò si spreca troppo in benzina ! In merito al viso ognuno ragiona a modo suo , ma se ti basi sulla bellezza della faccia per fare una scopata di buon livello fai prima a farti 3 pippe al giorno che ci guadagni . Ops , aspetta che adesso arriva quello della volpe e dell'uva...
Modificato dall'autore il 25-11-2024 22:52:18
1 mese fa
Distanza: per me 50 km minimo è l'ideale per ridurre il rischio conoscenze imbarazzantiQuotato da bobbike68,Non illudetevi amici : se puoi ospitare devi essere a distanza di sicurezza , ovvero al max 10/15 km , 'che sennò si spreca troppo in benzina ! In merito al viso ognuno ragiona a modo suo , ma se ti basi sulla bellezza della faccia per fare una scop [...]
Bellezza: nessuna correlazione con la prestazione. Pulizia, serietà, rispetto sono per me i veri requisiti.
1 mese fa
Concordo sulla distanza, e naturalmente su pulizia, serietà e rispettoQuotato da AlienMaturo,Distanza: per me 50 km minimo è l'ideale per ridurre il rischio conoscenze imbarazzantiQuotato da bobbike68,Non illudetevi amici : se puoi ospitare devi essere a distanza di sicurezza , ovvero al max 10/15 km , 'che sennò si spreca troppo in benzina ! In merito al viso ognuno ragiona a modo suo , ma se ti basi sulla bellezza della faccia per fare una scop [...]
Bellezza: nessuna correlazione con la prestazione. Pulizia, serietà, rispetto sono per me i veri requisiti.
1 mese fa
Per la distanza io evito di incontrare gente del mio comune e di due limitrofi separati solo da un cartello per privacy ma non vado oltre i 25 km per non spendere un capitale in benzina (l'incontro più lontano è stato ad Empoli per capirsi)
1 mese fa
Anche le foto nei profili spesso dicono molto.
Pochi sono professionisti, ma se ti fai una foto in bagno, con calze bianche e ciabatte rigorosamente davanti al cesso allora cosa pretendi?
Stessa discorso se dici di essere magro o in forma e poi hai una panza da qui a lì a me non va bene.
Niente contro chi ha qualche kg di più, ma a me non attira 🤷
Pochi sono professionisti, ma se ti fai una foto in bagno, con calze bianche e ciabatte rigorosamente davanti al cesso allora cosa pretendi?
Stessa discorso se dici di essere magro o in forma e poi hai una panza da qui a lì a me non va bene.
Niente contro chi ha qualche kg di più, ma a me non attira 🤷
1 mese fa
E quelli che si tolgono una decina d'anni ad andare bene? Una volta uno mi disse all'incontro che aveva sbagliato a digitare il 4 al posto del 5...si come noQuotato da MarcoTN,Anche le foto nei profili spesso dicono molto.
Stessa discorso se dici di essere magro o in forma e poi h [...]
1 mese fa
"Cerco max 30 muscolosi" e nella foto c'è una panza col pelo bianco 😄Quotato da MarcoTN,Anche le foto nei profili spesso dicono molto.
Stessa discorso se dici di essere magro o in forma e poi h [...]
1 mese fa
La battuta più divertente l'ha fatta un ragazzo nel suo profilo su una nota app "Ve la tirate talmente tanto che alla fine mi butterò sulla fica"
1 mese fa
Guarda che chi scrive massimo 30 anni o 37 0 42, io ne ho 58 ma sono 181x73 fisicamente molto en messo, ho conosciuto ragazzi di 30 che sinceramente in confronto a me facevano pena io non mi sarei cambiato affatto, a me interessa la pulizia e che sia sano è la base, non chiedo MAI le foto del viso a me interessa un bel cazzo che funziona e un discreto fisico, non cerco un fidanzato cerco solo divertimento reciproco.
1 mese fa
Ah io di certo non vado con uno che potrebbe essere mio padre o mio nonno anche se belloQuotato da 0Piero0,Guarda che chi scrive massimo 30 anni o 37 0 42, io ne ho 58 ma sono 181x73 fisicamente molto en messo, ho conosciuto ragazzi di 30 che sinceramente in confronto a me facevano pena io non mi sarei cambiato affatto, a me interessa la pulizia e che s [...]
1 mese fa
Buongiorno te hai anche un bel fisico non so quanti anni hai ma puoi pretendere anche ragazzi più giovani, ma ho visto dei ragazzi di 30 anni un metro e 70 100 kg o con buzze assurde niente contro le persone sovrappeso ma a me non eccitano affatto, preferisco una persona più in su con l'età ma in forma fisicamente, ci sono anche giovani Con problemi di erezione, si sono giovani ma se non funziona non serve a niente. Questo volevo dire.
1 mese fa
ma che problemi hai BsxSestoF? A parte che a mettere paletti mi pare sia anche tu... Poi se uno ha le "pretese" evitalo che problemi ci sono?
1 mese fa
Semplice.... chi ne mette troppi di paletti sia fisici che non, è una persona con qualche difficoltà. Meglio ancora però sono quelli che non ne mettono.... Poi li contatti ci parli e scopri che ne hanno 40.... Ma te li dicono una alla volta!!!
1 mese fa
Mah, cosa scegliereste tra un "vecchio" come Patrick Dempsey o un "giovane" come era quello che faceva il ciccione nella serie I ragazzi della 3C? 😄Quotato da 0Piero0,Guarda che chi scrive massimo 30 anni o 37 0 42, io ne ho 58 ma sono 181x73 fisicamente molto en messo, ho conosciuto ragazzi di 30 che sinceramente in confronto a me facevano pena io non mi sarei cambiato affatto, a me interessa la pulizia e che s [...]
1 mese fa
Patrik Dempsey ovviamente, non sarà giovane ma è un bell'uomo, meglio diversamente giovani, che giovani presuntuosi con un sacco di pretese e magari un fisico pessimo e il cazzo piccolo ahahahahah