Tutti i Post di bsxTV69

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
bsxTV69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bsxTV69

1 mese fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.10.2023
Ma scusate, per me versatile ha sempre voluto dire che uno è sia attivo, sia passivo. Quello che va anche con le donne è un bisessuale, a sua volta attivo, passivo o versatile. Sbaglio?

1 mese fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Difficile trovare veri versatili al 100% però ci sono.
Io mi considero così, poi qualche periodo può capitare di fare più un ruolo piuttosto che l'altro, ma dipende molto da chi hai trovato e cosa ti ispira lui e dalla virilità. Mi è capitato recentemente un brasiliano che a sentire lui mi doveva aprire in due, mi ha montato per 3 minuti, poi si è impalato ed è venuto e mi ha lasciato a bocc...ehm , buco asciutto

» Nell'argomento: Due minuti e... Finito?
1 mese fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Credo che la faccenda sia più complessa: anche io sono uno di quelli che dura anche ore, con la mia ex tempo fa sono riuscito a stare a letto per sei ore senza venire (con pochissime pause). Tuttavia raramente mi è capitato che mi sono lasciato prendere dall'emozione e sono venuto dopo neanche 3 minuti. Meccanismi mentali, credo.

» Nell'argomento: Circoncisione si o no ?
1 mese fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Lo ho fatto 20 anni fa circa e devo dire che dopo un inizio difficile causato dalla troppa sensibilità adesso vado alla grande, specie in durata: grande svantaggi non ne vedo sinceramente.

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
2 mesi fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Mi pare che sia difficile in ambienti tradizionali, io ci sono riuscito con due trans

2 mesi fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
100 per cento etero e 100 per cento gay

5 mesi fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Ho iniziato anche io per motivi di pulizia, il fatto di sentirsi pulito mi permette di lasciarmi andare con tranquillità. Poi in realtà ho scoperto che da una sensazione di benessere fisico, di rilassatezza molto piacevoli.
Uso una sacca da due litri ma solo raramente ne riesco a prendere tanto.
Peccato non poter ospitare, farli e farseli fare è indubbiamente un "preliminare" magari un po' forte, ma eccitante

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni