2 mesi fa
Sono un maturo e tra poco mi farò circoncidere ci stavo pensando già da un po finalmente mi sono deciso anche perchè personalmente i cazzi circoncisi mi eccitano da morire succhiarli e pomparli lo trovo fantastico, qualcuno che è già circonciso mi spiega i pro e i contro di questo intervento ?
2 mesi fa
Sono circonciso da quando avevo 13 anni.....cambia un po' la durata perché con il tempo perde un po' di sensibilità, se il glande è fatto bene è più bello esteticamente poi e sicuramente più igienico perché lo lavi sempre bene ....tutto qua.
Io personalmente preferisco succhiare il cazzo che si scappella
Io personalmente preferisco succhiare il cazzo che si scappella
2 mesi fa
Io sono circonciso sin da bambino e non posso fare confronti tra prima e dopo. In base a quanto so, tra i pro si segnala una maggior durata del rapporto sessuale (confermata dai miei e dalle mie partner), più igiene e più resistenza alle malattie a trasmissione sessuale. Tra i contro c?è la minore sensibilità (il glande sempre esposto per l?assenza del prepuzio si ispessisce, da qui la maggior durata del coito), e chi si fa circoncidere da adulto potrebbe forse dispiacersene un poco.
Modificato dall'autore il 28-10-2024 21:17:30
2 mesi fa
A me eccita molto il prepuzio, mi piace giocare con la pelle del cazzo, preferisco il cazzo non circonciso.
Spesso la circolazione viene fatta se c'è un po di fimosi anche se basterebbe un po di "ginnastica" per risolvere, senza ricorrere subito all'intervento
Spesso la circolazione viene fatta se c'è un po di fimosi anche se basterebbe un po di "ginnastica" per risolvere, senza ricorrere subito all'intervento
Modificato dall'autore il 29-10-2024 04:01:24
2 mesi fa
non x un diabetico la fimosi può diventare molto importante e dare problemi se sapevo te lo facevo tenere da parte il mio prepuzio operato a settembre 🙃Quotato da Amicoperamico,A me eccita molto il prepuzio, mi piace giocare con la pelle del cazzo, preferisco il cazzo non circonciso.
Spesso la circolazione viene fatta se c'è un po di fimosi anche se basterebbe un po di "ginnastica" per risolvere, senza ricorrere [...]
2 mesi fa
Lo ho fatto 20 anni fa circa e devo dire che dopo un inizio difficile causato dalla troppa sensibilità adesso vado alla grande, specie in durata: grande svantaggi non ne vedo sinceramente.
2 mesi fa
Ho fatto tagliare il frenulo 40 anni fa.
Modificato dall'autore il 12-11-2024 08:17:30
2 mesi fa
Ma anche no, mica sono di fede ebraica o islamica (pur non avendo nulla contro questi credi)
2 mesi fa
Buongiorno anche io circonciso da quando avevo 10 anni, e nella mia vita sessuale mai nessuno/a si e mai lamentato/a solo piacere dato e ricevuto! 🐷 🐷 🐷
2 mesi fa
Ciao a tutt*. Ho giocato con cazzi circoncisi e integri. Sono arrivato alla conclusione che ci sono due fattori importanti: che il cazzo sia duro e duraturo. Non ho trovato molta differenza di durata tra cazzi integri e circoncisi. Li trovo belli entrambi. 💋 💦 💦