1 anno fa
lo faccio sempre prima di giocare da solo o prima di un incontro, e godo molto.
mi è capitato poche volte che me lo facessero e mi è piaciuto tantissimo, sopratutto ripeterlo ben oltre la pulizia farlo diventare parte integrante del gioco...
qualcuno ha i miei stessi gusti?
mi è capitato poche volte che me lo facessero e mi è piaciuto tantissimo, sopratutto ripeterlo ben oltre la pulizia farlo diventare parte integrante del gioco...
qualcuno ha i miei stessi gusti?
1 anno fa
Io,mi piace tantissimo in doccia magari insieme
Allo stallone di turno...mmmm..
1 anno fa
Io,mi piace tantissimo in doccia magari insieme
1 anno fa
Piace anche a me. Unico problema non lo tengo neppure qualche secondo. Infatti sono abituato ad usare un doccino anale, che mentre mi riempie, contemporaneamente mi esce fuori tutto il liquido immesso...
1 anno fa
Dev'essere interessante, qualcuno me lo vuole fare?????? E poi magari scoparmi per bene.........
1 anno fa
concordo pienamente tuttoQuotato da Pierobsx70,Piace anche a me. Unico problema non lo tengo neppure qualche secondo. Infatti sono abituato ad usare un doccino anale, che mentre mi riempie, contemporaneamente mi esce fuori tutto il liquido immesso... [...]
1 anno fa
Cosa concordi?Quotato da bivoglia,concordo pienamente tuttoQuotato da Pierobsx70,Piace anche a me. Unico problema non lo tengo neppure qualche secondo. Infatti sono abituato ad usare un doccino anale, che mentre mi riempie, contemporaneamente mi esce fuori tutto il liquido immesso... [...]
1 anno fa
lo facevo da ragazzino e mi piaceva moltissimo. sinceramente ora non mi attira molto
ma mai dire mai, chissà in una situazione di dominazione ci può anche stare
ma mai dire mai, chissà in una situazione di dominazione ci può anche stare
1 anno fa
Anche a me piace farlo....soprattutto prima di un incontro, che si faccia o non si faccia, ma ci tengo ad essere pulito....poi appena finito il culo è rilassato ed è acessibilissimo.....😁😁😁😁😁
1 anno fa
una volta giocando il mio amico mi ha iniettato una siringata di lubrificante... è stato l'inizio di una sessione di gioco fantastica, a pensarci mi bagno ancora... quella volta ho passato tre ore con il culo pieno, un'alternanza di cazzo, plug, vibratori, dita, lingua e ancora cazzo...
1 anno fa
cazzo..bellissimoQuotato da ibor65,una volta giocando il mio amico mi ha iniettato una siringata di lubrificante... è stato l'inizio di una sessione di gioco fantastica, a pensarci mi bagno ancora... quella volta ho passato tre ore con il culo pieno, un'alternanza di [...]
1 anno fa
Anche a me piace molto il clistere, è una sensazione unica 🙂
1 anno fa
Quanti anni avete 15?
1 anno fa
...cioe?....noi lo usiamo per pulirci...se poi qcuno prova anche piacere che male c' e'Quotato da culo_smanioso,Quanti anni avete 15?
1 anno fa
ma infatti non mi riferivo a chi lo usa per pulirsiQuotato da mascvers,...cioe?....noi lo usiamo per pulirci...se poi qcuno prova anche piacere che male c' e'Quotato da culo_smanioso,Quanti anni avete 15?
1 anno fa
io ne ho 58, mi spieghi cosa vuoi dire? io godo molto a farmi lavorare il buco del culo e il clistere è uno dei giochi che mi piace fare. sentirmi pieno di liquido tiepido, o meglio ancora di lubrificante mi fa impazzireQuotato da culo_smanioso,Quanti anni avete 15?
1 anno fa
Lo adoro
1 anno fa
A me piace molto, sia farlo che riceverlo, con tutte le attrezzature; Siringhe, pere, sacche.....
1 anno fa
Il clistere l'ho fatto tanti anni fa', poi sono passato al doccino, più comodo e veloce, con acqua tiepida a getto leggero per qualche minuto, poi mi scarico , fino a che l'acqua esce limpida.
Non ho mai avuto il piacere di farlo fare, se qualcuno me lo vuole proporre , potei accettare
Non ho mai avuto il piacere di farlo fare, se qualcuno me lo vuole proporre , potei accettare
1 anno fa
me lo faresti???? 😊😊😊😊😊😉😉😉😉😉Quotato da larghevisioni,Il clistere l'ho fatto tanti anni fa', poi sono passato al doccino, più comodo e veloce, con acqua tiepida a getto leggero per qualche minuto, poi mi scarico , fino a che l'acqua esce limpida.
Non ho mai avuto il piacere d [...]