Clistere, a chi piace farlo e riceverlo?

30 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
lo faccio sempre prima di giocare da solo o prima di un incontro, e godo molto.
mi è capitato poche volte che me lo facessero e mi è piaciuto tantissimo, sopratutto ripeterlo ben oltre la pulizia farlo diventare parte integrante del gioco...
qualcuno ha i miei stessi gusti?

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 03.04.2020 -
Io,mi piace tantissimo in doccia magari insieme
Allo stallone di turno...mmmm..

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 03.04.2020 -
Io,mi piace tantissimo in doccia magari insieme
Allo stallone di turno...mmmm..

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Piace anche a me. Unico problema non lo tengo neppure qualche secondo. Infatti sono abituato ad usare un doccino anale, che mentre mi riempie, contemporaneamente mi esce fuori tutto il liquido immesso...

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 31.08.2020 -
Dev'essere interessante, qualcuno me lo vuole fare?????? E poi magari scoparmi per bene.........

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da Pierobsx70,
Piace anche a me. Unico problema non lo tengo neppure qualche secondo. Infatti sono abituato ad usare un doccino anale, che mentre mi riempie, contemporaneamente mi esce fuori tutto il liquido immesso... [...]
concordo pienamente tutto

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da bivoglia,
Quotato da Pierobsx70,
Piace anche a me. Unico problema non lo tengo neppure qualche secondo. Infatti sono abituato ad usare un doccino anale, che mentre mi riempie, contemporaneamente mi esce fuori tutto il liquido immesso... [...]
concordo pienamente tutto
Cosa concordi?

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
lo facevo da ragazzino e mi piaceva moltissimo. sinceramente ora non mi attira molto
ma mai dire mai, chissà in una situazione di dominazione ci può anche stare

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 03.05.2021 -
Anche a me piace farlo....soprattutto prima di un incontro, che si faccia o non si faccia, ma ci tengo ad essere pulito....poi appena finito il culo è rilassato ed è acessibilissimo.....😁😁😁😁😁

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
una volta giocando il mio amico mi ha iniettato una siringata di lubrificante... è stato l'inizio di una sessione di gioco fantastica, a pensarci mi bagno ancora... quella volta ho passato tre ore con il culo pieno, un'alternanza di cazzo, plug, vibratori, dita, lingua e ancora cazzo...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da ibor65,
una volta giocando il mio amico mi ha iniettato una siringata di lubrificante... è stato l'inizio di una sessione di gioco fantastica, a pensarci mi bagno ancora... quella volta ho passato tre ore con il culo pieno, un'alternanza di [...]
cazzo..bellissimo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 11.11.2014 -
Anche a me piace molto il clistere, è una sensazione unica 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quanti anni avete 15?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da culo_smanioso,
Quanti anni avete 15?
...cioe?....noi lo usiamo per pulirci...se poi qcuno prova anche piacere che male c' e'

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da mascvers,
Quanti anni avete 15?
...cioe?....noi lo usiamo per pulirci...se poi qcuno prova anche piacere che male c' e'
ma infatti non mi riferivo a chi lo usa per pulirsi

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
Quanti anni avete 15?
io ne ho 58, mi spieghi cosa vuoi dire? io godo molto a farmi lavorare il buco del culo e il clistere è uno dei giochi che mi piace fare. sentirmi pieno di liquido tiepido, o meglio ancora di lubrificante mi fa impazzire

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.02.2021 -
Lo adoro

1 anno fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 06.09.2014 -
A me piace molto, sia farlo che riceverlo, con tutte le attrezzature; Siringhe, pere, sacche.....

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Il clistere l'ho fatto tanti anni fa', poi sono passato al doccino, più comodo e veloce, con acqua tiepida a getto leggero per qualche minuto, poi mi scarico , fino a che l'acqua esce limpida.
Non ho mai avuto il piacere di farlo fare, se qualcuno me lo vuole proporre , potei accettare

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 31.08.2020 -
Quotato da larghevisioni,
Il clistere l'ho fatto tanti anni fa', poi sono passato al doccino, più comodo e veloce, con acqua tiepida a getto leggero per qualche minuto, poi mi scarico , fino a che l'acqua esce limpida.
Non ho mai avuto il piacere d [...]
me lo faresti???? 😊😊😊😊😊😉😉😉😉😉