Clistere, a chi piace farlo e riceverlo?

32 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 02.12.2021 -
mi piace sia farlo che riceverlo, si prova sensazioni intime gradevoli,sempre se fatto con passione,ciao

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Personalmente preferisco riceverlo, regala sensazioni meravigliose,il mio preferito fatto con il pissing.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
riceverlo senza dubbio

5 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 02.11.2023 -
Salve io non l'ho mai fatto ma mi piacerebbe molto provarlo anche se preferirei avere qualcuno che mi spieghi o perché no me lo faccia se qualcuno è interessato ne possiamo parlare

5 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 02.11.2023 -
Quotato da ANALPLEASURE,
Quotato da Cazzo15,
Salve io non l'ho mai fatto ma mi piacerebbe molto provarlo anche se preferirei avere qualcuno che mi spieghi o perché no me lo faccia se qualcuno è interessato ne possiamo parlare
Tutorial ne trovi anche su youtube, io me li faccio da solo prima di incontrare persone per sesso anale. Il mio e a pompetta elettrico lo infili nel buchetto dopo averlo lubrificato e fa tutto lui, poi alla fine spruzzi.
peccato essere lontani me lo avresti potuto fare tu 🙂 😋 😋

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Mai provato ma, oltre che come pulizia, mi piacerebbe subirlo come forma di dominazione.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.07.2005 -
mi piacerebbe riceverlo, se vi va... parliamone!

5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 11.10.2023 -
Ho iniziato anche io per motivi di pulizia, il fatto di sentirsi pulito mi permette di lasciarmi andare con tranquillità. Poi in realtà ho scoperto che da una sensazione di benessere fisico, di rilassatezza molto piacevoli.
Uso una sacca da due litri ma solo raramente ne riesco a prendere tanto.
Peccato non poter ospitare, farli e farseli fare è indubbiamente un "preliminare" magari un po' forte, ma eccitante

5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 30.07.2023 -
Salve.bellissimo farli e riceverli...poi sentire il piacere mentre ti liberi per poi essere pronto a ricevere un bel cazzone mmmmm

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.07.2014 -
Anche a me piace fare il clistere e riceverlo ,sono molto attrezzato per questa pratica , mi piace anche giocare a medico e paziente oltre al sesso ovvio

1 giorno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 26.11.2024 -
a me e successo 2 volte farmelo fare e devo ammettere che mi piace.spero trovare in seguito xsone a cui piace farlo.

19 ore fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 30.08.2022 -
Io non uso perette, pompette o siringhe ma una bottiglietta d'acqua tiepida. Mi lavo internamente solo in vista di un incontro con un attivo (quando riesco a trovarne uno.. ma dove sono finiti tutti gli attivi??? 😄). Non ci trovo nulla di eccitante o erotico nel farsi un clistere. Per me è solo un'operazione di igiene doverosa prima di un incontro anale. Sapere di essere pulito dentro ti fa stare più tranquillo durante il rapporto. Niente sorprese al cioccolato 😄 😄🍫

14 ore fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Lo faccio sempre prima di incontrare un uomo e lo ritengo indispensabile perché lui possa giocare con il mio culetto...