1 anno fa
mi piace sia farlo che riceverlo, si prova sensazioni intime gradevoli,sempre se fatto con passione,ciao
1 anno fa
Personalmente preferisco riceverlo, regala sensazioni meravigliose,il mio preferito fatto con il pissing.
1 anno fa
riceverlo senza dubbio
5 mesi fa
Salve io non l'ho mai fatto ma mi piacerebbe molto provarlo anche se preferirei avere qualcuno che mi spieghi o perché no me lo faccia se qualcuno è interessato ne possiamo parlare
5 mesi fa
peccato essere lontani me lo avresti potuto fare tu 🙂 😋 😋Quotato da ANALPLEASURE,Tutorial ne trovi anche su youtube, io me li faccio da solo prima di incontrare persone per sesso anale. Il mio e a pompetta elettrico lo infili nel buchetto dopo averlo lubrificato e fa tutto lui, poi alla fine spruzzi.Quotato da Cazzo15,Salve io non l'ho mai fatto ma mi piacerebbe molto provarlo anche se preferirei avere qualcuno che mi spieghi o perché no me lo faccia se qualcuno è interessato ne possiamo parlare
5 mesi fa
Mai provato ma, oltre che come pulizia, mi piacerebbe subirlo come forma di dominazione.
5 mesi fa
mi piacerebbe riceverlo, se vi va... parliamone!
5 mesi fa
Ho iniziato anche io per motivi di pulizia, il fatto di sentirsi pulito mi permette di lasciarmi andare con tranquillità. Poi in realtà ho scoperto che da una sensazione di benessere fisico, di rilassatezza molto piacevoli.
Uso una sacca da due litri ma solo raramente ne riesco a prendere tanto.
Peccato non poter ospitare, farli e farseli fare è indubbiamente un "preliminare" magari un po' forte, ma eccitante
Uso una sacca da due litri ma solo raramente ne riesco a prendere tanto.
Peccato non poter ospitare, farli e farseli fare è indubbiamente un "preliminare" magari un po' forte, ma eccitante
5 mesi fa
Salve.bellissimo farli e riceverli...poi sentire il piacere mentre ti liberi per poi essere pronto a ricevere un bel cazzone mmmmm
5 mesi fa
Anche a me piace fare il clistere e riceverlo ,sono molto attrezzato per questa pratica , mi piace anche giocare a medico e paziente oltre al sesso ovvio
1 giorno fa
a me e successo 2 volte farmelo fare e devo ammettere che mi piace.spero trovare in seguito xsone a cui piace farlo.
19 ore fa
Io non uso perette, pompette o siringhe ma una bottiglietta d'acqua tiepida. Mi lavo internamente solo in vista di un incontro con un attivo (quando riesco a trovarne uno.. ma dove sono finiti tutti gli attivi??? 😄). Non ci trovo nulla di eccitante o erotico nel farsi un clistere. Per me è solo un'operazione di igiene doverosa prima di un incontro anale. Sapere di essere pulito dentro ti fa stare più tranquillo durante il rapporto. Niente sorprese al cioccolato 😄 😄🍫
14 ore fa
Lo faccio sempre prima di incontrare un uomo e lo ritengo indispensabile perché lui possa giocare con il mio culetto...