Tutti i Post di Sexyone
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sexyone
» Nell'argomento: Vi piace farvi legare ed essere sottomesse al cazzo ?
1 mese fa
È una delle mie fantasie, essere legato, frustato e sodomizzato con uno strapon da una Padrona.
» Nell'argomento: Sottomissione ... l'atto più umiliante
1 mese fa
Nella doccia, in ginocchio innondato di piscio poi mi ha sborrato direttamente in gola, nel mentre sono venuto e mi ha obbligato a leccare la mia sborra dal piano della doccia..stupendo.
» Nell'argomento: Quanto vi eccita se qualcuno gioca con i vostri capezzoli?
1 mese fa
Adoro avere i capezzoli torturati, succhiati, leccati.. ogni tanto vado in ufficio con le mollette ai capezzoli..
» Nell'argomento: Il culo del passivo: depilato o peloso?
1 mese fa
Il mio culetto è bello depilato, così sento meglio la lingua del mio amante!
» Nell'argomento: Farsi imboccare
5 mesi fa
Adoro quando mi mettono in ginocchio, mi pisiano addosso, e me lo mettono in bocca diritto giu per la gola facendomi lacrimare e mi scoprano la bocca così, trattandosi da troietta sottomessa quale sono.
» Nell'argomento: PLUG ANALE
8 mesi fa
Provato ad andare a cena con colleghi con il plug nel culetto e ad andare a fare shopping, un po fastidioso ma eccitante.
» Nell'argomento: Extracomunitari
8 mesi fa
Fatto con libanesi, cazzi enormi, ma mi piacerebbe provare un nero!
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
8 mesi fa
Fatto una volta sola, libidine al massimo. Da ripetere sicuramente, uno che mi pompa nel culo e l'altro che mi tiene la testa e mi chiava in bocca dicendomi succhia troia! 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Passivo non vuole passivo, perché?
9 mesi fa
Penso anche io che tra 2 passivi si possa godere con giochini e un bel 69😋😋
» Nell'argomento: Palle grandi e ciondolanti...
9 mesi fa
Adoro leccare e succhiare le palle piene di calda sborra per poi risalire lungo l'asta e inglobare la cappella...mmmhhh
» Nell'argomento: Cosa si prova ad avere una stanga nera nel culo?
9 mesi fa
Mi piacerebbe provare un bel cazzo nero, sia per la differenza cromatica sia perché nelle aspettative è molto grosso! 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: pissing
9 mesi fa
Vorrei tanto provare ma ancora non ho trovato il Maschio che mi obbliga!
» Nell'argomento: ho sborrato senza toccarmi mentre facevo un pompino
9 mesi fa
Successo anche a me, in doccia mentre mi scopava la bocca ho sborrato..e lui me lha fatta leccare!
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
1 anno fa
È nato tutto per curiosità..e ora è una passione. La lingua che assaggia la cappella, il salato del pre-sborra, la rugosità delle palle piene di calda sborra pronta a uscire, l'asta con le vene pulsanti ...mmhh che bello che è il cazzo, anche quando mi apre il culetto! 💋 💋
» Nell'argomento: vi arrappa di più un passivo in boxer o slip?
1 anno fa
Adoro indossare il perizoma, sposti il filo e ..dentro! Ma ultimamente diversi contatti mi hanno detto che l'intimo femminile non fa per loro, che preferiscono il passivo senza fronzoli! Per cui, incontrando pochissimo, mi adeguo al mercato 😋