5 anni fa
Non so cosa ne pensate voi , ma quando trovo un maschio che mi fa mettere in ginocchio, con una mano mi tiene la testa e con l'altra prende il suo uccello per infilarnelo in bocca a forza......mi sento davvero molto sottomessa e realizzata sessualmente 😳
5 anni fa
Perché è il ruolo naturale di tutte le passive. Cerchiamo Maschi che ci usano sessualmente e dove i ruoli son ben definiti
5 anni fa
🐷Quotato da sposatopassivomilano,Perché è il ruolo naturale di tutte le passive. Cerchiamo Maschi che ci usano sessualmente e dove i ruoli son ben definiti
5 anni fa
a me fa godere anche mentalmente, mi calo nella parte femminile e cerco di non essere del tutto accondiscendente, in modo che forzi la mano sulla testa e me lo spinga, in modo che si senta maschio maschio, 😋 🐷 💋Quotato da dadominare,🐷Quotato da sposatopassivomilano,Perché è il ruolo naturale di tutte le passive. Cerchiamo Maschi che ci usano sessualmente e dove i ruoli son ben definiti
5 anni fa
Non mi sono mai fatto imboccare, quando ho sottomano un cazzo, accarezzo le palle ed imbocco l'uccello, lecco succhio, lo spompino.
5 anni fa
essere imboccato da un bel cazzo e' sempre stato il mio preferito passatempo,di tutte le eta' e colore,un bel cazzo in bocca e' una goduria,mmmmm 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
5 anni fa
Per me è intrigante. Sentirmi ordinare in ginocchio, mani dietro la schiena. Apri quella bocca e avanti punta affondo e se mi ritiro? Mi blocca la testa e ci da dentro 🐷
5 anni fa
io preferisco gestire la situazione... quando trovo cazzi autoritari viene fuori la parte maschile in me e in genere mi passa la voglia....
5 anni fa
hai ragione. Che bello mi piace. 🐷 🐷Quotato da bsxss,Fortunato chi trova l'imboccatore, che ti mette in ginocchia e mano sulla testa tira fuori la puttanella maschile che hai dentro.
Senza imbocco deciso non è pompino
5 anni fa
essere imboccate bello cosi
5 anni fa
si piace anche a me 😋Quotato da larghevisioni,a me fa godere anche mentalmente, mi calo nella parte femminile e cerco di non essere del tutto accondiscendente, in modo che forzi la mano sulla testa e me lo spinga, in modo che si senta maschio maschio, 😋 🐷 💋Quotato da dadominare,🐷Quotato da sposatopassivomilano,Perché è il ruolo naturale di tutte le passive. Cerchiamo Maschi che ci usano sessualmente e dove i ruoli son ben definiti
5 anni fa
ciao condivido in pieno. 🐷 🐷Quotato da SucchiatoreTroia,sono perfettamente d'accordo con te. Se il maschio non mi "USA" non mi eccitoQuotato da sposatopassivomilano,Perché è il ruolo naturale di tutte le passive. Cerchiamo Maschi che ci usano sessualmente e dove i ruoli son ben definiti
5 anni fa
ma com'è possibile che non l'hai ancora trovato?!?Quotato da asdrubalo74,È il mio sogno. Trovare uno che mi dica "apri la bocca" e me lo infili in gola...Quotato da dadominare,Non so cosa ne pensate voi , ma quando trovo un maschio che mi fa mettere in ginocchio, con una mano mi tiene la testa e con l'altra prende il suo uccello per infilarnelo in bocca a forza......mi sento davvero molto sottomessa e realizzata s [...]
5 anni fa
un sogno 😋Quotato da dadominare,Non so cosa ne pensate voi , ma quando trovo un maschio che mi fa mettere in ginocchio, con una mano mi tiene la testa e con l'altra prende il suo uccello per infilarnelo in bocca a forza......mi sento davvero molto sottomessa e realizzata s [...]
1 anno fa
bellissimo trovare maschi cosi che ti usano a loro piacere da sottomesso godo da impazzire trovare maschi rudi decisi
1 anno fa
idemQuotato da eugenio62,bellissimo trovare maschi cosi che ti usano a loro piacere da sottomesso godo da impazzire trovare maschi rudi decisi
1 anno fa
Mi avete fatto venire voglia di farmi scopare in bocca! 🐷
1 anno fa
eccomi sono pronto per te !!!!Quotato da frenum69,Mi avete fatto venire voglia di farmi scopare in bocca! 🐷
1 anno fa
Per non parlare quando ti prova a soffocare con il cazzo in gola .... Li vado in estasi 😍Quotato da dadominare,Non so cosa ne pensate voi , ma quando trovo un maschio che mi fa mettere in ginocchio, con una mano mi tiene la testa e con l'altra prende il suo uccello per infilarnelo in bocca a forza......mi sento davvero molto sottomessa e realizzata s [...]
Più deepthroat per essere felici 😉 e quando me lo fanno mi sento veramente una gran troia 😍
Qualcuno vuole provare zona Roma Sud ?
1 anno fa
Domani al 99% sarò in sauna a Godega....qualcuno avrebbe voglia di imboccarmi? 😜