5 mesi fa
A me il cazzo piace in tutti i modi , ma quando sono in ginocchio e lui mi imbocca è una cosa meravigliosa. Mi sento troia e sottomessa
5 mesi fa
Anche farsi imboccare e scopare la gola è una cosa eccitante.....mani sul culo e cazzo in gola e lui che mi spinge la testa lasciandomi senza respiro?????
Modificato dall'autore il 18-06-2024 07:08:00
5 mesi fa
È il mio biglietto da visita
5 mesi fa
Un' ottimo biglietto da visita ... 😜Quotato da Rebeccaperugia,È il mio biglietto da visita
5 mesi fa
Io disponibile ad essere usato come meglio si desidera. Pronto a soddisfare qualsiasi voglia
5 mesi fa
A me piace moltissimo..forse piu' della classica pompa
5 mesi fa
mi piace farmi scopare la gola fino a sentire un bel getto caldo
5 mesi fa
Adoro quando mi mettono in ginocchio, mi pisiano addosso, e me lo mettono in bocca diritto giu per la gola facendomi lacrimare e mi scoprano la bocca così, trattandosi da troietta sottomessa quale sono.
5 mesi fa
A me piace farlo ma soprattutto riceverlo, però raramente chi mi imbocca é così dominante. Però mi è capitato dietro una siepe pochi anni fa un vero dominatore che mi ha fatto sporcare tutto di saliva il più bel pompino fatto della mia vita.. però non ne trovo tanti di veri dominanti...
5 mesi fa
😋 😋Quotato da Sexyone,Adoro quando mi mettono in ginocchio, mi pisiano addosso, e me lo mettono in bocca diritto giu per la gola facendomi lacrimare e mi scoprano la bocca così, trattandosi da troietta sottomessa quale sono. [...]
3 mesi fa
da intenditori esteti....molto bello poi far gocciolare in bocca le ultime gocceQuotato da SimoneCercaGiovani,😋 😋 🐷 🐷 🐷Quotato da Encori,Mi piace molto imboccare chi me lo sta prendendo in bocca, eccitante appoggiarlo sulle labbra e poi forzare delicatamente la bocca , toglierlo e rimetterlo, fare uscire la sua lingua ed appoggiarlo. Moooolto eccitante [...]
Modificato dall'autore il 29-07-2024 20:26:04
3 mesi fa
Bhe, io sono principalmente passivo .... ma di certo non mi faccio usare ... non sono un oggetto. Faccio godere il mio compagno (e io a volte sono soddisfatto anche senza l'orgasmo), ma gioco con lui. Non mi faccio usare per niente. Essere passivi non significa essere degli oggetti sessuali al servizio di altriQuotato da sposatopassivomilano,Perché è il ruolo naturale di tutte le passive. Cerchiamo Maschi che ci usano sessualmente e dove i ruoli son ben definiti
3 mesi fa
🐷 esattamente 😇Quotato da sposatopassivomilano,Perché è il ruolo naturale di tutte le passive. Cerchiamo Maschi che ci usano sessualmente e dove i ruoli son ben definiti
3 mesi fa
A me piace che mi mettono la mano in testa quando...ma non mi sento schiavo..