Extracomunitari

16 interventi
9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 04.01.2020 -
Chi ha esperienze di rapporti con stranieri, anche europei romeni, bulgari, albanesi o nordafricani o africani in genere. Dove li avete incontrati a parte il buon rapporto fisico dove li avete conosciuti? Intetessati???

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Parchi cittadini. Mi capita spesso di farmi riempire da marocchini, tunisini e altri nordafricani. A volte pakistani.

Una goduria.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 24.07.2021 -
La sauna in genere è un luogo dove vedo varie etnie, ho un bel ricordo di un pakistano ...

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 24.07.2021 -
Modificato dall'autore il 26-03-2024 22:23:33

9 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Mi piacerebbe tanto, ma non mi è mai capitato di fare questi incontri

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Io incontrati grazie alle chat senegal e marocco
Mi piacerebbe conoscere sia un Romeno che un Pakistano mi fanno un sesso pazzesco li trovo proprio belli

9 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Deve essere meraviglioso

9 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
L'unica esperienza che ho avuto con un Senegalese conosciuto via chat esperienza sublime che non mi e più recapitata mi piacerebbe ripetere l'esperienza ma qui su A69 la maggior parte cercano donne... Avuto proposte da arabi ma non mi fanno impazzire.
Sono stato in viaggio in posti dove c'era l'imbarazzo della scelta (purtroppo non ero solo) per molto di loro pur di aver una doccia e dormire in un letto avrebbero fatto carte false, aspettiamo e speriamo che qualcuno della costa d'Avorio senegal o kenyano sia disponibile per qualcosa

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 29.08.2017 -
Fatto con libanesi, cazzi enormi, ma mi piacerebbe provare un nero!

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Io mi sono divertito con un paio di nordafricani, uno aveva un cazzone esagerato con una cappella che sembrava un pugno e che mi ha preso con forza.
L'altro era un ragazzo che quando veniva rimaneva duro e poi durava mezz'ora minimo.
Un indiano, ma con un cazzo piccolino.
Un paio di rumeni li ho incontrati in un parco e mi sono piaciuti.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 04.01.2020 -
Spero di avere presto qualche esperienza...

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 25.03.2019 -
Io frequento un Pakistano che ora poi siamo diventati anche molto amici oltre al sesso, mi è anche capitato di farlo con un sudafricano e devo dire che come lo fanno loro e si muovono è veramente eccitante . L'unica pecca che hanno è che sono troppo veloci a venire 🙂

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 22.01.2020 -
Fatto con un pakistano, era l'autista della ditta di traslochi che avevo assunto per traslocare dei mobili a 70 km da casa.
Ci siamo fermati la notte a dormire nella nuova locazione attendendo il mattino.
Dormivano su un materasso gonfiabile, lui si era fatto la doccia e messo si nudo per dormire accanto a me.
Non so come ma durante la notte mi sentivo il culo bagnato, nel muovermi mi sono reso conto che mi aveva sborrato tra le chiappe.
Preso dal terrore si è scusato, io ero tra l'eccitazione e l'incazzato.
Lui vista la mia ormai chiara eccitazione, mi ha tirato fuori il cazzo duro dagli slip e se le portato alla bocca.
Pompino da favola, intanto io gli avevo preso il cazzo tra le mani e lo smanettato, con l'altra gli tastavo il buco del culo.
E finita che l'ho inculato, e lui ha inculato me, stavolta riempendo il culo con la sua sborra.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Ma sti pakistani che a me fanno sesso mi pare siano anche piuttosto aperti verso il sesso omo o e’ solo una mia sensazione?

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 25.03.2019 -
No, non è una tua sensazione è così. Ma visto le mie esperienze avute solo gli italiani si pongono dei limiti riguardo al sesso con altre dello stesso sesso c'è ancora tanto da lavorare 😒 😒 😒. Il sesso andrebbe vissuto per com'è senza tante menate

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.01.2022 -
io ABITO a roma ci sono dei posti frequentati sopratutto da ragazzi indiani anche di colore mi piacciono purche giovani
ci vorrei andare insieme a qualcuno oppure qualche suggerimento grazie ciao ciao

9 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Regno Unito
Qui dal 30.01.2023 -
Quotato da Polman69,
Chi ha esperienze di rapporti con stranieri, anche europei romeni, bulgari, albanesi o nordafricani o africani in genere. Dove li avete incontrati a parte il buon rapporto fisico dove li avete conosciuti? Intetessati??? [...]
Vivo all'estero oltre a fare sesso ragazzi inglesi ho fatto sesso con ragazzi di diverse etnie dal rumeno al libico da quello pakistano a quello di Singapore.