Tutti i Post di Azar
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Azar
» Nell'argomento: Extracomunitari
9 mesi fa
No, non è una tua sensazione è così. Ma visto le mie esperienze avute solo gli italiani si pongono dei limiti riguardo al sesso con altre dello stesso sesso c'è ancora tanto da lavorare 😒 😒 😒. Il sesso andrebbe vissuto per com'è senza tante menate
» Nell'argomento: Extracomunitari
9 mesi fa
Io frequento un Pakistano che ora poi siamo diventati anche molto amici oltre al sesso, mi è anche capitato di farlo con un sudafricano e devo dire che come lo fanno loro e si muovono è veramente eccitante . L'unica pecca che hanno è che sono troppo veloci a venire 🙂
» Nell'argomento: FIREBIRD
11 mesi fa
Beh non può piacere a tutti , ma si parla sempre un film d'amore tormentato e per forza il sentimento c'è . A me è piaciuto proprio perchè non evidenzia il classico film omo dove si tratta solo di sesso tra due persone dello stesso sesso ma c'è altro . Anche se siamo abituati a vedere l'uomo gay a vedere solo esclusivamente il sesso quando si vede un'altro uomo parlo in prima persona se fosse per me farei sesso tutti i giorni , ma a volte ci vuole anche qualcos'altro .
11 mesi fa
Si lo so , dico che è una storia già vista perchè ne sto vivendo una simile con il mio amante etero sposato con due figli e ci vediamo sempre e solo di notte di nascosto .
11 mesi fa
Visto su Prime , molto coinvolgente anche se è una storia già vista. Ma L'amore non smette mai di sorprendere.
11 mesi fa
Visto su Prime , molto coinvolgente anche se è una storia già vista. Ma L'amore non smette mai di sorprendere.
» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
1 anno fa
Se la organizzate io ci sono zona limitrofe
» Nell'argomento: Ceretta intima
3 anni fa
Qualcuno conosce chi fa la ceretta maschile parti intime in zona Rimini ? Preferibilmente uomo professionista ?
» Nell'argomento: Il tuo uomo ideale
4 anni fa
esattamenteQuotato da XHunerXP,Quotato da Azar,Certamente che mi va di approfondire, il mio pensiero va a tutti quelli che si dichiarano uomini ma poi alla fine sono più donne delle donne. Nulla contro ai gusti personali di ognuno di questi, ma se ti definisci uomo cioè letteralmente maschio [...]
Non riesco a vedere un netto distacco su alcuni concetti, ovvero, ci sono e li ho conosciuti, uomini che nella vita sono uomini assolutamente ma hanno delle parentesi di fantasia che non interferiscono minimamente con la quotidianità. Ci sono invece uomini che sono donne in un corpo sbagliato.
Però , in linea generale ho capito il concetto che volevi esprimere e..... Si, capisco che se ti aspetti un uomo e ti ritrovi davanti "patatina tacco 12" qualche dubbio ti viene, se cerchi un maschio, maschio vuoi.
Preciso... non voglia il caso che esista qualcuna che ho nik "patatina tacco 12" e gli parte l'embolo ahahahah ogni riferimento è puramente casuale 😄
4 anni fa
Ecco perché dico a trovarlo l'uomo ideale e sempre più raro 😎 😎
4 anni fa
Certamente che mi va di approfondire, il mio pensiero va a tutti quelli che si dichiarano uomini ma poi alla fine sono più donne delle donne. Nulla contro ai gusti personali di ognuno di questi, ma se ti definisci uomo cioè letteralmente maschio ti devi comportare da tale . E con questo non voglio dire che un uomo non possa essere dolce e tenero, oppure sensibile. Ma non può definirsi uomo se poi ti presenti con reggicalze o indumenti da donna ...
4 anni fa
Salve a tutti , il mio uomo ideale è quello che ha il coraggio di essere uomo . Il problema è proprio questo dov'è l'uomo 🙂 🙂 🙂