4 anni fa
In contemporanea con il post molto gradito di Brivido385 chiedo anche a voi donne quale sia il vostro uomo ideale. Valgono gli stessi criteri del post analogo.
Non parliamo di un uomo per una occasione ma parliamo dell'uomo che vorreste accanto in questro strano viaggio che è la vita.
Sensuale, dolce, rude, intelligente, colto, elegante.......
Dite la vostra, tirate fuori le vostre idee da condividere con noi che tante volte vi desideriamo, vi amiamo ma che inesorabilmente veniamo scelti.
Non parliamo di un uomo per una occasione ma parliamo dell'uomo che vorreste accanto in questro strano viaggio che è la vita.
Sensuale, dolce, rude, intelligente, colto, elegante.......
Dite la vostra, tirate fuori le vostre idee da condividere con noi che tante volte vi desideriamo, vi amiamo ma che inesorabilmente veniamo scelti.
4 anni fa
tutto quello che puoi immaginare, sognare.......
leggo e rileggo..... 💗
leggo e rileggo..... 💗
4 anni fa
appassionato di motori, molto dotato e generoso 😄 😄
4 anni fa
L' uomo ideale...
Io parlerei di un ideale di uomo... Certamente i parametri cambiano con l' età e con l' esperienza. A vent'anni mi aspettavo il principe azzurro. Ora, a 44 anni cerco la complicità e , perchè no, la condivisione di una trasgressione. Lo stare bene senza nascondersi da pensieri che non potresti mai esternare a chiunque...
Fisicamente , invece i parametri sono gli stessi... mi piace l' uomo alto e curato 🙂
Io parlerei di un ideale di uomo... Certamente i parametri cambiano con l' età e con l' esperienza. A vent'anni mi aspettavo il principe azzurro. Ora, a 44 anni cerco la complicità e , perchè no, la condivisione di una trasgressione. Lo stare bene senza nascondersi da pensieri che non potresti mai esternare a chiunque...
Fisicamente , invece i parametri sono gli stessi... mi piace l' uomo alto e curato 🙂
4 anni fa
Beh, sarebbe auspicabile che le lei di coppia rispondessero "il mio", altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi! 😋Quotato da XHunerXP,In contemporanea con il post molto gradito di Brivido385 chiedo anche a voi donne quale sia il vostro uomo ideale. Valgono gli stessi criteri del post analogo.
Non parliamo di un uomo per una occasione ma parliamo dell'uomo che vorreste accanto [...]
Pallina
4 anni fa
🤔🤔🤔🤔🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da pinkoepallina,Beh, sarebbe auspicabile che le lei di coppia rispondessero "il mio", altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi! 😋Quotato da XHunerXP,In contemporanea con il post molto gradito di Brivido385 chiedo anche a voi donne quale sia il vostro uomo ideale. Valgono gli stessi criteri del post analogo.
Non parliamo di un uomo per una occasione ma parliamo dell'uomo che vorreste accanto [...]
Pallina
Ne stavo parlando con una collega a lavoro, fidanzata e conosco il marito....tutt'altra descrizione🤷♂️😏😏😏🤘
4 anni fa
Appunto, allora c'è da preoccuparsi. Per quel fidanzato (o marito, non ho ben capito) intendo! 😋Quotato da XHunerXP,🤔🤔🤔🤔🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da pinkoepallina,
Beh, sarebbe auspicabile che le lei di coppia rispondessero "il mio", altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi! 😋
Pallina
Ne stavo parlando con una collega a lavoro, fidanzata e conosco il marito....tutt'altra descrizione🤷♂️😏😏😏🤘
Pallina
4 anni fa
Si, credo proprio che dovrà preoccuparsi🤣 sono solo fidanzati, io faccio il bravo ma se si sbottona un minimo..........Quotato da pinkoepallina,Appunto, allora c'è da preoccuparsi. Per quel fidanzato (o marito, non ho ben capito) intendo! 😋Quotato da XHunerXP,
🤔🤔🤔🤔🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Pallina
4 anni fa
Quello di un’altra.
Di solito
Di solito
4 anni fa
Chi ha grande intelligenza non deve scrivere tanto, bastano poche parole, complimenti! (un pelo cinica e per questo apprezzata 🙂)Quotato da velvetMorgana,Quello di un’altra.
Di solito
4 anni fa
Salve a tutti , il mio uomo ideale è quello che ha il coraggio di essere uomo . Il problema è proprio questo dov'è l'uomo 🙂 🙂 🙂
4 anni fa
Merci ;)Quotato da Singolo_70,Chi ha grande intelligenza non deve scrivere tanto, bastano poche parole, complimenti! (un pelo cinica e per questo apprezzata 🙂)Quotato da velvetMorgana,Quello di un’altra.
Di solito
4 anni fa
l'uomo ideale? non competitivo, divertente, fuori dagli schemi e non troppo fra le balle
4 anni fa
Spiegati meglio, dai cosi è troppo generico 😄Quotato da Azar,Salve a tutti , il mio uomo ideale è quello che ha il coraggio di essere uomo . Il problema è proprio questo dov'è l'uomo 🙂 🙂 🙂
4 anni fa
Ti va di approfondire un po' di più il concetto di "fuori dagli schemi" ?Quotato da ssbbw69,l'uomo ideale? non competitivo, divertente, fuori dagli schemi e non troppo fra le balle
4 anni fa
Certamente che mi va di approfondire, il mio pensiero va a tutti quelli che si dichiarano uomini ma poi alla fine sono più donne delle donne. Nulla contro ai gusti personali di ognuno di questi, ma se ti definisci uomo cioè letteralmente maschio ti devi comportare da tale . E con questo non voglio dire che un uomo non possa essere dolce e tenero, oppure sensibile. Ma non può definirsi uomo se poi ti presenti con reggicalze o indumenti da donna ...
4 anni fa
se mi arriva il ragioniere con la golfettina lucida, gli abitini di moda e 15 giorni fissi a rimini d'estate mi prende lo sconforto.Quotato da XHunerXP,Ti va di approfondire un po' di più il concetto di "fuori dagli schemi" ?Quotato da ssbbw69,l'uomo ideale? non competitivo, divertente, fuori dagli schemi e non troppo fra le balle
4 anni fa
Ecco perché dico a trovarlo l'uomo ideale e sempre più raro 😎 😎
4 anni fa
Cavolo, veramente esiste ancora questo pericolo? Dimmi che scherzi ti prego !!! 😭 😭Quotato da ssbbw69,se mi arriva il ragioniere con la golfettina lucida, gli abitini di moda e 15 giorni fissi a rimini d'estate mi prende lo sconforto.Quotato da XHunerXP,
Ti va di approfondire un po' di più il concetto di "fuori dagli schemi" ?
4 anni fa
Non riesco a vedere un netto distacco su alcuni concetti, ovvero, ci sono e li ho conosciuti, uomini che nella vita sono uomini assolutamente ma hanno delle parentesi di fantasia che non interferiscono minimamente con la quotidianità. Ci sono invece uomini che sono donne in un corpo sbagliato.Quotato da Azar,Certamente che mi va di approfondire, il mio pensiero va a tutti quelli che si dichiarano uomini ma poi alla fine sono più donne delle donne. Nulla contro ai gusti personali di ognuno di questi, ma se ti definisci uomo cioè letteralmente maschio [...]
Però , in linea generale ho capito il concetto che volevi esprimere e..... Si, capisco che se ti aspetti un uomo e ti ritrovi davanti "patatina tacco 12" qualche dubbio ti viene, se cerchi un maschio, maschio vuoi.
Preciso... non voglia il caso che esista qualcuna che ho nik "patatina tacco 12" e gli parte l'embolo ahahahah ogni riferimento è puramente casuale 😄