Il tuo uomo ideale

25 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 25.03.2019 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Azar,
Certamente che mi va di approfondire, il mio pensiero va a tutti quelli che si dichiarano uomini ma poi alla fine sono più donne delle donne. Nulla contro ai gusti personali di ognuno di questi, ma se ti definisci uomo cioè letteralmente maschio [...]
Non riesco a vedere un netto distacco su alcuni concetti, ovvero, ci sono e li ho conosciuti, uomini che nella vita sono uomini assolutamente ma hanno delle parentesi di fantasia che non interferiscono minimamente con la quotidianità. Ci sono invece uomini che sono donne in un corpo sbagliato.
Però , in linea generale ho capito il concetto che volevi esprimere e..... Si, capisco che se ti aspetti un uomo e ti ritrovi davanti "patatina tacco 12" qualche dubbio ti viene, se cerchi un maschio, maschio vuoi.
Preciso... non voglia il caso che esista qualcuna che ho nik "patatina tacco 12" e gli parte l'embolo ahahahah ogni riferimento è puramente casuale 😄
esattamente

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
un mio amico per sentirsi più maschio,si è fatto crescere la barba,dice che cucca anche di più 😄

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da LaPortaSocchiusa,
Quotato da velvetMorgana,

Merci ;)
E hai due occhi bellissimi.
Magnetici ;)

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da polyamoureux,
eh, bàn bàn... ancora a cercare l'altra metà della mela? generalmente idealizzare il proprio compagno, o compagna, porta alla disillusione. perchè non sarà mai come vorremmo che fosse. amate! senza tante pugnette. ( chi scrive è il lui della [...]
L’ho mangiata. ;)

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
In ogni caso sia per la donna ideale che per l'uomo ideale, i desideri e le opinioni a freddo valgono quel che valgono e cioè zero.
Alla fine la differenza la fanno altre cose, quando ci si incontra: l'empatia, il modo di fare, di parlare, di esprimersi e il profumo (che non si percepisce col naso ma con tutti i sensi) della persona che diventerà la donna o l'uomo ideale.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quello che arriva col pisello gia pronto,scopa e se ne va 😄 😄