11 mesi fa
Vi consiglio questo film è disponibile su Amazon prime video e Chili (noleggio e acquisto)
Mi è piaciuto molto, e devo essere sincero più di altri è tratto da una storia vera. Credo che apra gli occhi a tanti etero e non solo. Qualcuno lo ha già visto?
Mi è piaciuto molto, e devo essere sincero più di altri è tratto da una storia vera. Credo che apra gli occhi a tanti etero e non solo. Qualcuno lo ha già visto?
11 mesi fa
grazie del consiglio noleggiato adesso su Chili 🙂
11 mesi fa
A me è piaciuto ovunque parlano di questo film, fammi sapereQuotato da culo_smanioso,grazie del consiglio noleggiato adesso su Chili 🙂
11 mesi fa
Visto su Prime , molto coinvolgente anche se è una storia già vista. Ma L'amore non smette mai di sorprendere.
11 mesi fa
Visto su Prime , molto coinvolgente anche se è una storia già vista. Ma L'amore non smette mai di sorprendere.
11 mesi fa
Beh è una storia realmente accadutaQuotato da Azar,Visto su Prime , molto coinvolgente anche se è una storia già vista. Ma L'amore non smette mai di sorprendere.
11 mesi fa
Si lo so , dico che è una storia già vista perchè ne sto vivendo una simile con il mio amante etero sposato con due figli e ci vediamo sempre e solo di notte di nascosto .
11 mesi fa
non è sulla mia lunghezza d'onda troppo sentimentale... Però un bel film.
11 mesi fa
Beh non può piacere a tutti , ma si parla sempre un film d'amore tormentato e per forza il sentimento c'è . A me è piaciuto proprio perchè non evidenzia il classico film omo dove si tratta solo di sesso tra due persone dello stesso sesso ma c'è altro . Anche se siamo abituati a vedere l'uomo gay a vedere solo esclusivamente il sesso quando si vede un'altro uomo parlo in prima persona se fosse per me farei sesso tutti i giorni , ma a volte ci vuole anche qualcos'altro .
11 mesi fa
Infatti ho detto che è un bel film, no che nn mi è piaciuto. Ce ne fossero... Solo che prob piacerà più a chi si sente coinvolto e vive l' avventura con sentimento. Non è il mio caso nn voglio complicazioni sentimentali
Modificato dall'autore il 27-01-2024 18:20:14
11 mesi fa
A me è piaciuto il triangolo amoroso dove tante donne si rispecchiano con i mariti che tradiscono