Ipertrofia prostatica

7 interventi
4 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 28.03.2016 -
Ho una ipertrofia prostatica da qualche anno, ora dopo l’ultima visita mi è stato consigliato una riduzione a cielo aperto qualcuno l’ha fatta? Dopo l’intervento come è cambiato il sesso sia da attivo o passivo?
Altro quesito non faccio molti incontri ed è un anno che nn faccio penetrazione passiva per paura di dolore o infiammare di più, qualcuno fa o ha fatto penetrazioni passive con ipertrofia prostatica, come vi siete trovati? Certo la voglia è tanta e spero presto di avere le risposte sul campo. Grazie a chi risponderà e buon gioco a tutti

4 giorni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 23.09.2024 -
Be io sonno stato operato di ipertrofia prostatica benigna, l’operazione prevede il raschiamento della prostata per riportarla alle condizioni ottimali. Dopo l’operazione l’eiaculazione non c’è più stata poiché lo sperma va in vescica e viene espulso con la pipì. Io mi sono fatto inculare diverse volte con l’ipertrofia e anche adesso lo faccio senza nessun problema. L’unica cosa è che per quanto riguarda me non sento più quello che sentivo quando venivo prima dell’operazione ora e molto meno intenso.

4 giorni fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 04.01.2025 -
L'ano ha ricettori che provocano piacere se ben stimolato, la mia donna lo lecca e mi succhia il cazzo infilandomi un dito e ho orgasmi stupendi, godo anche quando lo prendo in culo da un uomo

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 28.03.2016 -
Quotato da Monselice57,
Be io sonno stato operato di ipertrofia prostatica benigna, l’operazione prevede il raschiamento della prostata per riportarla alle condizioni ottimali. Dopo l’operazione l’eiaculazione non c’è più stata poiché lo sperma va in vescica e viene espulso [...]
Grazie già con la cura che sto facendo l'eiaculazione è ridotta al minimo. Anche io ho avuto rapporti con ipertrofia ma ora è aumentata e nn so come comportarmi, a breve farò biopsia vedremo

2 giorni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 23.09.2024 -
Invece di biopsia che pure io ho fatto non era meglio fare una risonanza magnetica con contrasto dove vedono subito se c’è qualcosa di tumorale. La biopsia non è molto simpatica

2 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 28.03.2016 -
[quote=Monselice57]Invece di biopsia che pure io ho fatto non era meglio fare una risonanza magnetica con contrasto dove vedono subito se c’è qualcosa di tumorale. La biopsia non è molto simpatica[/quote
Si lo so che non è simpatica già provata 7 anni fa, ora l’hanno chiesta perche ho un piccolo nodulo, speriamo bene e dal risultato deciderà che tipo di intervento fare

12 ore fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Io tolto prostata 9 anni fa ,diciamo che sessualmente sono attivo ..solo che è cambiato tutto . mi eccito sempre ,comunque l'atto finale e diverso non più come prima ,incontro raramente perché devo sempre spiegare tutto e fare capire il finale non è semplice . però pazienza.sobo Bsx Versatile lo ero anche prima di togliere la prostata .ma non è facile spiegare sempre tutto a tutti troppo complicato.buona vita a tutti voi
Modificato dall'autore il 14-01-2025 12:09:47

8 ore fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 28.03.2016 -
Quotato da edobyedo,
Io tolto prostata 9 anni fa ,diciamo che sessualmente sono attivo ..solo che è cambiato tutto . mi eccito sempre ,comunque l'atto finale e diverso non più come prima ,incontro raramente perché devo sempre spiegare tutto e fare capire il finale non è [...]
Grazie per la tua testimonianza la prox settima farò di nuovo la biopsia poi si deciderà che intervento fare, intanto farò solo rapporti attivi per pudore 🤣🤣