Ipertrofia prostatica

23 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 28.03.2016 -
Ho una ipertrofia prostatica da qualche anno, ora dopo l’ultima visita mi è stato consigliato una riduzione a cielo aperto qualcuno l’ha fatta? Dopo l’intervento come è cambiato il sesso sia da attivo o passivo?
Altro quesito non faccio molti incontri ed è un anno che nn faccio penetrazione passiva per paura di dolore o infiammare di più, qualcuno fa o ha fatto penetrazioni passive con ipertrofia prostatica, come vi siete trovati? Certo la voglia è tanta e spero presto di avere le risposte sul campo. Grazie a chi risponderà e buon gioco a tutti

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 23.09.2024 -
Be io sonno stato operato di ipertrofia prostatica benigna, l’operazione prevede il raschiamento della prostata per riportarla alle condizioni ottimali. Dopo l’operazione l’eiaculazione non c’è più stata poiché lo sperma va in vescica e viene espulso con la pipì. Io mi sono fatto inculare diverse volte con l’ipertrofia e anche adesso lo faccio senza nessun problema. L’unica cosa è che per quanto riguarda me non sento più quello che sentivo quando venivo prima dell’operazione ora e molto meno intenso.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 28.03.2016 -
Quotato da Monselice57,
Be io sonno stato operato di ipertrofia prostatica benigna, l’operazione prevede il raschiamento della prostata per riportarla alle condizioni ottimali. Dopo l’operazione l’eiaculazione non c’è più stata poiché lo sperma va in vescica e viene espulso [...]
Grazie già con la cura che sto facendo l'eiaculazione è ridotta al minimo. Anche io ho avuto rapporti con ipertrofia ma ora è aumentata e nn so come comportarmi, a breve farò biopsia vedremo

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 23.09.2024 -
Invece di biopsia che pure io ho fatto non era meglio fare una risonanza magnetica con contrasto dove vedono subito se c’è qualcosa di tumorale. La biopsia non è molto simpatica

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 28.03.2016 -
[quote=Monselice57]Invece di biopsia che pure io ho fatto non era meglio fare una risonanza magnetica con contrasto dove vedono subito se c’è qualcosa di tumorale. La biopsia non è molto simpatica[/quote
Si lo so che non è simpatica già provata 7 anni fa, ora l’hanno chiesta perche ho un piccolo nodulo, speriamo bene e dal risultato deciderà che tipo di intervento fare

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Io tolto prostata 9 anni fa ,diciamo che sessualmente sono attivo ..solo che è cambiato tutto . mi eccito sempre ,comunque l'atto finale e diverso non più come prima ,incontro raramente perché devo sempre spiegare tutto e fare capire il finale non è semplice . però pazienza.sobo Bsx Versatile lo ero anche prima di togliere la prostata .ma non è facile spiegare sempre tutto a tutti troppo complicato.buona vita a tutti voi
Modificato dall'autore il 14-01-2025 12:09:47

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 28.03.2016 -
Quotato da edobyedo,
Io tolto prostata 9 anni fa ,diciamo che sessualmente sono attivo ..solo che è cambiato tutto . mi eccito sempre ,comunque l'atto finale e diverso non più come prima ,incontro raramente perché devo sempre spiegare tutto e fare capire il finale non è [...]
Grazie per la tua testimonianza la prox settima farò di nuovo la biopsia poi si deciderà che intervento fare, intanto farò solo rapporti attivi per pudore 🤣🤣

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Giulianobi]Anch'io tolto prostata anni fa, da allora gio[quote=Giulianobi,
Anch'io tolto prostata anni fa, da allora gioco da attivo con punturina o passivo ed evito l'iniezione
io fortunatamente ho solo tolto la prostata e per 1 anno nessuna erezione ,poi per fortuna e tornato tutto come prima a parte la eiaculazione che va all' interno della vescica ,io sono più attivo che passivo ,naxse trovassi un bel cazzo... sicuramente non rimarrei indifferente a🤣🤣

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Giulianobi][quote=edobyedo,
purtroppo l'eliminazione della prostata porta anche all'accertamento del cazzo, io ho perso 3/4 cm
io non l'ho mai misurato ...ma credo un 1/2..ma me ne sono rimasti ancora 15/16..quindi non posso lamentarmi a parte l'eiaculazione 🙂
Modificato dall'autore il 16-01-2025 11:08:06

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Giulianobi][quote=edobyedo,
recupero con puntura , mi diventa turgido e duro fino a tre ore
bene 🙂

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 28.03.2016 -
Quotato da Giulianobi,
Anch'io tolto prostata anni fa, da allora gioco da attivo con punturina o passivo ed evito l'iniezione
Grazie per la testimonianza, perché hai tolto la prostata se posso chiedere? La punturina dolorosa/fastidiosa e ti dà problemi tipo mal di testa reni o altro? Buon gioco trasgressivo

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.08.2024 -
Anch’io ipertrofia pro statica benigna, per ora in cura con farmaco per tardare il più possibile l’intervento. La cura riduce parecchio l’eiaculazione e l’erezione non è come prima. Da passivo invece mi piace molto prenderlo ma sto attento a non esagerare con diametri e frequenza degli incontri

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 28.03.2016 -
Grazie per la sua testimonianza, sono in attesa della risposta della biopsia per decidere che intervento fare, devo sicuramente ridurla troppo grande nonostante sia in terapia da diverso tempo sigh. Per qsto sono fermo dai giochi da un po’ ma appena risolto mi rifarò

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.05.2023 -
Io sono stato operato di ipertrofia benigna della prostata, non eiaculo ma il cazzo ha ripreso vigore e godo meravigliosamente ☺️🤣

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 28.03.2016 -
Quotato da Cosmo1957,
Io sono stato operato di ipertrofia benigna della prostata, non eiaculo ma il cazzo ha ripreso vigore e godo meravigliosamente ☺️🤣
Grazie per la testimonianza mi dai speranze speriamo bene

2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 15.07.2021 -
per chi è affetto da IPB e vuole saperne di piu mi scriva che ho da dire cose importanti... negli ultimi anni ci sono stati progressi ma non tutti gli urologi sono aggiornati o peggio freghi qlc dei vs problemi

2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 28.10.2024 -
Asportata prostata per eliminare tumore......ho perso eiaculazione...solo qualche goccia......e purtroppo perso anche erezione....avevo un cazzo di 20 cm ed abbastanza largo......mi manca......ora usa un prodotto che si chiama caverjet.....praticamente è una puntura che si fa sul pene....dopo un paio di minuti ho una erezione normale e questa dura circa un paio d'ore.........a quel punto ...che scopate........comunque mi sono adeguato a prenderlo nel culo e riesco ad avere godimento anale........

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 28.03.2016 -
Quotato da insieme24,
Asportata prostata per eliminare tumore......ho perso eiaculazione...solo qualche goccia......e purtroppo perso anche erezione....avevo un cazzo di 20 cm ed abbastanza largo......mi manca......ora usa un prodotto che si chiama caverjet.....praticamen [...]
Grazie ancora in attesa della risposta cmque hanno prospettato una riduzione che analizzerò se farla immediatamente. La puntura che fai è dolorosa? Ti dà qualche fastidio tipo mal di testa dolori vari? Spero di riuscire a farlo alzare perché adoro il sesso altrimenti mi divertitiro solo passivamente Grazie ancora

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 28.10.2024 -
Nessun dolore, ne mal di testa.....solo dopo aver scopato e raggiunto il piacere.....il pene ci mette diversi minuti a tornare diciamo moscio......poi a volte sento molta sensibilità che sparisce dopo qualche minuto......la puntura non la sento neanche.... È solo una questione di testa.....sai fare punture sul pene, l'idea non è piacevole, ma non fa assolutamente male........però poi ti trovi con un cazzo duro per un paio d'ore.....

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 28.03.2016 -
Quotato da insieme24,
Nessun dolore, ne mal di testa.....solo dopo aver scopato e raggiunto il piacere.....il pene ci mette diversi minuti a tornare diciamo moscio......poi a volte sento molta sensibilità che sparisce dopo qualche minuto......la puntura non la sento neanc [...]
Tempo fa parlando con un amico camperista, anche lui senza prostata per un timore, mi ha detto che anche con la puntura non ha risolto niente ed è anche giovane 50nne. La proverò sicuramente perché non riesco proprio a vedermi inattivo sessualmente adoro le donne anche se non disdegno sedute bisex passive