Tutti i Post di Monselice57
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Monselice57
» Nell'argomento: Ipertrofia prostatica
1 giorno fa
Invece di biopsia che pure io ho fatto non era meglio fare una risonanza magnetica con contrasto dove vedono subito se c’è qualcosa di tumorale. La biopsia non è molto simpatica
» Nell'argomento: Ipertrofia prostatica
4 giorni fa
Be io sonno stato operato di ipertrofia prostatica benigna, l’operazione prevede il raschiamento della prostata per riportarla alle condizioni ottimali. Dopo l’operazione l’eiaculazione non c’è più stata poiché lo sperma va in vescica e viene espulso con la pipì. Io mi sono fatto inculare diverse volte con l’ipertrofia e anche adesso lo faccio senza nessun problema. L’unica cosa è che per quanto riguarda me non sento più quello che sentivo quando venivo prima dell’operazione ora e molto meno intenso.
» Nell'argomento: Buchino aperto per bene...
2 mesi fa
Farsi allargare il buco del culo è una cosa che amo da pazzi. Il piacere unito al dolore diventa una droga
Amo farmi allargare il buco, con oggetti vari, tanto è vero che lo faccio spesso anche da solo. Mi ricordo che una volta ho incontrato un?amico a cui non tirava tanto ma mi ha fatto mettere appoggiato ad un bancone con il culo bene in vista e si è divertito a scoparmi con le dita e con un bel zucchino bello largo mi è piaciuto da matti. Forse mi piace essere aperto il più possibile. Come mi piace sentire che si apre da solo appena mi chino, peccato che non sia semplice fare incontri per farlo più spesso
Amo farmi allargare il buco, con oggetti vari, tanto è vero che lo faccio spesso anche da solo. Mi ricordo che una volta ho incontrato un?amico a cui non tirava tanto ma mi ha fatto mettere appoggiato ad un bancone con il culo bene in vista e si è divertito a scoparmi con le dita e con un bel zucchino bello largo mi è piaciuto da matti. Forse mi piace essere aperto il più possibile. Come mi piace sentire che si apre da solo appena mi chino, peccato che non sia semplice fare incontri per farlo più spesso
Modificato dall'autore il 16-10-2024 15:29:30
» Nell'argomento: prostatectomia radicale
3 mesi fa
Non ho fatto la prostectomia radicale ma una pulizia alla prostata con conseguenza che anche a me la sborra non esce più e anche io purtroppo non godo più come prima con mia moglie, fortuna vuole che prenderlo e succhiarlo mi da ancora molto piacere.
» Nell'argomento: A CHE ETÀ E COME VI SIETE RESI CONTI DI ESSERE CULATTONI?
3 mesi fa
Non so a che età di preciso, forse lo sono stato fin da giovanissimo. Comunque la prima esperienza quando facevo militare a Forlì, sapevo che c’erano persone mature che con la scusa di dare un passaggio per rientrare in caserma cercavano di approcciarsi. È fu infatti una sera che ho chiesto un passaggio la persona che mi ha fatto salire con domande su cosa mi piaceva sessualmente ha portato il discorso sul sesso tra uomini non so come alla fine mi sono trovato il suo uccello in bocca. La cosa mi è piaciuta molto tanto è vero che anche se fidanzato e poi sposato non ho ancora smesso oltre a prenderlo e farmi allargare il buco con le dita e oggetti vari. 🐷 🐷 🐷