1 anno fa
Ma quanto è bello quando ti hanno aperto il buchino per bene e non vedi l'ora di provare la tua fica anale con un altro bel pisellone ?
1 anno fa
L' insaziabile 😂😂😂 dicesi
1 anno fa
Io sono insaziabile, piselloni ne prenderei uno dopo l’altro
3 mesi fa
Da schiava ubbidiente non potevo decidere ma ,a buco largo,prendo cazzi in serie! È fantastico fare la vacca per tori
3 mesi fa
Farsi allargare il buco del culo è una cosa che amo da pazzi. Il piacere unito al dolore diventa una droga
3 mesi fa
Quotato da EBONYDURDUAN,il massimo secondo me sarebbe partire da un attivo dotato poco così per riscaldamento , poi un attivo normodotato che ti apre per bene , sarebbe il top
2 mesi fa
Farsi allargare il buco del culo è una cosa che amo da pazzi. Il piacere unito al dolore diventa una droga
Amo farmi allargare il buco, con oggetti vari, tanto è vero che lo faccio spesso anche da solo. Mi ricordo che una volta ho incontrato un?amico a cui non tirava tanto ma mi ha fatto mettere appoggiato ad un bancone con il culo bene in vista e si è divertito a scoparmi con le dita e con un bel zucchino bello largo mi è piaciuto da matti. Forse mi piace essere aperto il più possibile. Come mi piace sentire che si apre da solo appena mi chino, peccato che non sia semplice fare incontri per farlo più spesso
Amo farmi allargare il buco, con oggetti vari, tanto è vero che lo faccio spesso anche da solo. Mi ricordo che una volta ho incontrato un?amico a cui non tirava tanto ma mi ha fatto mettere appoggiato ad un bancone con il culo bene in vista e si è divertito a scoparmi con le dita e con un bel zucchino bello largo mi è piaciuto da matti. Forse mi piace essere aperto il più possibile. Come mi piace sentire che si apre da solo appena mi chino, peccato che non sia semplice fare incontri per farlo più spesso
Modificato dall'autore il 16-10-2024 15:29:30
2 mesi fa
Beh sei a Padova , x che non vai a Limena all Officina Club , li fanno serate fisting , li ti aprono x bene -Quotato da Monselice57,Farsi allargare il buco del culo è una cosa che amo da pazzi. Il piacere unito al dolore diventa una droga
Amo farmi allargare il buco, con oggetti vari, tanto è vero che lo faccio spesso anche da solo. Mi ricordo che una volta ho incontrato un [...]
2 mesi fa
E stupendo essere sfondata
2 mesi fa
Concordo.... 🐷Quotato da Frociona76,E stupendo essere sfondata
2 mesi fa
Secondo me la questione è che se si è stati penetrati una volta lo si cerca sempre più grande!
2 mesi fa
confermo la tua opinione...ho iniziato con piccoli oggetti per provare...adesso non ne posso fare a meno e sempre più grandi. spero solo di provare quello vero.Quotato da Vinici,Secondo me la questione è che se si è stati penetrati una volta lo si cerca sempre più grande!
2 mesi fa
A trovarli dei superdotati
2 mesi fa
Anche io ho iniziato con piccoli oggetti e adesso mi piace infilarmi cose sempre più grandi e sentirmi pieno e dilatato al massimo
È bellissima la sensazione di avere il culo spanato🤤
2 mesi fa
Hai ragione ci voglio provareQuotato da Bsexanal,Anche io ho iniziato con piccoli oggetti e adesso mi piace infilarmi cose sempre più grandi e sentirmi pieno e dilatato al massimo
2 mesi fa
La sensazione del buco aperto, dopo averci giocato con cazzi o altro, mi fa impazzire e mi fa andare fuori di testa sentire che ho "rovinato" il buco e che non tornerà come prima, mi eccita troppo
2 mesi fa
Mi sto eccitando troppo a leggere gli interventi in questo forum anche perché ho troppa voglia e bisogno di essere dilatato per bene come si deve! 😇 🐷 🔥 💦
2 mesi fa
Io adoro dilatarmi, ho cominciato come tutti con plug piccoli ed ora sono arrivato ad una dilatazione di 10 cm. Mi piace sentirmi aperto, mi sembra di avere la figa e tutti i giorni mi alleno per tenere il mio buchetto bello allenato, magari per provare per la prima volta una doppia penetrazione.