Tutti i Post di Vinici
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vinici
» Nell'argomento: Trans dotati
1 settimana fa
Se nn lo dai è un'occasione persa!
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
1 mese fa
È la stessa cosa che ho detto quando l'ho preso dietro la prima volta.
» Nell'argomento: Quando vi inculano vi aprite il culo da soli o lasciate fare all’attivo?
1 mese fa
Posizionarsi a pecora e sentire il suo membro che tocca le zone intorno all'ano e poi prenderlo e posizionarlo sulla retta via e cominciare a sentire la spinta per entrare è favoloso.
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?
2 mesi fa
È un'esperienza che ogni uomo dovrebbe fare per scoprire i suoi lati nascosti che non conosce o non vuole conoscere. Io ero uno di quelli che non lo voleva conoscere, ma è bastata solo una volta e ammetto che è veramente una bella sensazione farsi scopare.
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
» Nell'argomento: Buchino aperto per bene...
3 mesi fa
Secondo me la questione è che se si è stati penetrati una volta lo si cerca sempre più grande!
» Nell'argomento: Segarsi mentre vieni scopato.
3 mesi fa
Quando ho provato la penetrazione mi stavo segando ma il mio partner mi disse di nn segarmi e aveva ragione. Mi godevo la scopata e il mio cazzo dondolava e gocciolava mezzo arrapato. TOP!
» Nell'argomento: ieri ho fatto sesso anale da passivo per la prima volta
5 mesi fa
È un'esperienza che consiglio a tutti. Poi uno decide se continuare a prenderlo o meno. Ma è da provare. FANTASTICO!
» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
6 mesi fa
Inizialmente ho fatto sesso anale in veste di attivo con uomini. Vedevo che godevano come matti e a quel punto ho voluto provare ad essere penetrato. È una goduria pazzesca e crea dipendenza 😄