Tutti i Post di insieme24
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: insieme24
» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
2 giorni fa
Ciao Bifelice......non sai quanto ti invidio per il tuo modo di essere.......mi farei scopare da te in tutte le posizioni che vuoi per tutto il tempo che vuoi......mi piaci e ti desidero........
» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
2 giorni fa
Anche mia moglie non sa nulla.......le piace incularmi con lo strap on e lo facciamo molto spesso.....però non accetta che mi faccia inculare da un mio simile.........facciamo sesso molto spesso........ma ho una tale voglia di cazzo ....di essere inculato da un bel cazzo magari grosso.........quindi per sommo,piacere del mio culo.......mi faccio scopare da mia moglie con strap on.....e se trovo un bel cazzo mi faccio inculare....
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 settimana fa
Anche io impegnato......mi piace la figa......ma se un cazzo mi vuole......non me lo faccio ripetere due volte.........basta provare e poi non ne puoi più fare a meno......
» Nell'argomento: E' sempre bello prenderlo dietro?
1 settimana fa
Prenderlo nel culo è una cosa sublime.....ma finché non si prova non si può né sapere né immaginare.......una vera goduria......spesso riesco a godere di culo e vengo senza toccarmi.......che vuole approfittare.......si faccia vivo......
3 settimane fa
Piu passa il tempo e più ho voglia.......se trovassi un vero scopamico......mi farei scopare tutti i giorni o più possibile.......sempre amato e amo la figa.... Ma un cazzo che ti entra nel culo..........sempre tanta roba.........speriamo di trovare presto un amico.......
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 mese fa
Anche io impegnato, mi piace la figa...ma adoro il cazzo, ti procura sensazioni uniche......qualche maturo nelle vicinanze per creare una bella relazione sessuale.....magari..........
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 mese fa
Cerco maturo attivo......ben messo.....per donargli la mia verginità anale........solo dildo e strap on.......ora basta cerco un bel cazzo duro.........