7 anni fa
Ciao a tutti, leggendo un po' il forum tutti a dire quant'è bello prenderlo dietro, quanto si gode. Quello che chiedo io invece é il contrario: Avete desiderato tanto prenderlo e quando é arrivato il momento avete capito che non fa per voi? O addirittura il coinvolgimento con lo stesso sesso era solo una curiosità e nulla più.
Grazie a tutti
Grazie a tutti
7 anni fa
Salve pentirsi di essere montati? Non direi
7 anni fa
Certo se ci si concede a tutti si diventa un buco per svuotarsi al contrario con la persona giusta ci si diverte entrambi. 😋
7 anni fa
La domanda mi é sorta dal fatto che, incuriosito dal provare, ho cominciato con le dita per poi arrivare ad un pennarello bello grosso...stantuffato su e giù ma niente, non mi é piaciuto, non provavo dolore, ma fastidio. Forse non sono predisposto o non fa per me, boh!!
7 anni fa
Qualche penetrazione dolorosa l'ho provata, ma ho subito bloccato il partner, si era messo a spingere di forza, gli ho fatto riprovare la penetrazione in modo diverso e lenta, è stato comprensivo e l'amplesso è stato appagante per entrambe: Altre esperienze, vuoi per l'eccitazione e dilatazione mia, vuoi per la capacità del partner sono state favolose.
7 anni fa
concordo appienoQuotato da larghevisioni,Qualche penetrazione dolorosa l'ho provata, ma ho subito bloccato il partner, si era messo a spingere di forza, gli ho fatto riprovare la penetrazione in modo diverso e lenta, è stato comprensivo e l'amplesso è stato appagante per e [...]
Inoltre essere trattato come "buco svuotapalle", nel rispetto delle regole concordate, è anche una fantasia molto eccitante 🐷
7 anni fa
Io mi infilo regolarmente un manico di spazzola Ke ho in casa .. sarà Ke facendolo spesso mi conosco .. sarà Ke so come spingerlo dentro sarà l inclinazione Ke do .. fatto sta Ke io come me lo infilo vengo all istante .. a cazzo molle e godo da paura .. se fosse così bello anke con un cazzo vero .. beh .. allora nn vedo l ora !!!
7 anni fa
fatto con calma e lubrificante diventa molto appagante , il culo non è una cosa da riempire velocementeQuotato da larghevisioni,Qualche penetrazione dolorosa l'ho provata, ma ho subito bloccato il partner, si era messo a spingere di forza, gli ho fatto riprovare la penetrazione in modo diverso e lenta, è stato comprensivo e l'amplesso è stato appagante per e [...]
7 anni fa
ciao gean bel culo deve essere bello massaggiarlo infilarci il cazzo solleticarti il clito 😋 😋 😋 🐷Quotato da martina69,importante è aprirlo bene con calma poi una volta dilatato non ci sono limiti al godimento se poi timmassaggiano palle e clito godimento assicurato..
7 anni fa
Vorrei provarlo. Veramente.
7 anni fa
Vorrei provarlo. Veramente.
7 anni fa
Sono qui per soddisfarti .Quotato da Blandro,Vorrei provarlo. Veramente.
6 anni fa
Oggetti piacevoli ma... come si gode con un vero cazzo nn c'è paragoneQuotato da infilalodentro,un conto il pennarello un altro la ciccia caldaQuotato da beltoro984,La domanda mi é sorta dal fatto che, incuriosito dal provare, ho cominciato con le dita per poi arrivare ad un pennarello bello grosso...stantuffato su e giù ma niente, non mi é piaciuto, non provavo dolore, ma fastidio. Forse non sono predisposto o [...]
6 anni fa
Con il cazzo si gode ma non fate l'errore che ho fatto io, ho usato un lubrificante anestetico, lui era grosso mi ha sfondato e non me ne sono accorto, solo dopo ho sentito il male al buchino, se non ci fosse stato l'anestetico avrei soffermo ma avrei anche goduto per l"allargamento subito
6 anni fa
ciao è vero quanto dici deve esserci una sintonia. Il mio amico che mi ha aperto, ha usato il suo desiderio non controllando la sua irruenza ma ci desideravamo. Certo l'accortezza di scusarsi ma confesso sono stato io poi ad incitarlo ma fu molto dolce... 😋 🐷Quotato da Giulio54,Credo che se si usa un po' di delicatezza, senza fretta aspettando di sentire il buchetto accoglierti senza forzarlo troppo la cosa risulta sempre molto gradita a chiunque. La differenza tra chi si limita a tappare un buco e chi invece ama i [...]
6 anni fa
è vero un bel cazzo che ti riempie il culo è tutta un’altra cosa e ti manda fuori di testa!!!!!Quotato da infilalodentro,un conto il pennarello un altro la ciccia caldaQuotato da beltoro984,La domanda mi é sorta dal fatto che, incuriosito dal provare, ho cominciato con le dita per poi arrivare ad un pennarello bello grosso...stantuffato su e giù ma niente, non mi é piaciuto, non provavo dolore, ma fastidio. Forse non sono predisposto o [...]
6 anni fa
ciao pienamente daccordo. Con il trombamico ho o anzi abbiamo un grandissimo feeling una grandissima sintonia quindi mi piace farmi scopare. Ormai lui sa che può andare tranquillamente.... ma sa anche capire se in quel momento è preferibile usare altra tattica.... ma raramente è capitato 🐷 🐷Quotato da majaljnobsx,concordo con chi parla di feeling perchè è fondamentale, io ho sempre scopato o meglio mi faccio scopare da un trombaamico e come amanti ormai sappiamo cosa ci piace e come.
un paio di esperienze fuori non sono state positive perchè il primo voleva [...]
1 settimana fa
Ragazzi aiutatemi a capire, ho 51 anni, sono sempre stato etero ma ultimamente ho voglie strane, di prenderlo in bocca a periodi poi mi passa. Oggi dopo l'ennesima ripresa della fantasia ho preso un fallo realistico ed ho cominciato a spompinarlo, mi piaceva farlo e immaginavo di averne uno in carne... poi sono passato oltre, non avendo un lubrificante l'ho insalivato per bene e poi ho leccato le dita e salivato l'ano per provare a prenderlo di dietro... considerate che ero totalmente vergine, mai infilato neanche un dito... piano piano sono riuscito a metterlo dentro a più riprese, ogni volta lo lavavo, lo rinsalivavo e lo riinfilavo fino a quando non mi è venuto il desiderio di farlo arrivare fino alle palle, tutto il dildo realistico dentro ed era la mia prima volta.... sono omosessuale? boh.... a me piacciono le donne ...faccio fatica a capire
Modificato dall'autore il 18-12-2024 19:32:03
1 settimana fa
sei gay, etero, bisex... Che ti frega? Ti diranno che gay è solo chi vuole il maschio, bisex è così e coli. Lascia stare, fai quello che ti fa godere e che ti piace, se vuoi provare un cazzo vero vedrai che prima o poi uno ne trovi, se poi all'ultimo quando sei davanti a lui (il cazzo) non ti senti a tuo agio puoi anche non fare nulla. La cosa importante è che tu sia onesto e chiaro con la persona che trovi. Buon divertimento.Quotato da Playric8,Ragazzi aiutatemi a capire, ho 51 anni, sono sempre stato etero ma ultimamente ho voglie strane, di prenderlo in bocca a periodi poi mi passa. Oggi dopo l'ennesima ripresa della fantasia ho preso un fallo realistico ed ho cominciato a spompinarlo, m [...]
1 settimana fa
Sempre ogni occasione è un' esperienza nuova da provare specialmente se capitano in momenti di voglia e grossi calibri.