E' sempre bello prenderlo dietro?

73 interventi
3 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Via uno ne vorrei subito un altro..

3 settimane fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da bifelice,

Tesoro, peccato la distanza. Ti scoperei volentieri per molto più tempo dei già notevoli 5 minuti. Ho trovato uomini che me lo mettevano dentro, davano due colpi, sospiravano forte e ... era già tutto finito. 💋 💦
Come "già notevoli 5 minuti" ma che siete dei conigli ? così mi fai passare la voglia di provare ihihihi Modificato dall'autore il 31-12-2024 08:48:30
Tesoro, il "già notevoli 5 minuti" era una tragica constatazione. Gli attivi che durano 5 minuti sono una ristretta minoranza, la maggior parte dura molto meno. Tra quelli che vengono appena glielo tocco, quelli che vengono che non l'hanno nemmeno duro, quelli che vengono appena entrati nel buco del culo (e poi ti dicono: è perché hai un culo troppo bello!) ecc., 5 minuti sono già molto più della media, che stimo essere di due minuti. Capisco l'insoddisfazione delle donne, trovare qualcuno che ti scopi per bene a lungo, minimo una ventina di minuti, è raro. A volte vorrei venire prima, ma la mia durata media è intorno all'ora e devo sforzarmi per eiaculare. 💦 Auguro a tutta la community un felice e prospero 2025, pieno di sesso fatto bene.

3 settimane fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da bifelice,

Come "già notevoli 5 minuti" ma che siete dei conigli ? così mi fai passare la voglia di provare ihihihi Modificato dall'autore il 31-12-2024 08:48:30
Tesoro, il "già notevoli 5 minuti" era una tragica constatazione. Gli attivi che durano 5 minuti sono una ristretta minoranza, la maggior parte dura molto meno. Tra quelli che vengono appena glielo tocco, quelli che vengono che non l'hanno nemmeno duro, quelli che vengono appena entrati nel buco del culo (e poi ti dicono: è perché hai un culo troppo bello!) ecc., 5 minuti sono già molto più della media, che stimo essere di due minuti. Capisco l'insoddisfazione delle donne, trovare qualcuno che ti scopi per bene a lungo, minimo una ventina di minuti, è raro. A volte vorrei venire prima, ma la mia durata media è intorno all'ora e devo sforzarmi per eiaculare. 💦 Auguro a tutta la community un felice e prospero 2025, pieno di sesso fatto bene.
per quello ti fai prendere anche con lo strapon ? Auguroni anche a te e a tutta la comunity

3 settimane fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da battakiots,
Quotato da bifelice,

per quello ti fai prendere anche con lo strapon ? Auguroni anche a te e a tutta la comunity
Caro Battakio, ebbene si, ecco perché ho uno strapon indossabile anche dagli uomini. Succede però che, dopo aver eiaculato, il 99% degli uomini si rivesta e se ne vada senza nemmeno dire qualche parola di circostanza. 😒

3 settimane fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 31.08.2020 -
A me piace essere inculato, ma è molto tempo che non mi scopano, ho sempre tanta voglia 💦💦

3 settimane fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da bifelice,
Quotato da battakiots,
Caro Battakio, ebbene si, ecco perché ho uno strapon indossabile anche dagli uomini. Succede però che, dopo aver eiaculato, il 99% degli uomini si rivesta e se ne vada senza nemmeno dire qualche parola di circostanza. 😒
beh tu lo sai che non è il mio caso 😏

3 settimane fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Bifelice che ne diresti se ci inculassimo assieme il Giangi ????

3 settimane fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 08.07.2024 -
Posso unirmi alla lista?
Quotato da battakiots,

3 settimane fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da Francefrance,
Posso unirmi alla lista?
Quotato da battakiots,
Tesoro, sei già nei nostri desideri da vecchi porci. 🐷 🐷

3 settimane fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 08.07.2024 -
Quotato da bifelice,
Quotato da Francefrance,
Posso unirmi alla lista?
💗 💗 😇

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 28.10.2024 -
Prenderlo nel culo è una cosa sublime.....ma finché non si prova non si può né sapere né immaginare.......una vera goduria......spesso riesco a godere di culo e vengo senza toccarmi.......che vuole approfittare.......si faccia vivo......

3 settimane fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Francefrance,
Quotato da bifelice,

💗 💗 😇
devi depilarti però 😏

3 settimane fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 08.07.2024 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Francefrance,

💗 💗 😇
devi depilarti però 😏
Per voi sarò liscissima 😋

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da bifelice,

Bello! fossimo più vicini sarebbe da approfondire il discorso, anche per me parlo da "etero" o quando faccio da solA la durata media è quella , purtroppo ad una certa età una seconda non la faccio 😄
Buon Anno anche da parte mia
Modificato dall'autore il 01-01-2025 11:25:53