1 mese fa
a me non passa neanche per la testa di provare a prenderlo, mi piace solo metterlo nel culo altrui !!!!Quotato da culo_smanioso,evidentemente sei un maschio attivo, uno degli ultimi rimasti 😄Modificato dall'autore il 26-12-2024 19:55:16Quotato da alaska2,Ciao a tutti.
Sono bisex e sono sempre stato attivo, ma anche io avevo la curiosità di provare a prenderlo. Ho chiesto ad un amico (del sito) che ogni tanto incontro di farmi fare questa esperienza. Lui è stato molto attento a non farmi male e lo ri [...]
1 mese fa
inizia con piccole dimensioni...e molto gel...vai.Quotato da Intimo65,Io ho una voglia di provare a prenderlo sono sposato ma ultimamente il cazzo mi piace molto ho provato a fare i pompini e devo dire che mi piace molto ma adesso vorrei provare ad andare aletto con un uomo e fare di tutto [...]
1 mese fa
Tesoro, ho visto il tuo bel culo e giocherei molto volentieri con te e il tuo centro del piacere anale. Peccato la distanza.Quotato da Intimo65,Io ho una voglia di provare a prenderlo sono sposato ma ultimamente il cazzo mi piace molto ho provato a fare i pompini e devo dire che mi piace molto ma adesso vorrei provare ad andare aletto con un uomo e fare di tutto [...]
1 mese fa
Io non riesco a pensare più ad altro che avere un bel cazzo nel culo…. Rammarico? Non avere iniziato prima. Ero terrorizzato dal dolore. Paura poi superata e adesso… goduria
1 mese fa
Io penso che a volte prenderlo può causare un po' di fastidio. Personalmente cio che crea a me dipendenza è prenderlo nel culo come segno di dominazione. Cioè amo alla follia il fatto che un uomo mi stia inculando. Quindi concordo sulla dipendenza. Vorrei sempre avere un maschio a montarmi.
4 settimane fa
Prenderlo nel culo è bellissimo...e' proprio vero il detto che una volta preso non si torna più indietro...sta diventando difficile trovare gli attivi... 🙂
4 settimane fa
Sarebbe già un bel trovare uno che duri cinque minuti, se c'è qualcuno che vuole incularmi io disponibilissimo anche coppia con lui attivo e lei guarda oppure partecipa come meglio crede
4 settimane fa
😇Quotato da Anusbroken,Se non vuoi che diventi una dipendenza non farlo.
Inizi e poi ne vuoi sempre di più, sempre più grande, sempre più forte
4 settimane fa
Mi piace prenderlo nel culo e nn nego che qualche stronzo mi abbia fatto male, nn per le dimensioni ma per il modo fare.
4 settimane fa
Prenderlo a me piace sempre ed in tutti i modi... Una cosa che ho notato è che i pochi che mi hanno fatto male, almeno all'inizio, avevano il cazzo piccolo. Forse sapendo di avere il cazzo piccolo la loro foga è dovuta a un senso di rivalsa per dimostrare che sono dei veri macho... Non saprei sicuramente quando incontro chi ci sa fare che all'inizio ci va cauto, lo prendo anche senza lubrificanti. Una volta adattato il mio buco può essere sbattuto con veemenza ( è la cosa che preferisco) ed essere sborrato come una gran troia quale in quei momenti sono...purtroppo finora mi manca il big size che spero di prenderlo prima o poi a costo di pagare un travestito... Comunque ho preso due tre cazzi di tutto rispetto con grande soddisfazione reciproca.
4 settimane fa
Hai ragione. Io iniziai anni fa e poi passavo le giornate a cercarne su Grindr. Poi mi sono fermato (per fortuna o purtroppo?)Quotato da Anusbroken,Se non vuoi che diventi una dipendenza non farlo.
4 settimane fa
Come hai fatto a fermarti?Quotato da sud90xyz,Hai ragione. Io iniziai anni fa e poi passavo le giornate a cercarne su Grindr. Poi mi sono fermato (per fortuna o purtroppo?)Quotato da Anusbroken,Se non vuoi che diventi una dipendenza non farlo.
4 settimane fa
Paura delle malattie (sì, lo so, c'è il preservativo). Tumore per il fatto che ero praticamente sempre con la testa a pensare all'uccello, ai maschi da cercare...Quotato da Anusbroken,Come hai fatto a fermarti?Quotato da sud90xyz,
Hai ragione. Io iniziai anni fa e poi passavo le giornate a cercarne su Grindr. Poi mi sono fermato (per fortuna o purtroppo?)
4 settimane fa
per le malattie ti do ragione...Quotato da sud90xyz,Paura delle malattie (sì, lo so, c'è il preservativo). Tumore per il fatto che ero praticamente sempre con la testa a pensare all'uccello, ai maschi da cercare...Quotato da Anusbroken,
Come hai fatto a fermarti?
4 settimane fa
Tesoro, peccato la distanza. Ti scoperei volentieri per molto più tempo dei già notevoli 5 minuti. Ho trovato uomini che me lo mettevano dentro, davano due colpi, sospiravano forte e ... era già tutto finito. 💋 💦Quotato da forza2012,Sarebbe già un bel trovare uno che duri cinque minuti, se c'è qualcuno che vuole incularmi io disponibilissimo anche coppia con lui attivo e lei guarda oppure partecipa come meglio crede
4 settimane fa
cazzo, perché sei lontano, io duraturo esclusivamente attivo !!!!Quotato da forza2012,Sarebbe già un bel trovare uno che duri cinque minuti, se c'è qualcuno che vuole incularmi io disponibilissimo anche coppia con lui attivo e lei guarda oppure partecipa come meglio crede
4 settimane fa
Peccato che Modena sia così distante da Trieste. Mi sarebbe proprio piaciuto giocare con te. Molto, veramente Molto, invitante, quel bel buco del culo che mi piacerebbe sodomizzare a lungo e per bene. Senza farti provare dolore ma solo piacere. 💦Quotato da pablo75,Mi piace prenderlo nel culo e nn nego che qualche stronzo mi abbia fatto male, nn per le dimensioni ma per il modo fare.
4 settimane fa
effettivamente ha un gran bel lato B 😏Quotato da bifelice,Peccato che Modena sia così distante da Trieste. Mi sarebbe proprio piaciuto giocare con te. Molto, veramente Molto, invitante, quel bel buco del culo che mi piacerebbe sodomizzare a lungo e per bene. Senza farti provare dolore ma solo piacere. 💦Quotato da pablo75,Mi piace prenderlo nel culo e nn nego che qualche stronzo mi abbia fatto male, nn per le dimensioni ma per il modo fare.
4 settimane fa
già peccato, mi sarei fatto inculare molto volentieriQuotato da battakiots,cazzo, perché sei lontano, io duraturo esclusivamente attivo !!!!Quotato da forza2012,Sarebbe già un bel trovare uno che duri cinque minuti, se c'è qualcuno che vuole incularmi io disponibilissimo anche coppia con lui attivo e lei guarda oppure partecipa come meglio crede
4 settimane fa
Come "già notevoli 5 minuti" ma che siete dei conigli ? così mi fai passare la voglia di provare ihihihiQuotato da bifelice,
Tesoro, peccato la distanza. Ti scoperei volentieri per molto più tempo dei già notevoli 5 minuti. Ho trovato uomini che me lo mettevano dentro, davano due colpi, sospiravano forte e ... era già tutto finito. 💋 💦
Modificato dall'autore il 31-12-2024 08:48:30