Tutti i Post di sud90xyz
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sud90xyz
» Nell'argomento: Gang Calabria o Sicilia
23 ore fa
Ciao a tutti. Io passivo sottomesso in Calabria o Sicilia (Palermo). Mi piacerebbe trovare altri ATTIVI per una gang. Cerco solo attivi che si dedichino tutti a me. Se interessati potete anche contattarmi.
» Nell'argomento: Fottuto da più maschi! W le gang! E voi che esperienze avete
1 giorno fa
Io fatto con due attivi... Vorrei fare di più
» Nell'argomento: Idraulico (e simili)
1 giorno fa
Quotato da andreacilia,Una volta, il tecnico della fibra, finito il lavoro mi ha chiesto di poter usare il bagno. Dopo avercelo accompagnato ha iniziato a far pipì senza attendere che io uscissi, e continuandomi a parlare come se nulla fosse. L'ho guardato tutto i [...]
Fantastica questa. Io avrei cercato di osare... Gliel'hai visto?
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
1 giorno fa
Io una volta l'ho fatto con due attivi. E mentre uno mi incula a, l'altro guardava e si eccitava. È stato un pizzico imbarazzante ma bello
» Nell'argomento: E' sempre bello prenderlo dietro?
1 giorno fa
Quotato da Anusbroken,Quotato da sud90xyz,
Hai ragione. Io iniziai anni fa e poi passavo le giornate a cercarne su Grindr. Poi mi sono fermato (per fortuna o purtroppo?)
Come hai fatto a fermarti?
Paura delle malattie (sì, lo so, c'è il preservativo). Tumore per il fatto che ero praticamente sempre con la testa a pensare all'uccello, ai maschi da cercare...
» Nell'argomento: Seghe "rischiose" e sesso fuori casa
1 giorno fa
Comunque ciò che a me piace (e sul quale volevo fare vertere la conversazione) è proprio il rischio.
1 giorno fa
Quotato da Anusbroken,Se non vuoi che diventi una dipendenza non farlo.
Inizi e poi ne vuoi sempre di più, sempre più grande, sempre più forte
Hai ragione. Io iniziai anni fa e poi passavo le giornate a cercarne su Grindr. Poi mi sono fermato (per fortuna o purtroppo?)
1 giorno fa
Io ho un profilo su X (@exhibinpublic)
» Nell'argomento: Posizioni migliori per la doppia anale
3 giorni fa
Il mio grande sogno prenderne due da due bei maschi.
» Nell'argomento: Passione per i piedi maschili
3 giorni fa
Amo i piedi. Però di un bel maschio virile e un po' dominante. Dai 42 in su.
3 giorni fa
Io penso che a volte prenderlo può causare un po' di fastidio. Personalmente cio che crea a me dipendenza è prenderlo nel culo come segno di dominazione. Cioè amo alla follia il fatto che un uomo mi stia inculando. Quindi concordo sulla dipendenza. Vorrei sempre avere un maschio a montarmi.
3 giorni fa
Chi come me ha una grande passione per le seghe fuori casa? Intendo segarsi, tirarlo fuori, spogliarsi in contesti in cui non si dovrebbe (parco, mezzi, auto, ecc), ma senza farsi vedere né importunare nessuno.
Io ne ho un bisogno costante. Ho aperto persino un profilo su X legato a questa mia perversione...
Io ne ho un bisogno costante. Ho aperto persino un profilo su X legato a questa mia perversione...
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
3 giorni fa
Io amo che chi mi scopa mi venga nel culo. Ovviamente con preservativo. Lo so, è un po' sprecata, ma il piacere di sentirlo spingere fino all'ultimo, in quel momento in cui te lo dà tutto fino in fondo, non ha davvero prezzo.
» Nell'argomento: È sempre bello metterlo nel culo?
3 giorni fa
Io ho avuto esperienze solo da passivo. Però ho sempre visto gli attivi godere molto, anche perché il mio lato b è un po' stretto, anche se si adatta presto.
» Nell'argomento: CIUCCIARLO
3 giorni fa
Anche io vorrei succhiare un bell'uccello, anche due. In Calabria...