1 giorno fa
Più che altro mi interessava il parere dell' attivo, sia gay bisex o anche solo.etero. È sempre bello inculare da soddisfazioni oppure a volte siete rimasti delusi? E nel caso perché?
Modificato dall'autore il 27-12-2024 16:29:17
1 giorno fa
È bellissimo metterlo , soprattutto a pecora , spingi sempre di più, ed è un godimento sentire i mugolii
1 giorno fa
ma dal mio punto di vista è ancora più bello prenderlo!....e se tu sentissi quanti gemiti e mugolii di godimento produco quando vengo montato come piace a me! 💦 😇 🐷Quotato da Ilario,È bellissimo metterlo , soprattutto a pecora , spingi sempre di più, ed è un godimento sentire i mugolii
Modificato dall'autore il 27-12-2024 19:24:27
1 giorno fa
ecco io volevo sentire gli attivi però.E nn è mai capitato che un culetto nn vi piacesse? Perché magari troppo stretto e c'era da faticare i troppo largo, o cmq avete rimpianto la fica?
1 giorno fa
A volte se è troppo stretto dà fastidio.
1 giorno fa
ottimo grazie, il mio per la cronaca nn è stretto xchè ci ho giocato, ma nn è nemmeno largoQuotato da 47piedone47,A volte se è troppo stretto dà fastidio.
1 giorno fa
Non l'ho mai messo in culo perché sono passivo, ma quelle poche volte che mi hanno sfondato il buchetto è stato meraviglioso 😍😍💦💦💦💦💦
1 giorno fa
Non mi è mai capito che un lato B femminile non mi piacesse. Sempre presi a dovere.
1 giorno fa
Metterlo in culo è sempre bello. Anzi solo nel culo
1 giorno fa
Prendere un culetto stretto ci lavori un po'..ma poi massimo godimento . 💦 💦
1 giorno fa
Bellissimo metterlo nel culo il buco è più avvolgente
1 giorno fa
però con gli uomini sei passivo a quel che ho capito. Cmq grazie della testimonianzaQuotato da EBONYDURDUAN,Non mi è mai capito che un lato B femminile non mi piacesse. Sempre presi a dovere.
Modificato dall'autore il 27-12-2024 23:21:03
1 giorno fa
Il culo è il culo.
Molto meglio di ogni altro buco.
Femminile o maschile si gode bene se si entra in sintonia, diversamente si tratta di una sborrata meccanica.
Molto meglio di ogni altro buco.
Femminile o maschile si gode bene se si entra in sintonia, diversamente si tratta di una sborrata meccanica.
1 giorno fa
Da bisex esclusivamente attivo dico che sia femminile o maschile, il culo è l'apice dopo i preliminari, se stretto e un pò resistente meglio 😏
1 giorno fa
come il mio 💦💦💦Quotato da battakiots,Da bisex esclusivamente attivo dico che sia femminile o maschile, il culo è l'apice dopo i preliminari, se stretto e un pò resistente meglio 😏
1 giorno fa
devi ancora farmelo provare !!!!Quotato da Giangi,come il mio 💦💦💦Quotato da battakiots,Da bisex esclusivamente attivo dico che sia femminile o maschile, il culo è l'apice dopo i preliminari, se stretto e un pò resistente meglio 😏
1 giorno fa
Credo che il mio, all' inizio offra una certa resistenza, per questo mi piace si inizi piano, con dolcezza, ma poi quando mi sono abituata alla sensazione mi piace troppo sentirlo fino in fondo e la monta può essere anche decisamente più energica! 💦 😇 🐷Quotato da battakiots,Da bisex esclusivamente attivo dico che sia femminile o maschile, il culo è l'apice dopo i preliminari, se stretto e un pò resistente meglio 😏
1 giorno fa
a questo punto devi proprio farmelo provare !!!!Quotato da frenum69,Credo che il mio, all' inizio offra una certa resistenza, per questo mi piace si inizi piano, con dolcezza, ma poi quando mi sono abituata alla sensazione mi piace troppo sentirlo fino in fondo e la monta può essere anche decisamente più energica! 💦 😇 🐷Quotato da battakiots,Da bisex esclusivamente attivo dico che sia femminile o maschile, il culo è l'apice dopo i preliminari, se stretto e un pò resistente meglio 😏
1 giorno fa
Sarebbe un onore e spero soprattutto un grande piacere! 😎 😮 🐷Quotato da battakiots,a questo punto devi proprio farmelo provare !!!!Quotato da frenum69,
Credo che il mio, all' inizio offra una certa resistenza, per questo mi piace si inizi piano, con dolcezza, ma poi quando mi sono abituata alla sensazione mi piace troppo sentirlo fino in fondo e la monta può essere anche decisamente più energica! 💦 😇 🐷
1 giorno fa
alora a presto in sauna 😏Quotato da frenum69,Sarebbe un onore e spero soprattutto un grande piacere! 😎 😮 🐷Quotato da battakiots,a questo punto devi proprio farmelo provare !!!!