2 giorni fa
È stupendo sia metterlo che prenderlo. Mi piace.
2 giorni fa
Beh!!! Con quel culo e così liscio e depilato chi non vorrebbe scoparti😜Quotato da pablo75,È stupendo sia metterlo che prenderlo. Mi piace.
2 giorni fa
💦 💦 💦 💦Quotato da Mulatto2011,Beh!!! Con quel culo e così liscio e depilato chi non vorrebbe scoparti😜Quotato da pablo75,È stupendo sia metterlo che prenderlo. Mi piace.
1 giorno fa
Sono versatile, quando lo prendo devono lavorare un po', ho il buco stretto e sono di obbligo preliminari con tanto lubrificante e lavoro di due, tre, quattro dita! Invece quando lo metto mi piace spingere un po' per entrare, ma anche un bel buco largo da trapanare senza tante storie fino in fondo ha il suo perché! Trovo che la pecorina sia un po' sopravvalutata: quanto è bello metterlo a pancia e gambe in su', guardarlo negli occhi mentre lo inculi, e toccargli il cazzo....
1 giorno fa
siiiiiiiiiiiiiiii è bellissimo essere scopato cosìQuotato da Pucci14,Sono versatile, quando lo prendo devono lavorare un po', ho il buco stretto e sono di obbligo preliminari con tanto lubrificante e lavoro di due, tre, quattro dita! Invece quando lo metto mi piace spingere un po' per entrare, ma anc [...]
1 giorno fa
Voglio provare a scopare un bel culo maschile mai provato
1 giorno fa
solo fossimo più vicini... Tu vorresti scopare un culetto maschile io al contrario vorrei essere scopato. Siamo complementariQuotato da Baronetto1,Voglio provare a scopare un bel culo maschile mai provato
Modificato dall'autore il 30-12-2024 14:15:54
1 giorno fa
Io invece prenderei volentieri quel bel cazzo...Quotato da pablo75,💦 💦 💦 💦Quotato da Mulatto2011,
Beh!!! Con quel culo e così liscio e depilato chi non vorrebbe scoparti😜
1 giorno fa
Specialmente prenderlo in culo , totale sottomissione, ti fai aprire come un schiaccianoci
1 giorno fa
Assolutamente SIIIIIII !!!!