3 giorni fa
grazie meglio non avresti potuto dirloQuotato da 69max,Il culo è il culo.
Molto meglio di ogni altro buco.
Femminile o maschile si gode bene se si entra in sintonia, diversamente si tratta di una sborrata meccanica.
3 giorni fa
delle volte non mi da piena soddisfazione se è troppo largo.. insomma una via di mezzo e, comunque, meglio sia elastico che si adatta alle dimensioni del cazzo !! 🐷 🐷 🐷Quotato da culo_smanioso,ecco io volevo sentire gli attivi però.E nn è mai capitato che un culetto nn vi piacesse? Perché magari troppo stretto e c'era da faticare i troppo largo, o cmq avete rimpianto la fica?
3 giorni fa
Mettero e riceverlo.
3 giorni fa
il culo stretto ben lubrificato è un godimento, sentirlo cedere sotto la spinta della cappella e arrivare fino in fondo, x poi cominciare a stantuffo con godimento più totale accompagnato da gemiti di piacere 💦 : 💦 💦 💦
3 giorni fa
da passivo mi vedo completamente d'accordo.Quotato da petito68,il culo stretto ben lubrificato è un godimento, sentirlo cedere sotto la spinta della cappella e arrivare fino in fondo, x poi cominciare a stantuffo con godimento più totale accompagnato da gemiti di piacere 💦 : 💦 💦 💦 [...]
3 giorni fa
Io ho avuto esperienze solo da passivo. Però ho sempre visto gli attivi godere molto, anche perché il mio lato b è un po' stretto, anche se si adatta presto.
3 giorni fa
Ho avuto esperienze solo da attivo con tanti buchi🤤e solo di trans🫦e mi hanno fatto impazzire tutti quanti a loro modo, è troppo stretto?Lo lecchi, lo penetri con la lingua fino a quando ti accoglie smanioso,è sempre stato così 🥰
3 giorni fa
wow!Quotato da Coso68,Ho avuto esperienze solo da attivo con tanti buchi🤤e solo di trans🫦e mi hanno fatto impazzire tutti quanti a loro modo, è troppo stretto?Lo lecchi, lo penetri con la lingua fino a quando ti accoglie smanioso,è sempre stato cos [...]
3 giorni fa
eh ..si..ma davvero e ora che lo scrivo mi diventa anche duroQuotato da culo_smanioso,wow!Quotato da Coso68,Ho avuto esperienze solo da attivo con tanti buchi🤤e solo di trans🫦e mi hanno fatto impazzire tutti quanti a loro modo, è troppo stretto?Lo lecchi, lo penetri con la lingua fino a quando ti accoglie smanioso,è sempre stato cos [...]
3 giorni fa
il mio 💦Quotato da Vaannyy,Prendere un culetto stretto ci lavori un po'..ma poi massimo godimento . 💦 💦
3 giorni fa
sarà mica colpa mia? Ho visto che hai usato la stessa parola che ho nel nick "smanioso" ma forse è un caso e non un coso 😄Quotato da Coso68,eh ..si..ma davvero e ora che lo scrivo mi diventa anche duroQuotato da culo_smanioso,
wow!
3 giorni fa
da passivo stretto sono d’accordoQuotato da petito68,il culo stretto ben lubrificato è un godimento, sentirlo cedere sotto la spinta della cappella e arrivare fino in fondo, x poi cominciare a stantuffo con godimento più totale accompagnato da gemiti di piacere 💦 : 💦 💦 💦 [...]
3 giorni fa
beh da passivo non posso che sognare una cosa del genereQuotato da petito68,il culo stretto ben lubrificato è un godimento, sentirlo cedere sotto la spinta della cappella e arrivare fino in fondo, x poi cominciare a stantuffo con godimento più totale accompagnato da gemiti di piacere 💦 : 💦 💦 💦 [...]
3 giorni fa
ah no..è stato un caso, spero nn ti sia offeso se ho utilizzato il Nick,ma è il termine ideale per me,nella goduria del momento🤤😉Quotato da culo_smanioso,sarà mica colpa mia? Ho visto che hai usato la stessa parola che ho nel nick "smanioso" ma forse è un caso e non un coso 😄Quotato da Coso68,eh ..si..ma davvero e ora che lo scrivo mi diventa anche duro
3 giorni fa
no ma quale offesa, è una parola della lingua italiana a me "smanioso" piace moltissimoQuotato da Coso68,ah no..è stato un caso, spero nn ti sia offeso se ho utilizzato il Nick,ma è il termine ideale per me,nella goduria del momento🤤😉Quotato da culo_smanioso,
sarà mica colpa mia? Ho visto che hai usato la stessa parola che ho nel nick "smanioso" ma forse è un caso e non un coso 😄
3 giorni fa
beh ... un bel culetto stretto non si rifiuta mai. Se invece è ben navigato, si va lisci come l' olio ...
3 giorni fa
da come la vedo io è meglio stretto, qualche culetto l'ho avuto ma da etero diciamo così, mi piace di trovare una certa resistenza se non che gusto c'è?
Da passivo analogamente vorrei che facesse un po' di fatica e credo che con bel cazzo la resistenza ci sarebbe, sarebbe fantastico per lui e anche x me
Da passivo analogamente vorrei che facesse un po' di fatica e credo che con bel cazzo la resistenza ci sarebbe, sarebbe fantastico per lui e anche x me
3 giorni fa
Dare il culo a completa disposizione di un bel toro è un godimento assurdo
3 giorni fa
E comunque sono amante del sesso tutto,a 360 diciamo,e voglio molto anche l'esperienza di passivo
3 giorni fa
sono assolutamente d'accordo,ma il culo è sempre belloQuotato da culo_smanioso,da come la vedo io è meglio stretto, qualche culetto l'ho avuto ma da etero diciamo così, mi piace di trovare una certa resistenza se non che gusto c'è?
Da passivo analogamente vorrei che facesse un po' di fatica e credo [...]