Tutti i Post di Mulatto2011
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mulatto2011
» Nell'argomento: È sempre bello metterlo nel culo?
2 giorni fa
Quotato da pablo75,È stupendo sia metterlo che prenderlo. Mi piace.
Beh!!! Con quel culo e così liscio e depilato chi non vorrebbe scoparti😜
» Nell'argomento: Mezzi pubblici affollati e sfioramenti.
4 giorni fa
Io ce l’ho già duro adesso 😂😂😂😂😂
4 giorni fa
Devi capire che a volte sono le situazioni part che eccitano di più 💋 💋
4 giorni fa
E io vi dirò se sono venuto o no😂😂😂
4 giorni fa
Quotato da As93,ahahahahaha ce credo pocoQuotato da Mulatto2011,
Promesso calmissimo 🐷
😂😂😂😂
🔥 🔥 Però se il tuo volere è questo rispetto mi controllo
4 giorni fa
Quotato da As93,devi rimanere calmo però che ci sarà tanta gente 😜Quotato da Mulatto2011,
Hai la possibilità di organizzare 😘😜 questo struscio.
Promesso calmissimo 🐷
» Nell'argomento: È sempre bello metterlo nel culo?
4 giorni fa
Metterlo in culo è sempre bello. Anzi solo nel culo
4 giorni fa
Quotato da As93,Anche se cazzi come il mulatto in metro mai capitati quandi non saprei come strisciarlo tutto ahahahha
Hai la possibilità di organizzare 😘😜 questo struscio.
4 giorni fa
Quotato da ipercul,Mi è successo varie volte. Soprattutto sul 64 e sul 40. La cosa più figa è quando qualcuno si accorge dello struscio e inizia a eccitarsi e sembra quasi incitarti. Una volta mi è anche capitato che il guardone si è buttato nella mischia e avevo due m [...]
Molto eccitante
4 giorni fa
Quotato da As93,con mezz’ora di metro c’è il rischio che me lo ficca in culo davanti a tutti ahahahaQuotato da Mulatto2011,😂😂😂
Un rischio concreto 💦
4 giorni fa
😂😂😂
4 giorni fa
niente solo le nostre fantasie 💋Quotato da As93,cosa abbiamo detto di male?😅Quotato da Mulatto2011,💋 💋
Chissà in quanti ci stanno leggendo in questo momento😂😂😂😂
4 giorni fa
💋 💋Quotato da As93,visto che hai un pantalone difficile ahhahahahQuotato da Mulatto2011,
😂 allora tesoro, sentiresti qualcosa di bagnato tra le chiappe?😂😂😂😜
Chissà in quanti ci stanno leggendo in questo momento😂😂😂😂
4 giorni fa
Quotato da As93,e se sente qualcuno visto che ad centimetro c’è un’altra persona? Molto rischioso e poi per rispondere dovrei girare la testa ? 😄 Deve avvenire tutto all’insaputa della gente questo giocoQuotato da Mulatto2011,
😂😂😂 vedendo che me lo stai facendo diventare duro naturalmente ti accorgeresti che il tuo struscio ha provocato qualcosa. A quel punto, dato che sei davanti a me e girata di schiena, mi sarei avvicinato con le mie labbra le tue orecchio e ti avrei sussurrato se ti andava di continuare in un altro luogo. 🐷 🐷
😂 allora tesoro, sentiresti qualcosa di bagnato tra le chiappe?😂😂😂😜
4 giorni fa
Quotato da As93,ma lo strusciamento può essere involontario eh, cosa faresti sentiamo ahahhahahaahQuotato da Mulatto2011,As93
Io di sicuro, se ti strusci e me lo fai tirare, è noto che lo stai facendo apposta stanno pur certa che cercherei di possederti 💦 💦 scusami ma è più forte di me 🐷
😂😂😂 vedendo che me lo stai facendo diventare duro naturalmente ti accorgeresti che il tuo struscio ha provocato qualcosa. A quel punto, dato che sei davanti a me e girata di schiena, mi sarei avvicinato con le mie labbra le tue orecchio e ti avrei sussurrato se ti andava di continuare in un altro luogo. 🐷 🐷
4 giorni fa
Quotato da culo_smanioso,con chiunque Mulatto? E come giudichi nella calca se ne vale la pena o no?
Beh, vedo che si sta strusciando no e se noto che facendomelo diventare duro continuo a strusciarsi il messaggio chiaro.
E dopo decido se vale la pena oppure no
4 giorni fa
As93
Io di sicuro, se ti strusci e me lo fai tirare, è noto che lo stai facendo apposta stanno pur certa che cercherei di possederti 💦 💦 scusami ma è più forte di me 🐷
4 giorni fa
Quotato da As93,esatto , io guardo in faccia solo per posizionarmi davanti se mi garba , soprattutto chi è in tuta lo si sente eccome , poi ognuno scende alla fermata chi prima chi dopoQuotato da culo_smanioso,ma infatti è una cosa nata e morta lì avolte nn ci si vede manco in faccia, si vede il culetto nei jeans o si sente qualcosa di duro sulle chiappe. Poi alla tua fermata scendi
Ma sei una provocatrice 😂😂😍😍
4 giorni fa
Quotato da As93,che voglia di allacciarmi le scarpe?😅 il bello che nasce e finisce in metro senza che la gente intorno si accorgaQuotato da Mulatto2011,
Io avrei immaginato soltanto di soddisfare quella tua voglia e di strusciarsi
Mmmmmm