Posizioni migliori per la doppia anale

28 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 08.07.2022 -
Ho un sogno quello della doppia anale ma ogni volta che ci penso cercando di organizzare una orgetta con amici non so quale posizione sarebbe più comoda senza dover fare tanti tentativi che potrebbero stemperare l'atmosfera. Consigli?

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 07.09.2020 -
Quotato da Labellevie,
Ho un sogno quello della doppia anale ma ogni volta che ci penso cercando di organizzare una orgetta con amici non so quale posizione sarebbe più comoda senza dover fare tanti tentativi che potrebbero stemperare l'atmosfera. Consigli? [...]
uno a smorza e uno a pecora …..ma devono essere ben
Coordinati…..per lo spazio ho visto che non c’è problema 😜😜😜😜😜😋😋😋😋

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 08.07.2022 -
Quotato da appero2,
Quotato da Labellevie,
Ho un sogno quello della doppia anale ma ogni volta che ci penso cercando di organizzare una orgetta con amici non so quale posizione sarebbe più comoda senza dover fare tanti tentativi che potrebbero stemperare l'atmosfera. Consigli? [...]
uno a smorza e uno a pecora …..ma devono essere ben
Coordinati…..per lo spazio ho visto che non c’è problema 😜😜😜😜😜😋😋😋😋
😄 😄 😋

3 mesi fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 19.05.2022 -
Io li ho fatti mettere sdraiati uno difronte all altro ..li ho avvicinati e ho fatto uno smorza candela sublime ...sono entrati aprendomi alla grande

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 08.07.2022 -
Quotato da Devil65,
Io li ho fatti mettere sdraiati uno difronte all altro ..li ho avvicinati e ho fatto uno smorza candela sublime ...sono entrati aprendomi alla grande
Wow 💦

3 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2022 -
Per me la posizione migliore è in mezzo, uno sotto e uno sopra, insomma hotdog con due wurstel

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 08.07.2022 -
Quotato da SoftHole,
Per me la posizione migliore è in mezzo, uno sotto e uno sopra, insomma hotdog con due wurstel
😋 😋

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Uno sotto, tu sopra a smorza candela e il secondo dietro, esattamente come una donna...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 08.07.2022 -
Quotato da Pierobsx70,
Uno sotto, tu sopra a smorza candela e il secondo dietro, esattamente come una donna...
💋 😋

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
quando ho provato (da attivo), l'altro attivo era a smorzacandela, il passivo sopra di lui, e io dietro in piedi a scoparlo da dietro. tu hai parecchio spazio da quanto vedo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 22.11.2018 -
dipende dalle dimensioni, di solito il piu dotato a smorza

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 08.07.2022 -
Quotato da Slash1984,
quando ho provato (da attivo), l'altro attivo era a smorzacandela, il passivo sopra di lui, e io dietro in piedi a scoparlo da dietro. tu hai parecchio spazio da quanto vedo
😄 😄 😋 😋

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 01.05.2021 -
Per farlo bisogna essere sfondati... penso...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 11.07.2022 -
Tutto dipende dagli attivi attivisti 😂😂 l' apertura c ' è quindi non è un tuo problema 😂😂🐷

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Quotato da Golosone66,
assolutamente. altrimenti ci si fa male tutti e tre...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 01.05.2021 -
Concordo con slash84

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Non posso aiutarti sulla posizione migliore ma spero di trovare presto due maschi disponibili per darti qualche consiglio utile 😄 😄 😄

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 08.07.2022 -
Quotato da Golosone66,
:
😋

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 08.07.2022 -
Quotato da nellor76,
Non posso aiutarti sulla posizione migliore ma spero di trovare presto due maschi disponibili per darti qualche consiglio utile 😄 😄 😄
😄

3 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da SoftHole,
la mia preferita... così non c'è pericolo di scappare, e sono costretto a farmi allargare fino alla fine! 😋