3 mesi fa
Ho un sogno quello della doppia anale ma ogni volta che ci penso cercando di organizzare una orgetta con amici non so quale posizione sarebbe più comoda senza dover fare tanti tentativi che potrebbero stemperare l'atmosfera. Consigli?
3 mesi fa
uno a smorza e uno a pecora …..ma devono essere benQuotato da Labellevie,Ho un sogno quello della doppia anale ma ogni volta che ci penso cercando di organizzare una orgetta con amici non so quale posizione sarebbe più comoda senza dover fare tanti tentativi che potrebbero stemperare l'atmosfera. Consigli? [...]
Coordinati…..per lo spazio ho visto che non c’è problema 😜😜😜😜😜😋😋😋😋
3 mesi fa
😄 😄 😋Quotato da appero2,uno a smorza e uno a pecora …..ma devono essere benQuotato da Labellevie,Ho un sogno quello della doppia anale ma ogni volta che ci penso cercando di organizzare una orgetta con amici non so quale posizione sarebbe più comoda senza dover fare tanti tentativi che potrebbero stemperare l'atmosfera. Consigli? [...]
Coordinati…..per lo spazio ho visto che non c’è problema 😜😜😜😜😜😋😋😋😋
3 mesi fa
Io li ho fatti mettere sdraiati uno difronte all altro ..li ho avvicinati e ho fatto uno smorza candela sublime ...sono entrati aprendomi alla grande
3 mesi fa
Wow 💦Quotato da Devil65,Io li ho fatti mettere sdraiati uno difronte all altro ..li ho avvicinati e ho fatto uno smorza candela sublime ...sono entrati aprendomi alla grande
3 mesi fa
Per me la posizione migliore è in mezzo, uno sotto e uno sopra, insomma hotdog con due wurstel
3 mesi fa
😋 😋Quotato da SoftHole,Per me la posizione migliore è in mezzo, uno sotto e uno sopra, insomma hotdog con due wurstel
3 mesi fa
Uno sotto, tu sopra a smorza candela e il secondo dietro, esattamente come una donna...
3 mesi fa
💋 😋Quotato da Pierobsx70,Uno sotto, tu sopra a smorza candela e il secondo dietro, esattamente come una donna...
3 mesi fa
quando ho provato (da attivo), l'altro attivo era a smorzacandela, il passivo sopra di lui, e io dietro in piedi a scoparlo da dietro. tu hai parecchio spazio da quanto vedo
3 mesi fa
dipende dalle dimensioni, di solito il piu dotato a smorza
3 mesi fa
😄 😄 😋 😋Quotato da Slash1984,quando ho provato (da attivo), l'altro attivo era a smorzacandela, il passivo sopra di lui, e io dietro in piedi a scoparlo da dietro. tu hai parecchio spazio da quanto vedo
3 mesi fa
Per farlo bisogna essere sfondati... penso...
3 mesi fa
Tutto dipende dagli attivi attivisti 😂😂 l' apertura c ' è quindi non è un tuo problema 😂😂🐷
3 mesi fa
assolutamente. altrimenti ci si fa male tutti e tre...Quotato da Golosone66,Per farlo bisogna essere sfondati... penso...
3 mesi fa
Concordo con slash84
3 mesi fa
Non posso aiutarti sulla posizione migliore ma spero di trovare presto due maschi disponibili per darti qualche consiglio utile 😄 😄 😄
3 mesi fa
:Quotato da Golosone66,Per farlo bisogna essere sfondati... penso...
😋
3 mesi fa
😄Quotato da nellor76,Non posso aiutarti sulla posizione migliore ma spero di trovare presto due maschi disponibili per darti qualche consiglio utile 😄 😄 😄
3 mesi fa
la mia preferita... così non c'è pericolo di scappare, e sono costretto a farmi allargare fino alla fine! 😋Quotato da SoftHole,Per me la posizione migliore è in mezzo, uno sotto e uno sopra, insomma hotdog con due wurstel