Posizioni migliori per la doppia anale

29 interventi
1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.10.2024 -
La mia posizione preferita per la doppia è a smorzacandela perchè sono io a comandare il gioco.
Ma qualsiasi posizione va bene.
L'importante è che i due attivi si sappiano coordinare bene.
Se poi c'è pure un terzo da prendere in bocca... 😋 😳

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.06.2021 -
Leggendo u vari consigli, mi avete fatto venire voglia di provare a prenderne due assieme😅😅

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Per me la migliore è a smorza con sotto quello che ti piace di più e che ti fa sentire meglio, così è più facile rilassarsi e allargarsi per quello che ti penetra da dietro

1 settimana fa
Gay/Bsx
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 23.10.2024 -
Il mio grande sogno prenderne due da due bei maschi.

4 giorni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
2 gg fa in sauna a smorza 2 bei cazzoni tutti dentro e 2 che succhiavo e spettatori che si menavano alla fine tra culo bocca e corpo avrò avuto una 20 di sborrate

4 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da sud90xyz,
Il mio grande sogno prenderne due da due bei maschi.
Anche il mio! penso di essere anche bello aperto...

2 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 30.08.2022 -
La posizione migliore è: un attivo sdraiato a terra, il passivo sopra a smorzacandela (cioè deve guardare verso l'alto) e poi il secondo attivo. Così la penetrazione è molto più profonda e goduriosa. Se invece il passivo è inculato guardando l'attivo che sta sotto, quasi sempre si muove solo l'attivo che incula a pecorina mentre l'attivo che sta sotto sta fermo per paura che il cazzo esca o si ammosci. Servono sicuramente 2 attivi dotati e con cazzo durissimo e tanto lubrificante. Il buco del culo è elastico: se si può fare fist è possibile anche una doppia penetrazione anale. 🐷
Modificato dall'autore il 02-01-2025 22:48:50

2 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Seguirò i consigli e vedrò di provare prima possibile

2 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.11.2024 -
Se qualcuno vuole provare, credo che due riesca a prenderli abbastanza bene 🐷

1 giorno fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.10.2018 -
purtroppo non ho ancora mai provato la doppia penetrazione però se ci fossero esperti a guidarmi gli offrirei volentieri il culo