4 settimane fa
💗 Parole verissime!!Quotato da marcoans,sei gay, etero, bisex... Che ti frega? Ti diranno che gay è solo chi vuole il maschio, bisex è così e coli. Lascia stare, fai quello che ti fa godere e che ti piace, se vuoi provare un cazzo vero vedrai che prima o poi uno ne trovi, se poi all'ultimo quando sei davantiQuotato da Playric8,Ragazzi aiutatemi a capire, ho 51 anni, sono sempre stato etero ma ultimamente ho voglie strane, di prenderlo in bocca a periodi poi mi passa. Oggi dopo l'ennesima ripresa della fantasia ho preso un fallo realistico ed ho cominciato a spompinarlo, m [...]
4 settimane fa
Ciao a tutti voi cari porcelli voglioselli...vi confesso che sin da adolescente ho sempre dedicato attenzione al mio fiorellino anale...ho avuto belle donne...alcune prive di pudore altre tiepide...sono single da un annetto e mezzo circa...prima di allora ho solo preso in bocca muscoletti trans...poi inevitabilmente mi sono lasciato andare alla mia tendenza bisex...accogliendo anche nel mio fiorellino anale il bastone di carne dura...e concorderete che è solo questione di tempo...se la natura ci governa...tanto vale offrire la propria caverna...😄😁🤪
3 settimane fa
io dopo una lunga scopata in bocca il mio buco lo predende un bel cazzo che lo monta adorooo
3 settimane fa
Da poco ho iniziato a provare a prenderlo dietro...ho ttovato qualcuno bravo,molto dotato...svdvo paura ma mi ha messo a mio agio..poi altri non molto dotati MS che me lo hanno messo e dbirrato...praticamente hanno raggiunto 'orgasmo...ne proverò sicuramente altri per accertagmi...chissà...
2 settimane fa
Preso una volta è peggio della droga non se ne può fare più a meno
2 settimane fa
Sarò riassuntivo: prenderlo in culo è bello ma crea dipendenza immediata.
2 settimane fa
Quotato da Giass,Preso una volta è peggio della droga non se ne può fare più a meno
.... è grande veritàQuotato da bifelice,..... prenderlo in culo è bello ma crea dipendenza immediata.
2 settimane fa
😄 😄Quotato da bifelice,Sarò riassuntivo: prenderlo in culo è bello ma crea dipendenza immediata.
2 settimane fa
Ho provato ed è veramente stupendao
2 settimane fa
Certo è meravigliosoQuotato da Tombolo70,Ho provato ed è veramente stupendao
2 settimane fa
Se non vuoi che diventi una dipendenza non farlo.
Inizi e poi ne vuoi sempre di più, sempre più grande, sempre più forte
Inizi e poi ne vuoi sempre di più, sempre più grande, sempre più forte
2 settimane fa
Vero tutto quello che dite : all inizio io sentivo solo dolore e fastidio , ma non ho desistito e continuato : siamo passati solo al dolore quando entrava e poi goduria una volta dentro. Poi una volta che hai un bel culo largo e’ una goduria indescrivibile a cui non puoi fare a meno e lo vorresti tutti i giorni …
2 settimane fa
Ciao a tutti.
Sono bisex e sono sempre stato attivo, ma anche io avevo la curiosità di provare a prenderlo. Ho chiesto ad un amico (del sito) che ogni tanto incontro di farmi fare questa esperienza. Lui è stato molto attento a non farmi male e lo ringrazio, ma sinceramente devo dire che per me non è stato quella esperienza sublime che fa venire subito la voglia di rifarlo, come invece dicono in tanti. Forse un giorno o l'altro riproverò, ma non provo quel desiderio irrinunciabile o quella dipendenza che si dice.
Sono bisex e sono sempre stato attivo, ma anche io avevo la curiosità di provare a prenderlo. Ho chiesto ad un amico (del sito) che ogni tanto incontro di farmi fare questa esperienza. Lui è stato molto attento a non farmi male e lo ringrazio, ma sinceramente devo dire che per me non è stato quella esperienza sublime che fa venire subito la voglia di rifarlo, come invece dicono in tanti. Forse un giorno o l'altro riproverò, ma non provo quel desiderio irrinunciabile o quella dipendenza che si dice.
2 settimane fa
evidentemente sei un maschio attivo, uno degli ultimi rimasti 😄Quotato da alaska2,Ciao a tutti.
Sono bisex e sono sempre stato attivo, ma anche io avevo la curiosità di provare a prenderlo. Ho chiesto ad un amico (del sito) che ogni tanto incontro di farmi fare questa esperienza. Lui è stato molto attento a non farmi male e lo ri [...]
Modificato dall'autore il 26-12-2024 19:55:16
2 settimane fa
Prenderlo nel culo è una cosa bellissima. Quando si comincia se ne vorrebbe sempre di più.
Un mio amico mi dice che sono una troia nata. Quando vedo un maschio penso subito che forma potrebbe avere il suo cazzo e come mi aprirebbe il culo.
Un mio amico mi dice che sono una troia nata. Quando vedo un maschio penso subito che forma potrebbe avere il suo cazzo e come mi aprirebbe il culo.
2 settimane fa
Una volta, preso e una droga ho iniziato da ragazzino lo adoro sempre di più
2 settimane fa
Boh io non sono così, forse perchè non l'ho ancora preso chissà... Ma nella vita di tutti i gg sono un uomo e non un omo, mi piacciono le donne e anche le ragazze ma forse sono io che non piaccio 😄Quotato da pinuccio21,Prenderlo nel culo è una cosa bellissima. Quando si comincia se ne vorrebbe sempre di più.
Un mio amico mi dice che sono una troia nata. Quando vedo un maschio penso subito che forma potrebbe avere il suo cazzo e come mi aprirebbe il culo. [...]
Ma da un po' di tempo mi stuzzica la idea di una esperienza da passivo e solo da passivo con un maschio dominante
2 settimane fa
Vedrai che appena cominci ti viene voglia subito di ricominciare e non puoi più farne a meno.Quotato da culo_smanioso,Boh io non sono così, forse perchè non l'ho ancora preso chissà... Ma nella vita di tutti i gg sono un uomo e non un omo, mi piacciono le donne e anche le ragazze ma forse sono io che non piaccio 😄Quotato da pinuccio21,Prenderlo nel culo è una cosa bellissima. Quando si comincia se ne vorrebbe sempre di più.
Un mio amico mi dice che sono una troia nata. Quando vedo un maschio penso subito che forma potrebbe avere il suo cazzo e come mi aprirebbe il culo. [...]
Ma da un po' di tempo mi stuzzica la idea di una esperienza da passivo e solo da passivo con un maschio dominante
2 settimane fa
può darsi pinuccio, mica mi dispiacerebbe la cosa 😄
2 settimane fa
Io ho una voglia di provare a prenderlo sono sposato ma ultimamente il cazzo mi piace molto ho provato a fare i pompini e devo dire che mi piace molto ma adesso vorrei provare ad andare aletto con un uomo e fare di tutto