3 settimane fa
Vi è mai capitato di voler incontrare subito qualcuno che vi piace, ma poi, rimandando, passa la voglia e l'incontro non avviene? Prima di Internet, era più facile trovarsi in luoghi frequentati, mentre oggi, pur avendo più contatti online, è complicato per questioni di tempi e luoghi. Che ne pensate?
Modificato dall'autore il 31-10-2024 12:37:23
2 settimane fa
Sempre così, si inizia a messaggiare, scambio foto, video, ecitazione a 1000.
Appuntamento per il giorno dopo.......fine 🤔🤔
Scomparso, oppure ha avuto un imprevisto, oppure ti blocca, o sparisce dalla chat.
Conosco bene i miei polli, lo so cosa fate mentre chattate vi masturbate, e poi soddisfatti
e paghi della copiosa sborrata..... saluti e baci.
O lo vedi subito, oppure lasciate perdere è solo tempo perso. Poi magari quando gli torna la voglia si fa risentire con un ciao e un.... scusami 😡😡😡 andate a fare in culo.
Leoni e segaioli.... ne ho pieni i coglioni.
Vediamo se qualcuno si riconosce, e magari si offende pure.....
Vediamo chi mi risponde. 🤔🤔🤔
Scomparso, oppure ha avuto un imprevisto, oppure ti blocca, o sparisce dalla chat.
Conosco bene i miei polli, lo so cosa fate mentre chattate vi masturbate, e poi soddisfatti
O lo vedi subito, oppure lasciate perdere è solo tempo perso. Poi magari quando gli torna la voglia si fa risentire con un ciao e un.... scusami 😡😡😡 andate a fare in culo.
Vediamo chi mi risponde. 🤔🤔🤔
2 settimane fa
A me è capitato in particolare con uno che mi piaceva molto (ammesso che le foto del profilo fossero sue). Mi ha tenuto in ballo mesi e mesi postponendo sempre gli incontri (anche proposti da lui, non solo da me) e poi sparendo - riapparendo sempre con giustificazioni tipo il lavoro, la famiglia, gli impegni, la moglie malata... Ci ho dato un taglio netto.Quotato da Cercosem,Sempre così, si inizia a messaggiare, scambio foto, video, ecitazione a 1000.
Conosco bene [...]
Per quanto riguarda me, se l'incontro non avviene in tempi rapidi mi cala la voglia.
2 settimane fa
Ma in linea di massima, quando chatto con qualcuno (chiedo sempre foto) è perchè mi interessa, e più passa il tempo per l'incontro più mi sale la voglia.
Ma anche con chi, tempo indietro, ci son stati più incontri, poi la voglia era rimasta.
Diciamo che difficile mi passa la voglia di fare sex, ovvio comunque dipende anche dall'altra persona.
Ma anche con chi, tempo indietro, ci son stati più incontri, poi la voglia era rimasta.
Diciamo che difficile mi passa la voglia di fare sex, ovvio comunque dipende anche dall'altra persona.
2 settimane fa
Beh, si, proprio per evitare di assomigliare ai troppi segaioli, non contatto nessuno qui, tranne che in un caso o due, aspetto che chi mi contatta abbia letto bene la bio e sia pronto, se il contatto è positivo, nei modi e nei tempi che ho specificato. Certo, come mi mi ha detto qualcuno, forse aspetto il mio "vicini di casa", ma meglio nessun contatto che alimentare inutili illusioni.
Modificato dall'autore il 03-11-2024 08:56:13
2 settimane fa
Davvero, hai perfettamente ragione, succede sempre così...Quotato da Cercosem,Sempre così, si inizia a messaggiare, scambio foto, video, ecitazione a 1000.
Vediamo chi mi risponde. 🤔🤔🤔 [...]
2 settimane fa
Io chiedo subito il contatto telegram, skype etc e vi assicuro che il 90% dei segaioli web sparisce subito o chiude.
Personalmente poi, come ho scritto più volte, trovo molta difficoltà nell'incontrare (anche perché qui non esistono più lunghi di incontro) per due semplici parole: location e orari
Personalmente poi, come ho scritto più volte, trovo molta difficoltà nell'incontrare (anche perché qui non esistono più lunghi di incontro) per due semplici parole: location e orari
2 settimane fa
Buongiorno, qui la maggior parte sono segaioli e perditempo, un sacco di parole e foto poi spariscono nel nulla o ti danno buca o con qualche scusa del cazzo ringambano all'ultimo minuto con scuse veramente che si capisce che già non avevano intenzione di uscire neanche il giorno prima, non capisco il divertimento perché non spariscono e vanno a giocare su Facebook li si scrivono solo minchiate questo è un sito d'incontri e sinceramente è pure carino.
2 settimane fa
Si, sono segaioli, ma sai qual'e' la verità.... !!!!! La verità è che tanti quando ti contattano è il momento che sono in calore, ti chiedono le foto i video, cosa ti piace fare,Quotato da 0Piero0,Buongiorno, qui la maggior parte sono segaioli e perditempo, un sacco di parole e foto poi spariscono nel nulla o ti danno buca o con qualche scusa del cazzo ringambano all'ultimo minuto con scuse veramente che si capisce che già non avevano [...]
cosa mi faresti, intanto si masturbano, una volta che hanno sborrato, non ce ne frega un cazzo di niente... i più gentili ti lasciano con un appuntamento che poi l'indomani sarà sicuramente rimandato, i più cafoni chiudono la chat. e cancellano tutto senza nemmeno salutare. Questi sono i segaioli che non incontreranno mai nessuno. E io ne conosco tanti. Capisco subito che persona è, purtroppo tutto ciò mi porta ad essere diffidente e ci vanno di mezzo le persone che davvero sono interessate. Alcune volte sono io che mi diverto sapendo che non li vedrò mai, li aiuto a segarsi tempestandoli di foto e video ,fino a quando vengono.
2 settimane fa
Io non ho mai tirato bidoni... ci si scrive, ci si incontra e si tromba... concetto facile facile... e solitamente non chiedo nemmeno il nome, perché ho la bocca impegnata 🤣🤣🤣🤣🤣
2 settimane fa
Aggiungeteci anche, quasi tutti quelli che sono su una nota app ma ce ne sono diversi anche qui, che vogliono l'under 30 col viso di Brad Pitt, il fisico di Thomas Ceccon ed il cazzo di Rocco Siffredi, molte volte senza essersi guardati prima allo specchio o avere letto il rigo "nato il...." sulla patente
Modificato dall'autore il 03-11-2024 17:19:30
2 settimane fa
Bravo condivido, 👍👍👍👍Quotato da Bisexsoft,Aggiungeteci quelli, quasi tutti quelli che sono su una nota app ma ce ne sono diversi anche qui, che vogliono l'under 30 col viso di Brad Pitt, il fisico di Thomas Ceccon ed il cazzo di Rocco Siffredi, molte volte senza essersi guardati pri [...]
2 settimane fa
STANDING OVATIONQuotato da Cercosem,Sempre così, si inizia a messaggiare, scambio foto, video, ecitazione a 1000.
Conosco bene [...]
so quasi tutti così
2 settimane fa
☺️☺️☺️☺️Quotato da Bearnapoli,STANDING OVATIONQuotato da Cercosem,Sempre così, si inizia a messaggiare, scambio foto, video, ecitazione a 1000.
Conosco bene [...]
so quasi tutti così
2 settimane fa
Guarda, io evito tutti quelli con foto in palestra o che credono di posare per il nuovo spot di Dolce&Gabbana, tanto so che sono tutti principini incontentabili, che si accoppino tra di loroQuotato da boybsboybs,Bravo condivido, 👍👍👍👍Quotato da Bisexsoft,Aggiungeteci quelli, quasi tutti quelli che sono su una nota app ma ce ne sono diversi anche qui, che vogliono l'under 30 col viso di Brad Pitt, il fisico di Thomas Ceccon ed il cazzo di Rocco Siffredi, molte volte senza essersi guardati pri [...]
Modificato dall'autore il 03-11-2024 17:43:47
2 settimane fa
Non so che divertimento segarsi su foto o video qui io preferisco un bel cazzone vero caldo e duro ahahahahah
2 settimane fa
Quanto hai ragione , ormai segaioli ovunqueQuotato da Cercosem,Sempre così, si inizia a messaggiare, scambio foto, video, ecitazione a 1000.
Conosco bene [...]
5 giorni fa
C'è anche l'esatto contrario, quelli "ORA O MAI PIÙ", come se uno potesse lasciare improvvisamente il posto di lavoro o uscire di casa senza una spiegazione plausibile
Modificato dall'autore il 17-11-2024 13:52:04
5 giorni fa
….a un certo punto mi chiedono di mia moglie, vogliono vedere le sue foto, vogliono scopare anche lei, si fanno una sega e tutto finisce.
5 giorni fa
Salve, quando ho messo il profilo ho ricevuto una quindicina di messaggi tutti pieni di proposte, lusinghe o richieste varie , un paio di volte ho ceduto stupidamente e su Tg ho mandato un paio di foto anche col viso, risultato? Tutto è sfumato dopo decine di messaggi che manco con una segretaria ne sarai uscito vivo e di solito non mando mai richieste, sono un over 60 e conosco ovviamente i miei limiti....ma proprio tutti!