2 settimane fa
Chi in questo forum, come me, è attratto dai cazzi grossi? Intendo con una bella circonferenza,magari circoncisi, con delle belle cappelle larghe...
2 settimane fa
He he...ti piace vincere facile!
Si..sono attratto anch'io da questo...è una delle cose più belle che ci siano
Si..sono attratto anch'io da questo...è una delle cose più belle che ci siano
2 settimane fa
Secondo me il cazzo enorme è una bella chimera!!! Presenta molte contro indicazioni.. maggiori difficolta nell’entrata, nel gestire l’erezione, nella gestione del pompino. L’unica cosa positiva che vedo io è che a vedersi è bello…. Personalmente la mia misura top è la M massimo una L che quando ti fotte riesce a essere più virulenta, quando si fa succhiare può essere spinta più in fondo e restarci per più tempo… e poi ricarica prima per il secondo volpo ed è molto più dura del macibon… perlomeno codi la vedo io
2 settimane fa
Il mio trend è dai 5 cm in su di DIAMETRO...
2 settimane fa
concordo pienamente per quanto riguarda la gestione...Quotato da gigmcacy,Secondo me il cazzo enorme è una bella chimera!!! Presenta molte contro indicazioni.. maggiori difficolta nell’entrata, nel gestire l’erezione, nella gestione del pompino. L’unica cosa positiva che vedo io è che a vedersi è bello…. Personalmente la m [...]
2 settimane fa
Ciao cerco amico molto dotato in zona brescia se c'è mi messaggi
2 settimane fa
mmm eccitante tiragli giu gli slip e trovarsi davanti al viso un uccello enorme da brividi. mentre lo spompino la mia mente pensa speriamo che me lo mette in culo mmmmm .comunque adoro giocare e sukkiare anche minidotati
2 settimane fa
Pure piccoli vanno bene... tanto piacere poco dolore
2 settimane fa
È bellissimo quando è bello largo e la cappella con una circonferenza ancora maggiore. Per me è importante la larghezza piuttosto che la lunghezza. Può essere anche 15 cm ma l’importante è che sia bello largo.
2 settimane fa
Adoro i cazzi grossi 🤤🤤🤤
2 settimane fa
guatosi da leccare e succhiare ma se troppo grossi e largi faccio fatica a farmi scopare la bocca 😋 😄 🐷
2 settimane fa
Beh, ti piace vincere facile. Adoro il cazzo grosso, anche 6 e più cm. di circonferenza. Lungo mi infastidisce. Peccato che non si trovino nemmeno cazzetti duri e duraturi, ormai trovo quasi solo passivi. Del resto, è molto bello prenderlo: non serve avere l'erezione, godi lo stesso come un maiale, non hai responsabilità di durata e puoi avere l'orgasmo quando vuoi. Odio i passivi che godono mentre li inculo e, finito di eiaculare, si sfilano dal mio cazzo, si rivestono e se ne vanno dicendo un timido "Grazie, ciao.". Ecco, quelli, non li invito più.Quotato da pisello15,Chi in questo forum, come me, è attratto dai cazzi grossi? Intendo con una bella circonferenza,magari circoncisi, con delle belle cappelle larghe...
2 settimane fa
6 cm di circonferenza? Forse intendi di diametro....Quotato da bifelice,Beh, ti piace vincere facile. Adoro il cazzo grosso, anche 6 e più cm. di circonferenza. Lungo mi infastidisce. Peccato che non si trovino nemmeno cazzetti duri e duraturi, ormai trovo quasi solo passivi. Del resto, è molto bello prenderlo: non serve avere l'erezione, godi lo stesso come un maiale, non hai responsabilità di durata e puoi avere l'orgasmo quando vuoi. Odio i passivi che godono mentre li inculo e, finito di eiaculare, si sfilano dal mio cazzo, si rivestono e se ne vanno dicendo un timido "Grazie, ciao.". Ecco, quelli, non li invito più.Quotato da pisello15,Chi in questo forum, come me, è attratto dai cazzi grossi? Intendo con una bella circonferenza,magari circoncisi, con delle belle cappelle larghe...
2 settimane fa
Giusto, hai ragione. Al mattino non mi arriva abbastanza sangue al cervello perché va tutto sul pisello. Grazie per la precisazione.Quotato da Pierobsx70,6 cm di circonferenza? Forse intendi di diametro....Quotato da bifelice,
Beh, ti piace vincere facile. Adoro il cazzo grosso, anche 6 e più cm. di circonferenza. Lungo mi infastidisce. Peccato che non si trovino nemmeno cazzetti duri e duraturi, ormai trovo quasi solo passivi. Del resto, è molto bello prenderlo: non serve avere l'erezione, godi lo stesso come un maiale, non hai responsabilità di durata e puoi avere l'orgasmo quando vuoi. Odio i passivi che godono mentre li inculo e, finito di eiaculare, si sfilano dal mio cazzo, si rivestono e se ne vanno dicendo un timido "Grazie, ciao.". Ecco, quelli, non li invito più.
2 settimane fa
😄 😋 😎Quotato da bifelice,Giusto, hai ragione. Al mattino non mi arriva abbastanza sangue al cervello perché va tutto sul pisello. Grazie per la precisazione.Quotato da Pierobsx70,
6 cm di circonferenza? Forse intendi di diametro....
1 settimana fa
La mia dimensione ideale è 18x5 cm.
La larghezza è più importante della lunghezza
La larghezza è più importante della lunghezza
1 settimana fa
A mio avviso il top è 18 / 20 cm lunghezza e la larghezza dovrebbe essere il massimo diametro che si riesce a prendere in bocca, mi e capitato di prenderne uno così , e vi assicuro che dopo un pompino un po' faticoso, in culo è stato sublime
1 settimana fa
Buongiorno a tutti l ultimo cazzo che ha giocato con noi è 19 cm di lunghezza ma bello corposo per non dire bello largo...cappella più grossa dell asta e l'entrata a freddo non è stata semplice ma è bastato tirarlo fuori e spingere piano che è entrato tutto fino alle palle mentre mia moglie si gustava la scena e mi sculacciava...
1 settimana fa
Il mio preferito è lungo 18-20, diametro 4,5-5 e possibilmente diritto con prepuzio…se poi è bello duro che dura allora è festaaaa..🔥😍🥰