Grossi calibri

77 interventi
2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 30.03.2020 -
Chi in questo forum, come me, è attratto dai cazzi grossi? Intendo con una bella circonferenza,magari circoncisi, con delle belle cappelle larghe...

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2018 -
eccomi

2 settimane fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 26.07.2021 -
He he...ti piace vincere facile!
Si..sono attratto anch'io da questo...è una delle cose più belle che ci siano

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 24.11.2024 -
Secondo me il cazzo enorme è una bella chimera!!! Presenta molte contro indicazioni.. maggiori difficolta nell’entrata, nel gestire l’erezione, nella gestione del pompino. L’unica cosa positiva che vedo io è che a vedersi è bello…. Personalmente la mia misura top è la M massimo una L che quando ti fotte riesce a essere più virulenta, quando si fa succhiare può essere spinta più in fondo e restarci per più tempo… e poi ricarica prima per il secondo volpo ed è molto più dura del macibon… perlomeno codi la vedo io

2 settimane fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Il mio trend è dai 5 cm in su di DIAMETRO...

2 settimane fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 26.07.2021 -
Quotato da gigmcacy,
Secondo me il cazzo enorme è una bella chimera!!! Presenta molte contro indicazioni.. maggiori difficolta nell’entrata, nel gestire l’erezione, nella gestione del pompino. L’unica cosa positiva che vedo io è che a vedersi è bello…. Personalmente la m [...]
concordo pienamente per quanto riguarda la gestione...

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 22.10.2023 -
Ciao cerco amico molto dotato in zona brescia se c'è mi messaggi

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
mmm eccitante tiragli giu gli slip e trovarsi davanti al viso un uccello enorme da brividi. mentre lo spompino la mia mente pensa speriamo che me lo mette in culo mmmmm .comunque adoro giocare e sukkiare anche minidotati

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.02.2017 -
Pure piccoli vanno bene... tanto piacere poco dolore

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.06.2024 -
È bellissimo quando è bello largo e la cappella con una circonferenza ancora maggiore. Per me è importante la larghezza piuttosto che la lunghezza. Può essere anche 15 cm ma l’importante è che sia bello largo.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 04.07.2022 -
Adoro i cazzi grossi 🤤🤤🤤

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
guatosi da leccare e succhiare ma se troppo grossi e largi faccio fatica a farmi scopare la bocca 😋 😄 🐷

2 settimane fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da pisello15,
Chi in questo forum, come me, è attratto dai cazzi grossi? Intendo con una bella circonferenza,magari circoncisi, con delle belle cappelle larghe...
Beh, ti piace vincere facile. Adoro il cazzo grosso, anche 6 e più cm. di circonferenza. Lungo mi infastidisce. Peccato che non si trovino nemmeno cazzetti duri e duraturi, ormai trovo quasi solo passivi. Del resto, è molto bello prenderlo: non serve avere l'erezione, godi lo stesso come un maiale, non hai responsabilità di durata e puoi avere l'orgasmo quando vuoi. Odio i passivi che godono mentre li inculo e, finito di eiaculare, si sfilano dal mio cazzo, si rivestono e se ne vanno dicendo un timido "Grazie, ciao.". Ecco, quelli, non li invito più.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da bifelice,
Quotato da pisello15,
Beh, ti piace vincere facile. Adoro il cazzo grosso, anche 6 e più cm. di circonferenza. Lungo mi infastidisce. Peccato che non si trovino nemmeno cazzetti duri e duraturi, ormai trovo quasi solo passivi. Del resto, è molto bello prenderlo: non serve avere l'erezione, godi lo stesso come un maiale, non hai responsabilità di durata e puoi avere l'orgasmo quando vuoi. Odio i passivi che godono mentre li inculo e, finito di eiaculare, si sfilano dal mio cazzo, si rivestono e se ne vanno dicendo un timido "Grazie, ciao.". Ecco, quelli, non li invito più.
6 cm di circonferenza? Forse intendi di diametro....

2 settimane fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da Pierobsx70,
Quotato da bifelice,

Giusto, hai ragione. Al mattino non mi arriva abbastanza sangue al cervello perché va tutto sul pisello. Grazie per la precisazione.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da bifelice,
Quotato da Pierobsx70,

Giusto, hai ragione. Al mattino non mi arriva abbastanza sangue al cervello perché va tutto sul pisello. Grazie per la precisazione.
😄 😋 😎

1 settimana fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 27.08.2023 -
La mia dimensione ideale è 18x5 cm.
La larghezza è più importante della lunghezza

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
A mio avviso il top è 18 / 20 cm lunghezza e la larghezza dovrebbe essere il massimo diametro che si riesce a prendere in bocca, mi e capitato di prenderne uno così , e vi assicuro che dopo un pompino un po' faticoso, in culo è stato sublime

1 settimana fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Buongiorno a tutti l ultimo cazzo che ha giocato con noi è 19 cm di lunghezza ma bello corposo per non dire bello largo...cappella più grossa dell asta e l'entrata a freddo non è stata semplice ma è bastato tirarlo fuori e spingere piano che è entrato tutto fino alle palle mentre mia moglie si gustava la scena e mi sculacciava...

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 20.11.2024 -
Il mio preferito è lungo 18-20, diametro 4,5-5 e possibilmente diritto con prepuzio…se poi è bello duro che dura allora è festaaaa..🔥😍🥰