4 giorni fa
Quotato da Paolodistintas,"Odio i passivi che godono mentre li inculo e, finito di eiaculare, si sfilano dal mio cazzo, si rivestono e se ne vanno dicendo un timido "Grazie, ciao.". Ecco, quelli, non li invito più. "
Mi trovo d accordo anche perché la m [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
4 giorni fa
Io se mai un attivo mi facesse sborrare inculandomi continuerei a godere mentalmente fino a quando lui non ha goduto come merita.Quotato da Paolodistintas,"Odio i passivi che godono mentre li inculo e, finito di eiaculare, si sfilano dal mio cazzo, si rivestono e se ne vanno dicendo un timido "Grazie, ciao.". Ecco, quelli, non li invito più. "
4 giorni fa
a me e capitato una sola volta...e capitato che si è fermato però me lo spingeva forte da fermo lo sentito talmente dentro che ho sborrato tantissimo sulla sua pancia ....indimenticabile.Quotato da Passfi,Io se mai un attivo mi facesse sborrare inculandomi continuerei a godere mentalmente fino a quando lui non ha goduto come merita.Quotato da Paolodistintas,"Odio i passivi che godono mentre li inculo e, finito di eiaculare, si sfilano dal mio cazzo, si rivestono e se ne vanno dicendo un timido "Grazie, ciao.". Ecco, quelli, non li invito più. "
4 giorni fa
Be non sarebbe male trovare un bel cazzo extra large, sinceramente a parte rari casi mai trovato grossi dotati
4 giorni fa
Anche a noi piacciono...soprattutto ciucciarli insieme...ma purtroppo mai successo
4 giorni fa
Ad entrambi noi piacciono le misure XXL.....
4 giorni fa
...siete una bella coppia...sicuramente...ne conoscerete di uomoni con...misure grandiQuotato da complici7278,Ad entrambi noi piacciono le misure XXL.....
3 giorni fa
vuoi provare il mioQuotato da Sideb52,A mio avviso il top è 18 / 20 cm lunghezza e la larghezza dovrebbe essere il massimo diametro che si riesce a prendere in bocca, mi e capitato di prenderne uno così , e vi assicuro che dopo un pompino un po' faticoso, in culo è stato sublime [...]
3 giorni fa
Eh beh.... circonferenza però non esagerata, vi deve essere armonia nelle proporzioni tra lunghezza e circonferenzaQuotato da pisello15,Chi in questo forum, come me, è attratto dai cazzi grossi? Intendo con una bella circonferenza,magari circoncisi, con delle belle cappelle larghe...
3 giorni fa
A me fa male sempre Azzo soluzioni?
3 giorni fa
Io continuo anche dopo che ho goduto.Quotato da Paolodistintas,"Odio i passivi che godono mentre li inculo e, finito di eiaculare, si sfilano dal mio cazzo, si rivestono e se ne vanno dicendo un timido "Grazie, ciao.". Ecco, quelli, non li invito più. "
Purtroppo di solito succede al contrario, molti mi entrano dentro, danno due colpi e vengono, poi spariscono.
Ne trovassi di maschi che mi fanno godere inculandomi!
3 giorni fa
fantastico 🐷Quotato da Graco222,a me e capitato una sola volta...e capitato che si è fermato però me lo spingeva forte da fermo lo sentito talmente dentro che ho sborrato tantissimo sulla sua pancia ....indimenticabile.Quotato da Passfi,
Io se mai un attivo mi facesse sborrare inculandomi continuerei a godere mentalmente fino a quando lui non ha goduto come merita.
3 giorni fa
Adoro i cazzi grossi soprattutto quelli larghi mmmh!
3 giorni fa
Qualche anno fa mi contattò un tizio e mi fece una propo$ta. Non mi sconfifferava perché era troppo maschile, ma aveva , dalle foto , un cazzo interessante. Il concetto di interessante cambiò radicalmente quando lo vidi eccitato durante il massaggio. Un cazzo larghissimo e duro . Mai visto nulla del genere. Avrei dovuto scoparlo io, cosa feci, ma non potei evitare di provare a fargli un pompino come si deve. Diventammo assidui, ma ancora oggi mi pento di averglielo solo succhiato e mai preso nel culo …
3 giorni fa
Principiante meglio piccolo
3 giorni fa
Ho avuto un esperienza simile , con uno conosciuto in chat.Quotato da Dirtylittlesecret,Qualche anno fa mi contattò un tizio e mi fece una propo$ta. Non mi sconfifferava perché era troppo maschile, ma aveva , dalle foto , un cazzo interessante. Il concetto di interessante cambiò radicalmente quando lo vidi eccitato durante il massaggio. [...]
Diciamo che è stato impegnativo ma sono riuscito a prenderlo .
All' inizio stavo per desistere ma poi .....
2 giorni fa
secondo me hai fatto male a non fare quella esperienza 😉Quotato da Dirtylittlesecret,Qualche anno fa mi contattò un tizio e mi fece una propo$ta. Non mi sconfifferava perché era troppo maschile, ma aveva , dalle foto , un cazzo interessante. Il concetto di interessante cambiò radicalmente quando lo vidi eccitato durante il massaggio. [...]
2 giorni fa
GrazieQuotato da pinuccio21,Hai un culo bellissimo!Quotato da Anusbroken,Eh...ormai ho il culo talmente largo che ne devo prendere due insieme 😇🐷
1 giorno fa
Quotato da Puledrainsaziabile,È bellissimo quando è bello largo e la cappella con una circonferenza ancora maggiore. Per me è importante la larghezza piuttosto che la lunghezza. Può essere anche 15 cm ma l’importante è che sia bello largo. [...]
1 giorno fa
Concordo.😀Quotato da Senior63,Quotato da Puledrainsaziabile,È bellissimo quando è bello largo e la cappella con una circonferenza ancora maggiore. Per me è importante la larghezza piuttosto che la lunghezza. Può essere anche 15 cm ma l’importante è che sia bello largo. [...]