Grossi calibri

83 interventi
4 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Paolodistintas,
"Odio i passivi che godono mentre li inculo e, finito di eiaculare, si sfilano dal mio cazzo, si rivestono e se ne vanno dicendo un timido "Grazie, ciao.". Ecco, quelli, non li invito più. "

Mi trovo d accordo anche perché la m [...]

4 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.06.2020 -
"Odio i passivi che godono mentre li inculo e, finito di eiaculare, si sfilano dal mio cazzo, si rivestono e se ne vanno dicendo un timido "Grazie, ciao.". Ecco, quelli, non li invito più. "

Io se mai un attivo mi facesse sborrare inculandomi continuerei a godere mentalmente fino a quando lui non ha goduto come merita.

4 giorni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 16.12.2024 -
Quotato da Passfi,

Io se mai un attivo mi facesse sborrare inculandomi continuerei a godere mentalmente fino a quando lui non ha goduto come merita.
a me e capitato una sola volta...e capitato che si è fermato però me lo spingeva forte da fermo lo sentito talmente dentro che ho sborrato tantissimo sulla sua pancia ....indimenticabile.

4 giorni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 02.03.2015 -
Be non sarebbe male trovare un bel cazzo extra large, sinceramente a parte rari casi mai trovato grossi dotati

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Anche a noi piacciono...soprattutto ciucciarli insieme...ma purtroppo mai successo

4 giorni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 28.03.2020 -
Ad entrambi noi piacciono le misure XXL.....

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da complici7278,
Ad entrambi noi piacciono le misure XXL.....
...siete una bella coppia...sicuramente...ne conoscerete di uomoni con...misure grandi

3 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 04.09.2024 -
Quotato da Sideb52,
A mio avviso il top è 18 / 20 cm lunghezza e la larghezza dovrebbe essere il massimo diametro che si riesce a prendere in bocca, mi e capitato di prenderne uno così , e vi assicuro che dopo un pompino un po' faticoso, in culo è stato sublime [...]
vuoi provare il mio

3 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2007 -
Quotato da pisello15,
Chi in questo forum, come me, è attratto dai cazzi grossi? Intendo con una bella circonferenza,magari circoncisi, con delle belle cappelle larghe...
Eh beh.... circonferenza però non esagerata, vi deve essere armonia nelle proporzioni tra lunghezza e circonferenza

3 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 04.09.2024 -
A me fa male sempre Azzo soluzioni?

3 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -

Io continuo anche dopo che ho goduto.
Purtroppo di solito succede al contrario, molti mi entrano dentro, danno due colpi e vengono, poi spariscono.
Ne trovassi di maschi che mi fanno godere inculandomi!

3 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.07.2023 -
Quotato da Graco222,
Quotato da Passfi,

a me e capitato una sola volta...e capitato che si è fermato però me lo spingeva forte da fermo lo sentito talmente dentro che ho sborrato tantissimo sulla sua pancia ....indimenticabile.
fantastico 🐷

3 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 21.08.2016 -
Adoro i cazzi grossi soprattutto quelli larghi mmmh!

3 giorni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 16.08.2024 -
Qualche anno fa mi contattò un tizio e mi fece una propo$ta. Non mi sconfifferava perché era troppo maschile, ma aveva , dalle foto , un cazzo interessante. Il concetto di interessante cambiò radicalmente quando lo vidi eccitato durante il massaggio. Un cazzo larghissimo e duro . Mai visto nulla del genere. Avrei dovuto scoparlo io, cosa feci, ma non potei evitare di provare a fargli un pompino come si deve. Diventammo assidui, ma ancora oggi mi pento di averglielo solo succhiato e mai preso nel culo …

3 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Principiante meglio piccolo

3 giorni fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 07.07.2023 -
Quotato da Dirtylittlesecret,
Qualche anno fa mi contattò un tizio e mi fece una propo$ta. Non mi sconfifferava perché era troppo maschile, ma aveva , dalle foto , un cazzo interessante. Il concetto di interessante cambiò radicalmente quando lo vidi eccitato durante il massaggio. [...]
Ho avuto un esperienza simile , con uno conosciuto in chat.
Diciamo che è stato impegnativo ma sono riuscito a prenderlo .
All' inizio stavo per desistere ma poi .....

2 giorni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 16.12.2024 -
Quotato da Dirtylittlesecret,
Qualche anno fa mi contattò un tizio e mi fece una propo$ta. Non mi sconfifferava perché era troppo maschile, ma aveva , dalle foto , un cazzo interessante. Il concetto di interessante cambiò radicalmente quando lo vidi eccitato durante il massaggio. [...]
secondo me hai fatto male a non fare quella esperienza 😉

2 giorni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 15.11.2024 -
Quotato da pinuccio21,
Quotato da Anusbroken,
Eh...ormai ho il culo talmente largo che ne devo prendere due insieme 😇🐷
Hai un culo bellissimo!
Grazie

1 giorno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 25.03.2019 -
Quotato da Puledrainsaziabile,
È bellissimo quando è bello largo e la cappella con una circonferenza ancora maggiore. Per me è importante la larghezza piuttosto che la lunghezza. Può essere anche 15 cm ma l’importante è che sia bello largo. [...]

1 giorno fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 07.07.2023 -
Quotato da Senior63,
Quotato da Puledrainsaziabile,
È bellissimo quando è bello largo e la cappella con una circonferenza ancora maggiore. Per me è importante la larghezza piuttosto che la lunghezza. Può essere anche 15 cm ma l’importante è che sia bello largo. [...]
Concordo.😀