Grossi calibri

83 interventi
1 settimana fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Super attratto anche io dai cazzi xxl , difficile da trovarli però !

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Amo succhiare un bel cazzo grosso!!! Specialmente se bello largo!!

1 settimana fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 03.05.2023 -
Un cazzo grosso ha semprevil suo fascino
L'importante è che sia anche duro
Perché se è largo e molliccio perde tutto
Perciò, la cosa che conta è la durezza

1 settimana fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 12.11.2022 -
Per me solo Cazzoni larghi 6cm di diametro in su ,la lunghezza basta 18/19, oltre ,a me da fastidio, ogni colpo mi tocca l'intestino, se invece molto largo ,mi eccita già da quando lo ciuccio in bocca e penso al dopo,quando comincia ad entrare e a squarciare il mio ano, soffro un po ma la goduria sta proprio lì, cercare di accontentare il maschio dotato XXXL che solitamente anche la femmina più puttana ed aperta è restia a farle fottere il suo culo, sarò masochista ? Bah , forse si, ma solo l'idea di ricevere un fallo enorme mi porta in estasi.
PS Comunque sono già bella larga da ospitare anche due cazzi belli grossi, pertanto...

1 settimana fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 22.11.2018 -
piu che il grosso calibro mi va bene anche normale purche duraturo, di enormi nè ho visti raramente ma mi è capitato a marzo con una trav, un mostro di 25 cm fa bella figura e soggezione vederli

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
Io non ne trovo, il mio ideale è massimo 16 cm possibilmente stretto, per iniziare va benissimo.
Ho trovato solo minidotati o superdotati ma non adatti al mio buco stretto.

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 16.12.2024 -
Io ho avuto solo tre esperienze da passivo ma per fortuna/sfortuna ho trovato tre grossi calibri specialmente la seconda volta 😱

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Il trucco è tenersi in allenamento 🙂 Non troppo da allargarsi a dismisura, ovviamente. Non è quasi mai piacevole.

6 giorni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.04.2023 -
Presente 👌😜
Sinceramente dopo aver provato dai cazzi grossi è difficile tornare indietro....la sensazione di avere bocca e gola pieni è indescrivibile....
Lo sforzo per cercare di mandarlo più giù possibile 💋
Se c'è qualcuno zona faenza.... 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 08-02-2025 12:41:17

6 giorni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 04.12.2024 -
Mi piacerebbe trovare un grosso calibro per farmi allargare bene....

6 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.11.2024 -
Eh...ormai ho il culo talmente largo che ne devo prendere due insieme 😇🐷

6 giorni fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 07.07.2023 -
Quotato da Anusbroken,
Visto le foto che siamo anche belli grossi😀😀😀

6 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.11.2024 -
Quotato da Sulcisbx,
Quotato da Anusbroken,
Visto le foto che siamo anche belli grossi😀😀😀
Ahahahah non dico mai di no 😋

6 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Graco222,
Io ho avuto solo tre esperienze da passivo ma per fortuna/sfortuna ho trovato tre grossi calibri specialmente la seconda volta 😱
beato te

5 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.07.2023 -
Quotato da boybsboybs,
Pure piccoli vanno bene... tanto piacere poco dolore
💗

5 giorni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
avevo 30 anni, e a Pisa incontrai un uomo di oltre 70 anni che aveva un cazzo di 25,4 cm. ( avevo misurato con metro da sarto a casa sua) anche se non gli veniva duro era bello poterci giocare con la bocca. ma di certo non me lo facevo mettere nel culo. Mi trastullavo per ore a leccarlo tanto, molte volte non sborrava nemmeno ma rilasciava gocce di piscio che leccavo con gioia.
Mai piu visto un cazzo del genere 😭 😭

5 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 15.07.2021 -
"Odio i passivi che godono mentre li inculo e, finito di eiaculare, si sfilano dal mio cazzo, si rivestono e se ne vanno dicendo un timido "Grazie, ciao.". Ecco, quelli, non li invito più. "

Mi trovo d accordo anche perché la maggior parte, sopratutto giovani, appena l appoggi sulle chiappe eiaculano e finisce la festa, d ora in poi gli lego le mani dietro la schiena almeno se vengono lo fanno con il mio cazzo in culo piuttosto che menarselo

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da Anusbroken,
Hai un culo bellissimo!

4 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Se qualche persona con gran cazzo vuole provare il mio culo io ci sono

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.02.2024 -
Quotato da Paolodistintas,
"Odio i passivi che godono mentre li inculo e, finito di eiaculare, si sfilano dal mio cazzo, si rivestono e se ne vanno dicendo un timido "Grazie, ciao.". Ecco, quelli, non li invito più. "

Mi trovo d accordo anche perché la m [...]
Pensa che a me non piace essere toccato e non mi tocco nemmeno da solo. Infatti durante gli incontri non vengo mai, visto che non ho trovato nessun attivo che è riuscito a farmi sborrare sodomizzanomi.