1 settimana fa
Super attratto anche io dai cazzi xxl , difficile da trovarli però !
1 settimana fa
Amo succhiare un bel cazzo grosso!!! Specialmente se bello largo!!
1 settimana fa
Un cazzo grosso ha semprevil suo fascino
L'importante è che sia anche duro
Perché se è largo e molliccio perde tutto
Perciò, la cosa che conta è la durezza
L'importante è che sia anche duro
Perché se è largo e molliccio perde tutto
Perciò, la cosa che conta è la durezza
1 settimana fa
Per me solo Cazzoni larghi 6cm di diametro in su ,la lunghezza basta 18/19, oltre ,a me da fastidio, ogni colpo mi tocca l'intestino, se invece molto largo ,mi eccita già da quando lo ciuccio in bocca e penso al dopo,quando comincia ad entrare e a squarciare il mio ano, soffro un po ma la goduria sta proprio lì, cercare di accontentare il maschio dotato XXXL che solitamente anche la femmina più puttana ed aperta è restia a farle fottere il suo culo, sarò masochista ? Bah , forse si, ma solo l'idea di ricevere un fallo enorme mi porta in estasi.
PS Comunque sono già bella larga da ospitare anche due cazzi belli grossi, pertanto...
PS Comunque sono già bella larga da ospitare anche due cazzi belli grossi, pertanto...
1 settimana fa
piu che il grosso calibro mi va bene anche normale purche duraturo, di enormi nè ho visti raramente ma mi è capitato a marzo con una trav, un mostro di 25 cm fa bella figura e soggezione vederli
1 settimana fa
Io non ne trovo, il mio ideale è massimo 16 cm possibilmente stretto, per iniziare va benissimo.
Ho trovato solo minidotati o superdotati ma non adatti al mio buco stretto.
Ho trovato solo minidotati o superdotati ma non adatti al mio buco stretto.
1 settimana fa
Io ho avuto solo tre esperienze da passivo ma per fortuna/sfortuna ho trovato tre grossi calibri specialmente la seconda volta 😱
1 settimana fa
Il trucco è tenersi in allenamento 🙂 Non troppo da allargarsi a dismisura, ovviamente. Non è quasi mai piacevole.
6 giorni fa
Presente 👌😜
Sinceramente dopo aver provato dai cazzi grossi è difficile tornare indietro....la sensazione di avere bocca e gola pieni è indescrivibile....
Lo sforzo per cercare di mandarlo più giù possibile 💋
Se c'è qualcuno zona faenza.... 🐷 🐷
Sinceramente dopo aver provato dai cazzi grossi è difficile tornare indietro....la sensazione di avere bocca e gola pieni è indescrivibile....
Lo sforzo per cercare di mandarlo più giù possibile 💋
Se c'è qualcuno zona faenza.... 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 08-02-2025 12:41:17
6 giorni fa
Mi piacerebbe trovare un grosso calibro per farmi allargare bene....
6 giorni fa
Eh...ormai ho il culo talmente largo che ne devo prendere due insieme 😇🐷
6 giorni fa
Visto le foto che siamo anche belli grossi😀😀😀Quotato da Anusbroken,Eh...ormai ho il culo talmente largo che ne devo prendere due insieme 😇🐷
6 giorni fa
Ahahahah non dico mai di no 😋Quotato da Sulcisbx,Visto le foto che siamo anche belli grossi😀😀😀Quotato da Anusbroken,Eh...ormai ho il culo talmente largo che ne devo prendere due insieme 😇🐷
6 giorni fa
beato teQuotato da Graco222,Io ho avuto solo tre esperienze da passivo ma per fortuna/sfortuna ho trovato tre grossi calibri specialmente la seconda volta 😱
5 giorni fa
💗Quotato da boybsboybs,Pure piccoli vanno bene... tanto piacere poco dolore
5 giorni fa
avevo 30 anni, e a Pisa incontrai un uomo di oltre 70 anni che aveva un cazzo di 25,4 cm. ( avevo misurato con metro da sarto a casa sua) anche se non gli veniva duro era bello poterci giocare con la bocca. ma di certo non me lo facevo mettere nel culo. Mi trastullavo per ore a leccarlo tanto, molte volte non sborrava nemmeno ma rilasciava gocce di piscio che leccavo con gioia.
Mai piu visto un cazzo del genere 😭 😭
Mai piu visto un cazzo del genere 😭 😭
5 giorni fa
"Odio i passivi che godono mentre li inculo e, finito di eiaculare, si sfilano dal mio cazzo, si rivestono e se ne vanno dicendo un timido "Grazie, ciao.". Ecco, quelli, non li invito più. "
Mi trovo d accordo anche perché la maggior parte, sopratutto giovani, appena l appoggi sulle chiappe eiaculano e finisce la festa, d ora in poi gli lego le mani dietro la schiena almeno se vengono lo fanno con il mio cazzo in culo piuttosto che menarselo
Mi trovo d accordo anche perché la maggior parte, sopratutto giovani, appena l appoggi sulle chiappe eiaculano e finisce la festa, d ora in poi gli lego le mani dietro la schiena almeno se vengono lo fanno con il mio cazzo in culo piuttosto che menarselo
4 giorni fa
Hai un culo bellissimo!Quotato da Anusbroken,Eh...ormai ho il culo talmente largo che ne devo prendere due insieme 😇🐷
4 giorni fa
Se qualche persona con gran cazzo vuole provare il mio culo io ci sono
4 giorni fa
Pensa che a me non piace essere toccato e non mi tocco nemmeno da solo. Infatti durante gli incontri non vengo mai, visto che non ho trovato nessun attivo che è riuscito a farmi sborrare sodomizzanomi.Quotato da Paolodistintas,"Odio i passivi che godono mentre li inculo e, finito di eiaculare, si sfilano dal mio cazzo, si rivestono e se ne vanno dicendo un timido "Grazie, ciao.". Ecco, quelli, non li invito più. "
Mi trovo d accordo anche perché la m [...]