1 settimana fa
Buongiorno a tutti, a nessuno è capitato che durante una penetrazione, un po’ spinta, il pene abbia subito una rottura di una vena e quindi gonfiamento immediato con conseguente ematoma su tutto il pene?
1 settimana fa
lascialo a riposo 1/2 sett. e se non puoi, la sera prima di coricarti ci spalmi un po' di lasonil e/o voltaren emulgel se vedi che sei allergico spalmaci Pantenolo
Modificato dall'autore il 12-02-2025 12:28:32
6 giorni fa
Sì, a me (ovviamente "lui") capitò qualche anno fa durante la prima penetrazione anale con un'amante molto curiosa ma poco avvezza all'argomento. In sostanza, la giovane signora presentava un ingresso posteriore decisamente angusto e nonostante l'uso di lubrificante (e di preservativo) l'attrito si rivelò... dirompente. 😄
Così mi ritrovai "lo strumento" tumefatto e violaceo per una bella settimana e dovetti arrampicarmi sugli specchi per rendere credibile, a casa, la storia di un inceppamento nella cerniera dei pantaloni. 😇
Così mi ritrovai "lo strumento" tumefatto e violaceo per una bella settimana e dovetti arrampicarmi sugli specchi per rendere credibile, a casa, la storia di un inceppamento nella cerniera dei pantaloni. 😇
Modificato dall'autore il 13-02-2025 08:20:16
19 ore fa
si certo anche a me' , diversi anni fa io ed un mio amico abbiamo conosciuto una coppia d'estate al mare in un posto dove si poteva stare nudi e pure altro,, loro amanti esibizionismo e a lui gli piaceva vedere scopare la moglie con altri e così fu,,, dietro gli scogli,,poi ci siamo proposti di nuovo e loro ci dicono che gli faceva piacere se andavamo a casa sua,,, dopo qualche giorno previo accordo andammo e io e il mio amico ci siamo tolti lo sfizio vista la situazione di provare la pillola Blue ,, abbiamo fatto a metà per uno,,,nn vi dico,, abbiamo scopato come matti anche il cazzo nn si abbassava mai anche se mi accorgevo che nn era una cosa naturale,,,conclusione il giorno dopo cazzo tutto nero di lividi e mal di testa da morire