5 mesi fa
Nella vita pubblica sono un maschio alfa, dominante e che adora la figa e far godere la partner come meglio mi riesce, oltre ad una relazionestabile ho due amanti che soddisfo regolarmente, una di 29 anni ed una di 45. Poi passo periodi in cui vorrei solo essere trattata da troia e poter succhiare un cazzo per ore e farmi scopare da maturi panzuti e pelosi. Se parlo con un terapeuta penso di poterlo mandare in crisi mistica. Altri come me?
5 mesi fa
Io sono esattamente come te. Virile etc etc e poi letto con un maschio apro le gambe e gemo come una femminuccia in calore. Forse non è facile da gestire ma non è un'anomalia e neppure una patologia. Viene fatta passare come tale dalla società. Siamo consapevoli di fattori che molti rimuovono. Lo psicologo? Io ne troverei uno ben dotato e sul lettino mi ci metterei a 4 zampe. 😄 buona giornata
5 mesi fa
Credo che questo luogo possa essere piuttosto affollato ..........
il vero problema è che mancano i maschi disposti ad essere alfa con le femminucce!
il vero problema è che mancano i maschi disposti ad essere alfa con le femminucce!
5 mesi fa
Ciao, c'è un eccesso di offerta di ani e carenza di falli qui sul web. Ho avuto qualche riscontro ma per come sono fatto preferisco il mondo reale dove l'offerta di piselloni non manca e se si è troia davvero e non solo da tastiera le gambe le apri spesso e volentieri. Anche se non sei più un ragazzino. Pensiero del tutto personale. Buona giornata a te.Quotato da andreacrispi,Credo che questo luogo possa essere piuttosto affollato ..........
5 mesi fa
È proprio cosìQuotato da andreacrispi,Credo che questo luogo possa essere piuttosto affollato ..........
5 mesi fa
Ciao!! è sempre un piacere ritrovarti!Quotato da Rustin,È proprio cosìQuotato da andreacrispi,Credo che questo luogo possa essere piuttosto affollato ..........
5 mesi fa
Ciao ci sentiamo?Quotato da andreacrispi,Ciao!! è sempre un piacere ritrovarti!Quotato da Rustin,
È proprio così
5 mesi fa
Credo sia una delle cose più diffuse.Quotato da Sfizioso1975,Nella vita pubblica sono un maschio alfa, dominante e che adora la figa e far godere la partner come meglio mi riesce, oltre ad una relazionestabile ho due amanti che soddisfo regolarmente, una di 29 anni ed una di 45. Poi passo periodi in cui vorrei [...]
5 mesi fa
Scusa, é un errore di digitazione analmalità? O si tratta di un termine di cui sconosco il significato?Quotato da TOMMASO2024,l'analmalita' è il nostro pane quotidiano.soli attivi a parte,per i bsx normalmente è così,vai tranquillo e divertitiQuotato da Sfizioso1975,Nella vita pubblica sono un maschio alfa, dominante e che adora la figa e far godere la partner come meglio mi riesce, oltre ad una relazionestabile ho due amanti che soddisfo regolarmente, una di 29 anni ed una di 45. Poi passo periodi in cui vorrei [...]
5 mesi fa
Prima di tutto complimenti per le due amanti 😜non sei un anomalia ma solo una delle tante sfaccettature. Io sono dolce e forse un po’ timido con le donne . Dominante e porco con un maschi specie se dall aspetto alpha. Come vedi un ulteriore sfaccettatura
5 mesi fa
Mah…non ci vedo nulla di strano