5 mesi fa
Aiutami. Cerco, cerco, ma niente da fare... Vorrei una bella prima volta, ma al dunque scappano tutti.... Cosa non va?
5 mesi fa
Niente,devi solo trovare la persona giusta,un po' di pazienza e prima o poi vedrai che arriva
5 mesi fa
Quotato da invitatemi,Niente,devi solo trovare la persona giusta,un po' di pazienza e prima o poi vedrai che arriva
5 mesi fa
Idem. Veramente difficile. Devono combaciare tante cose: preferenze sessuali (che sono spesso particolari e molteplici), orari, posto disponibile, ecc.
Io cerco un attivo a Ravenna o città vicine, curioso come me, che sia VERAMENTE perbene, pulito, riservato. Se poi è poco dotato è il massimo.
Io cerco un attivo a Ravenna o città vicine, curioso come me, che sia VERAMENTE perbene, pulito, riservato. Se poi è poco dotato è il massimo.
5 mesi fa
Più che l'aspetto fisico, ed il discorso vale per tutti i tipi di incontro, a meno che uno non voglia Michele Morrone o Can Yaman le difficoltà maggiori sono sempre due: posto ed orari
4 mesi fa
Anche io cerco uno scopamico attivo fisso
4 mesi fa
Concordo! Sicuramente dopo aver valutato l'aspetto fisico!Quotato da Bisexsoft,Più che l'aspetto fisico, ed il discorso vale per tutti i tipi di incontro, a meno che uno non voglia Michele Morrone o Can Yaman le difficoltà maggiori sono sempre due: posto ed orari
Modificato dall'autore il 23-06-2024 20:54:36
4 mesi fa
Ormai non conto più le occasioni saltate (anche se c'era interesse fisico) per assenza di posto ed orari incompatibiliQuotato da Notforall,Concordo! Sicuramente dopo aver valutato l'aspetto fisico! Modificato dall'autore il 23-06-2024 20:54:36Quotato da Bisexsoft,Più che l'aspetto fisico, ed il discorso vale per tutti i tipi di incontro, a meno che uno non voglia Michele Morrone o Can Yaman le difficoltà maggiori sono sempre due: posto ed orari
Modificato dall'autore il 24-06-2024 21:28:21
4 mesi fa
vi consiglio, specialmente all'inizio, di farvi aprire analmente frequentando qualche locale. è normale che il maschio lo si debba ricevere nel momento in cui ne ha voglia..i fidanzamenti richiedono ben altre tempistiche..
4 mesi fa
Cambiato tutto dopo il COVID tutti segaioli con le foto .prima non facevo in tempo a parcheggiare il camion già stavano sotto pronti a salire
4 mesi fa
Ero in una grande citta e ospitavo. Trovavo parecchi. Adesso non piu o ogni morte di papa. Spesso vogliono solo pompino. Appena lo capisco non gli mando... solo per educazione. "Che barba, che noia!". 😄 😄 😄
4 mesi fa
"ospitavo"Quotato da glabroxattetrav,Ero in una grande citta e ospitavo. Trovavo parecchi. Adesso non piu o ogni morte di papa. Spesso vogliono solo pompino. Appena lo capisco non gli mando... solo per educazione. "Che barba, che noia!". 😄 😄 😄 [...]
Hai detto tutto.
Stop
4 mesi fa
"Lo so,non lo sapessi ma lo sapevo" Grazie ma non era una domanda la mia ma una constatazione. 😒Quotato da Bisexsoft,"ospitavo"Quotato da glabroxattetrav,Ero in una grande citta e ospitavo. Trovavo parecchi. Adesso non piu o ogni morte di papa. Spesso vogliono solo pompino. Appena lo capisco non gli mando... solo per educazione. "Che barba, che noia!". 😄 😄 😄 [...]
Hai detto tutto.
Stop
Modificato dall'autore il 28-06-2024 19:44:09
4 mesi fa
vai direttamente nei carsex e cerca li di approciare
4 mesi fa
Io preferisco andare a pagamento. Sono spesso belli, giovani, dotati, puliti. Grandi trombate zero menate. 💋