Tutti i Post di Curioso1978
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Curioso1978
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 mese fa
Quotato da BisexGe59,L'ultima volta è stato circa due mesi fà, con due amici. Non era la prima volta, e spero bene non sia l'ultima.
Succhiarne uno a volta, segando l'altro, per poi continuare con uno mentre l'altro ti penetra da diet [...]
Questo è quello che vorrei anche io....
» Nell'argomento: mi piace maturo
7 mesi fa
Magari... Sai che prima volta.. 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: mi piace maturo
7 mesi fa
Anche a me piacerebbe un maturo....Meglio se 2... O è 3 il numero perfetto?
Modificato dall'autore il 03-06-2024 08:48:52
» Nell'argomento: Cerco disperatamente un attivo, ma non lo trovo
7 mesi fa
Aiutami. Cerco, cerco, ma niente da fare... Vorrei una bella prima volta, ma al dunque scappano tutti.... Cosa non va?
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
8 mesi fa
che faccio ti aspetto? Vieni con un amico? Mandami il tuo arnese via chat....Quotato da pierino100,beneQuotato da Curioso1978,Anche io sposato, appagato e felice, Sono in cerca di un cazzo o magari anche 2, anche xl, sempre solo sesso protetto, che mi facciano togliere questa voglia e con cui, magari, iniziare una bella amicizia di sesso.... Uso dildi dai 20 cm in su. Scriv [...]
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
8 mesi fa
Anche io sposato, appagato e felice, Sono in cerca di un cazzo o magari anche 2, anche xl, sempre solo sesso protetto, che mi facciano togliere questa voglia e con cui, magari, iniziare una bella amicizia di sesso.... Uso dildi dai 20 cm in su. Scrivimi pure...
Modificato dall'autore il 09-05-2024 08:29:06