3 anni fa
Io domani dovrei farmene uno, ti farò sapere come è.Quotato da supervogliosi94,Chi di voi ha preso sborra in bocca e magari poi ingoiato dai negri?
3 anni fa
E' una cosa che mi manca... ma mi piacerebbe tanto provarla! 😋Quotato da supervogliosi94,Chi di voi ha preso sborra in bocca e magari poi ingoiato dai negri?
3 anni fa
Provato ieri. Ha il sapore un po' più forte di quelle che ho bevuto dei bianchi.
3 anni fa
Solo nel culo... ma col preservativo, ahimé. Del resto, non era possibile diversamente, non ci conoscevamo e non c'era sicurezza senza.
3 anni fa
Nel culo l'ho sentita leggermente più calda, i fiotti dentro li ho sentiti molto di più!
3 anni fa
Farei volentieri una recensione, ma c'è il problema che non ne trovo manco mezzo 😄
3 anni fa
Non ho mai trovato differenze sostanziali in nessuna etnia.
3 anni fa
A me mi è sembrato ci fosse. Ma forse era perché non scopavo da agosto 🤣🤣Quotato da pomponio,Non ho mai trovato differenze sostanziali in nessuna etnia.
3 anni fa
Quotato da GiorginaBG,Forse più che dall'etnia dipende da quel che si mangia e si beve, in ogni caso trovo che sia un ottimo condimento e anche come piatto unico va più che bene. L`unico problema è che non sei mai sazio, né vorresti mangiare e bere in continuazio [...]
3 anni fa
Si l'ho trovata più densa anche io, quasi gelatina.Quotato da lucifer27,provato diverse volte. dipende, come detto, dall'alimentazione. nel 99% dei casi l'ho trovata molto salata e più densa di quella del maschio bianco standard. è uno dei motivi per cui adoro i black. 💗 💗 [...]
3 anni fa
Molto densa e molto salata ma ne fanno tanta provata sia in bocca che in culo fantastico
3 anni fa
Io l'ho trovato tramite grindr, ma ci ho messo un botto di tempo.Quotato da makiko18,Ciao a tutti, mi dite come fate a rimorchiare un bel black ? Sono curioso di gustarmelo tutto...😋💦
3 anni fa
Per quanto riguarda me ammetto che il rapporto è stato più meccanico. A parte un bacetto prima dei preliminari poi più nulla. Mi ha soddisfatto ma forse pensava come prima cosa a soddisfare se stesso.Quotato da makiko18,E comunque ho l’impressione che a letto sono freddi...magari verrò smentito...
3 anni fa
ma per curiosità.. dove li trovate? nelle varie app e pure qui zero.. ho avuto a che fare con spagnoli, francesi, asiatici, colombiani però black neanche uno.. e se ne trovo cercano "regalino" .. uff
3 anni fa
Il mio fidanzato senegalese (forse ex, se si trasferisce) bacia benissimo ed è dolce, altro che sfogo sessuale ;-)
conosciuto 2 anni e mezzo fa in un locale in zona Centrale a Milano.
conosciuto 2 anni e mezzo fa in un locale in zona Centrale a Milano.
3 anni fa
In verità a parte alcuni che più che passione pareva che ti violentassero gli altri guardano molto a loro al loro piacere
3 anni fa
Beh sì siamo uno sfogo... Però boh... Diciamo che è stato bello, magnifico pisello e sensazioni ottime ma comunque è stato insolito rispetto anche altri rapporti occasionali che ho avuto.Quotato da lucifer27,Beh, è abbastanza logico. siamo uno sfogo sessuale, non delle fidanzatine. Per cui, se si vuole qualcosa di diverso, tipo baci o coccole, non sono proprio i più indicati.Ovviamente, per le donne bio le cose son diverse, in parte anche perle sorelline trav. Quelli che ho incontrato io han sempre e solo badato al loro piacere. ma a me andava bene così.Quotato da ciclistabsx,
Per quanto riguarda me ammetto che il rapporto è stato più meccanico. A parte un bacetto prima dei preliminari poi più nulla. Mi ha soddisfatto ma forse pensava come prima cosa a soddisfare se stesso.
3 anni fa
Ma anche con gli altri 2 con cui avevo avuto a che fare qui (uno del Ghana, poi diventato mio coinquilino per un po', e un altro senegalese) si era instaurato un bel rapporto. In particolare anche l'altro senegalese voleva una storia, ma io mi stavo mettendo col mio ragazzo attuale in quel periodo ;-)
Per non parlare del mio ex in Uganda... storia finita per colpa mia e della distanza, ma era stata una storia super passionale, durata 2 anni e mezzo.
Diciamo che dal 2015 ho avuto a che fare quasi solo con africani neri ;-)
Per non parlare del mio ex in Uganda... storia finita per colpa mia e della distanza, ma era stata una storia super passionale, durata 2 anni e mezzo.
Diciamo che dal 2015 ho avuto a che fare quasi solo con africani neri ;-)
3 anni fa
sui 4 che ho detto, 2 sborrano a litri, 2 normalmente