Siete stati mai scoperti dalle mogli della vostra bisessuali

39 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Non

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
La mia sa che mi piace giocare con il mio culo...ogni tanto ci giocava anche lei... credo non sappia che adesso sono passato a prendere quelli veri anche se forse sospetta ma se anche lo sapesse non me ne fregherebbe niente...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Mia moglie nn sa nulla.di me bsex.. però gli piace stuzzicarmi il culo... e lo sa fare bene perché mi eccita una cifra.

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
Anni fa la mia ex ha trovato dei messaggi, e ci stavamo lasciando, la sera stessa ha voluto che la scopassi,e l'ho fatto,ma poi lei prese dal comodino il dildo che ci giocava lei e cercava di infilarmelo nel culo,ovvio che mi faceva un male cane,l'ho fermata e me lo sono infilato io,dicendogli se era contenta che mi stavo inculando,mi ha risposto che ero un "ricchione"e che gli facevo schifo,l'indomani mattina non mi ha trovato più, sono andato via,almeno mi son goduto qualche cazzo senza una rompicoglioni in mezzo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.07.2022 -
Io sono riuscito ad intavolare il discorso oggi approfittando di essere in una spiaggia di nudisti vedendo un po di fighe a cazzi al vento. Già gli avevo detto che mi piace infilarmi dildo nel culo, poi ho preso coraggio e gli ho chiesto se gli desse più fastidio se andassi con un uomo o con una donna. Inizialmente con nessuno poi incalzaldola ha detto no con donne quindi ha lasciato aperto l'idea uomini. E ho continuato a far vedere e parlare di cazzi al vento in spiaggia. Chissà forse ci riuscirò.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Mai stato scoperto.. però quando facciamo l'amore mi stuzzica il buco.. usa il lubrificante.. e il suo dito entra lentamente sa che mi piace ... a lei piace vedere che io godo..
Quindi boo continua cosi

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Quotato da pablo75,
Quotato da Lucabsex1,
Mai stato scoperto.. però quando facciamo l'amore mi stuzzica il buco.. usa il lubrificante.. e il suo dito entra lentamente sa che mi piace ... a lei piace vedere che io godo..
Quindi boo continua cosi [...]
Idem…
Forse lo immaginera'.. vedendo la sua faccia anche a lei piace. Vedermi gidere mentre mi infila il dito...

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
La mia ex mai saputo, e neppure sospettato, ma per lei ero già invisibile da tempo

2 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 11.11.2020 -
Mia moglie mi mette il dito solo perché altrimenti non riesco a venire, lo fa perché mi piace ma a lei non interessa proprio.
La mia meravigliosa amante mi mette due o tre dita.... mi ama, e gode anche lei del mio piacere
Adesso mi piacerebbe provare un cazzo vero... Ma la vedo dura...

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 14.02.2022 -
Non riguarda direttamente me perché sono gay, ma fui presente...
Frequentavo questo tipo sposato con cui collaboravo per lavoro, era una sorta di falegname e aveva il laboratorio sotto casa, una villetta privata.
Iniziammo a scopare e spesso capitava lo facessimo appunto nel suo spazio.
In una di quelle occasioni suo moglie rientrò prima. Noi non la sentimmo perché in quel momento il marito mi stava letteralmente svangando il culo sul tavolone e stavamo vociando parecchio.
Ricordo solo la faccia di quella poveretta e le urla. Non so come riuscii a svincolare e andarmene.
Non ho mai più saputo nulla di lui.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Syren,
Non riguarda direttamente me perché sono gay, ma fui presente...
Frequentavo questo tipo sposato con cui collaboravo per lavoro, era una sorta di falegname e aveva il laboratorio sotto casa, una villetta privata.
Iniziammo a scopare e spesso capita [...]
È il motivo per cui, nella discussione sulla difficoltà a trovare ospitali, molti suggeriscono agli sposati o comunque a chi ha legami o non è dichiarato di non portarsi gente a casa, in ufficio etc per trombare. Un malessere al lavoro della moglie, uno sciopero improvviso, l'aver dimenticato qualcosa a casa, un figlio che esce due ore prima da scuola possono avere conseguenze catastrofiche

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 11.01.2020 -
Mia moglie non sapeva nulla che mi piaceva il cazzo e che lo prendevo dietro poi ho comprato un dildo un po' grosso di diametro e gli feci in regalo a sorpresa la sera stessa lo abbiano provato ovviamente a lei ma gli dissi lo vorrei provare lei subito si indosso lo strap on e il cazzo e mi ha inculato per bene rimanendo sbalordita che entrava tutto dentro più di lei e di allora giochiamo spesso con i cazzi in poche parole facciamo le gare a ho lo prende di più

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 09.12.2022 -
Mai nascosto, anzi ho sempre cercato di spingerla a farmi godere con qualcosa in culo (anche fisting). Alla fine ha prevalso la sua frigidità e io sono definitivamente diventato gay (che peccato non esserselo mai dichiarato), Che bello!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Buongiorno a tutt*. La mia simpaticissima amante sa che mi piacciono gli uomini e le donne in egual maniera e che succhio volentieri cazzi e fighe. Sa anche che mi piace prenderlo in culo e mi ha scopato per bene con il mio strapless. Domenica mi ha fatto uno splendido pompino con ingoio mentre mi masturbava il buco del culo infilandoci dentro due dita. Non vedo l'ora di giocare insieme a lei con qualche attivo dotato che m'inculi per bene mentre lei partecipa. Purtroppo ci sono pochi attivi dotati. 💋

1 anno fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Una mia ex ha iniziato infilandomi le dita nel culo, poi con una coppia le lei ci guardavano scambiarci pompini infine con un nostro amico si eccitava a vedermi incollato.

Attualmente sono mante di una 62 caldissima, si bagna a squarta che è una meraviglia, siamo arrivati a quattro dita nel culo ma purtroppo non ne vuole sapere di inserire qualcuno nei nostri giochi però ha capito che un cazzo in culo lo prenderei volentieri e lei altrettanto volentieri so godrebbe il momento, speriamo....

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 21.07.2016 -
Con un pizzico di presunzione e spero di sbagliare, ma credo che molte risposte siano in realtà fantasie oppure parzialmente verità un po'sovraccaricate..

Personalmente ho nascosto per molti anni.
Non ricordo bene quando ma ho confessato di eccitarmi nel guardare video ... Poi piano piano ho confessato sempre di più.

Quando ho scoperto che mi tradiva e ci siamo lasciati, dopo un po'siamo entrati veramente in empatia e confidenza e le ho raccontato tutto. Ma proprio tutto...forse perché non avevo più nulla da perdere...in fondo non stavamo più insieme. Nonostante questo tremavo di paura... soprattutto nel confidare il mio animo da crossdresser.
Ora siamo nuovamente insieme...coppia aperta, lei va con chi vuole e io anche. Ma solo uomini per entrambi. L'idea è quella prima o poi di farlo in tre o 4...ma ancora non c'è stata l'occasione. Ma una volta aperta la porta alla vera sincerità le cose tra noi vanno decisamente meglio. Solo con lei sono "etero" e mi va di esserlo, e mi piace essere anche Cuckold.
Per il resto solo cazzi.

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 20.05.2021 -
Mi moglie sa che ho un dildo e ci gioco, le ho chiesto di infilarmelo ma dice che la cosa non la eccita. Sa che vorrei una esperienza vera e mi spinge a farla ma non sa che le ho già avute ( poche in verità) non farebbe problemi ma non si sentirebbe coinvolta.

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da bifelice,
Buongiorno a tutt*. La mia simpaticissima amante sa che mi piacciono gli uomini e le donne in egual maniera e che succhio volentieri cazzi e fighe. Sa anche che mi piace prenderlo in culo e mi ha scopato per bene con il mio strapless. Domenica mi ha [...]
non è vero, io ci sono ma ne vuoi uno più grande mi sa 🤣

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Gorizia
Qui dal 28.06.2020 -
Quotato da battakiots,
Quotato da bifelice,
Buongiorno a tutt*. La mia simpaticissima amante sa che mi piacciono gli uomini e le donne in egual maniera e che succhio volentieri cazzi e fighe. Sa anche che mi piace prenderlo in culo e mi ha scopato per bene con il mio strapless. Domenica mi ha [...]
non è vero, io ci sono ma ne vuoi uno più grande mi sa 🤣
Ahahahahahahaa

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Gorizia
Qui dal 28.06.2020 -
Quotato da bifelice,
Preferisco la carne alla plastica.
Divertente lo strap on, ma un uomo è un uomo..