Tutti i Post di Salamone55

Il Forum di Annunci69.it
20
Post Scritti
Salamone55
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Salamone55

4 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.01.2020
Tantissimi persone ai nascondono al cazzo ma dentro di loro lo sanno che almeno una volta lo vorrebbero prenderlo sia in bocca che nel culo
Cmq anche mia moglie non lo capirebbe che io mi faccio inculare e spompino con ingoio fino all'ultima goccia,
ma devo dire in merito a mio favore che mia moglie mi incula per bene con un fallo si 23 x8 e lo vede entrare tutto dentro ilio culo e lei si eccita da impazzire e così poi la scopo

8 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
La prima volta e sempre più dolorosa ma nello stesso tempo la più piacevole prima la novità di sentirti il buco che ti brucia insieme al piacere poi voluta.
Adesso ho 56 anni ma 35 anni fa per puro caso mi trovai a un campeggio dove c'erano i bagni e doccia nello stesso padiglione dopo la piscina andai con il mio amico di famiglia cioè il marito dell'amica di mia moglie entrammo nelle docce e lui canticchiava si affacciava e rideva ad un tratto entro nella mia doccia e mi prese la mano e la mise sul suo cazzo rimasi scioccato però era eccitante sentire il suo cazzo duro e grande nella mano dopo mi fece mettere in ginocchio e melo mise in bocca e in automatico c'è lo succhia aa dovere mi mormorava ma e la prima volta che fai un pompino io usci il cazzo della bocca e gli disse si e la prima volta che ho in cazzo in bocca mi fece alzare mi appoggio la testa al muro e mi ise a 90 gradi e con il bagno schiuma mi entro un dito e poi due e tre nel culo all'improvviso senti ala sua cappella poggiava nel ano e senti come lo desideravo tutto dentro e lui con garbo entro la cappella nel dentro e la usci di nuovo e ancora entra ed esce fino che l'ano si e diladaro per bene e dopo incomincio a sbattermi come una troia, insultandomi mentre mi inculava e poi mi eccitavo incomincia a muovermi i fianchi per sentire il cazzo più profondo che mi penetrava su e giu, ad un certo punto la usci dal culo e essendo sotto acqua la sciacquo e la mise in bocca e sborrando dentro il suo sperma che mi senti soffocare di una quantità elevata mi fece ingoiare tutto dicendomi che sei nato per fare la troia adesso mi trovo con ficaculo perfetta e dolce e mi sono perfezionato nei pompini e di allora che lo prendo dietro
Modificato dall'autore il 23-05-2024 21:32:37

9 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Salve anch’io sposato ma mi piace il cazzo di cui non ne posso fare a meno mia moglie non lo sa, ma sa perfettamente che il buco culo e largo lei mi ha inculato diverse volte con un fallo da 22 e 7 circonferenza che lai si eccita moltissimo con cambio ma di nascosto mi faccio inculare da uomini anche in gruppo mi piace essere sottomesso e avere più cazzi dentro

1 anno fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Mi piace sicchiare il cazzo con la sborra in gola

2 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Scusate gli errori di battitura 💋

2 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Salve a me è successo su qu se sto sito di com io ne accorse ok abbiamo preso in appuntamento con una nn persona fino a qui tutto a posto ok.
Giunto al posto dell'incontro si presenta in mio collega di lavoro, wow e qui si è sentito il botto tutte e due mortificati imbranati due parole insieme non eravamo non uscivano nella bocca di o a quando mi faccio coraggio e gli dissi, senti abbiamo parlato sulla chat di anninci69 di tutto e di più posizioni ecc ecc a questo punto che cosa bisogna fare le opzioni sono solo due o ce ne andiamo e tutto resta per come era prima xchè tra parentesi non è poi come prima perché al lavoro noi due sappiamo cosa siamo, oppure continuano quello che era in progetto e pianificato abbiamo deciso per la seconda opzione e di allora le scopare che ci abbiamo fatto non si possono contare tutto qui e a voi vi e capita in na cosa simile 💗 🐷 🐷 💗

» Nell'argomento: Mi piacciono i preti
2 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Quotato da Salamone55,
Questo e in mio sogno che tengo nel cassetto farmi il inculare da un prete m ok hanno detto che sotto la tonaca no nn ho porta o le mutande quindi nasconderà io sotto e spompinarli resta sempre in m desiderio [...]

» Nell'argomento: Mi piacciono i preti
2 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Questo e in mio sogno che tengo nel cassetto farmi il inculare da un prete m ok hanno detto che sotto la tonaca no nn ho porta o le mutande quindi nasconderà io sotto e spompinarli resta sempre in m desiderio

2 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Mi fa impazzire quando me lo leccano per dovere e infilano lai già dentro con metà saliva e si ito dopo ti penetrano 🐷 🐷

» Nell'argomento: Ogni lasciata è persa.
2 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Io sto con una donna che per mia fortuna lei mi incula strap on con un cazzo di 20 ma sempre di nascosto di lei mi faccio inculare da cazzi veri e non sto a guardare la persona fisica se giovane o maturo ecc ecc.
Personalmente l'essere maschile a me non mi piace per niente l'unica cosa che piace e un bel cazzo da prendere come voglio poi grosso lo trovo più lo amo sempre al cazzo ahahah tutto

2 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Mia moglie non sapeva nulla che mi piaceva il cazzo e che lo prendevo dietro poi ho comprato un dildo un po' grosso di diametro e gli feci in regalo a sorpresa la sera stessa lo abbiano provato ovviamente a lei ma gli dissi lo vorrei provare lei subito si indosso lo strap on e il cazzo e mi ha inculato per bene rimanendo sbalordita che entrava tutto dentro più di lei e di allora giochiamo spesso con i cazzi in poche parole facciamo le gare a ho lo prende di più

2 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Io ho preso diversi cazzi grossi ma a mio dire non è la lunghezza che ti fa sballare di piacere basta e avanza sui 20 cm e la larghezza ti dà il vero piacere di sentirlo tutto dentro lo senti che ti striscia e ti allarga l'ano grazie

2 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Io ho preso diversi cazzi grossi ma a mio dire non è la lunghezza che ti fa sballare di piacere basta e avanza sui 20 cm e la larghezza ti dà il vero piacere di sentirlo tutto dentro lo senti che ti striscia e ti allarga l'ano grazie

4 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Quotato da siculetto,
Siamo di più i Passivi(Vacche) o gli Attivi(Tori)?
Quando andavo alla "Monta delle Vacche" notavo che il rapporto Vacca/Toro era sproporzionato con le Vacche che erano in sovra numero rispetto ai Tori che erano in minoranza.
Con la Pandemia [...]
io vacca

4 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Io adesso passivo al 100% prima ero attivo ma poi lo preso nel culo e l’idea mi è piaciuta da circa 4 anni che lo prendo sia in bocca che nel culo la sborra la preferisco nella bocca ho un sogno nel cassetto di farlo con tre attivi

4 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Quotato da lagattarossa,
io, prima degli incontri , sempre pulisco a fondo, purtroppo alcune volte può capitare che qualcosa rimane.... Un pò è imbarazzante... A seconda delle persone con cui stai.... C'è stato un caro amico che dopo una vigorosa cavalcata mi ha anc [...]
ciao volevo sapere che è prodotti usi per pulire il rettò

4 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Farsi sbattere come una Troia piacere e passione sono immensi lo prendo nel culo da diversi anni e di tutte le misure anche se i cazzi piccolini non si sentono più E si cercano sempre più grossi e li e il bello quando lo affonda che ti senti aprirti in due ma il piacere è immenso e quando viene ti riempie tutto il culo chi non la provato non può dirlo

4 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Salve che metodi usate per la pulizia anale e i prodotti che si usano grazie

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
4 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Salve il cerco un compagno fisso senza tante menate solo pulizia della persona e seria 😋

4 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Io penso che essendo due persone sposati c’è più sicurezza il detto tu sai di me e io di te ma una persona singol non lo puoi tenere può andare a dire dell’altra persona con un suo amico creando un danno inriparabile ma non facciamo come si vuol dire tutto un fascio per l’amor di dio io ho avuto incontro anche con gente libera, ma la realtà dei fatti che l’uomo sposato e al 70% pass perché l’attivo lo fa con la sua moglie o compagna poi ogni uno di noi e libero di pensare come si vuole basta avere la capacità e l’intelligenza di gestire il tutto
Un abbraccio 😋 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni