3 anni fa
Condivido solo in parte. E' vero che il mondo virtuale porta per sua natura a perdere molto tempo e a concludere poco, però è anche vero che per avere rapporti intimi con un altro uomo si deve provare attrazione reciproca. Quindi ogni lasciata è persa no, direi alcune lasciate sono buone occasioni perse mentre altre lasciate sono situazioni sgradevoli evitate.Quotato da edomarco,Solo adesso si capisce quando abbiamo perso. Quanti incontri saltati per cazzate, di che colore hai i capelli, 40 anni no 39 si, incontro solo con foto del viso, cerco ragazzo alto non più di 1,67 peso massimo 68,3 kg occhi solo azzurri, troppo tardi [...]
3 anni fa
Beh, per me ogni lasciata è persa...per mia volontà! Se dovessi andare con tutti quelli che mi contattano sarei finito! è ovvio che ci siano delle cose che cerco in un uomo (o donna) come un fisico piacevole, meno peli possibile addosso e depilazione intima... cose così! Dato che non sono alla canna del gas... mi permetto di scegliere chi mi piace! non devo fare per forza una collezione...
3 anni fa
Perché secondo te una donna viene così all'improvviso a chiedermi di scopare? ahahah!! Credo che prima ci sia un minimo di dialogo... io chiederei cosa preferisco e lei farebbe altrettanto, se ci si trova ok, sennò pace...Quotato da edomarco,Quindi se a te una donna ti dice che vuole scopare prima gli dici se è depilata.Quotato da Assetato78,Beh, per me ogni lasciata è persa...per mia volontà! Se dovessi andare con tutti quelli che mi contattano sarei finito! è ovvio che ci siano delle cose che cerco in un uomo (o donna) come un fisico piacevole, meno peli possibile addosso e depilazione [...]
3 anni fa
Il romanticismo non c’entra niente, ma l’attrazione fisica c’è solo per alcuni altrimenti mi fa proprio schifo fare certe cose.Quotato da edomarco,Se uno cerca "l'amore della vita" si, ma se dobbiamo fare una scopata tutte ste manfrine non me le faccio. Non mi sembra che nell'atro caso, sesso occasionale fra uomo e donna, ci sia tutto questo romanticismo.
3 anni fa
Questo è un altro discorso e posso anche essere d'accordo... comunque, per fare un esempio pratico, proprio in questo forum ho conosciuto qualcuno solo dopo aver visto foto e aver chiarito determinate cose... e ci siamo divertiti entrambi! Poi c'è chi è più selettivo e chi va con chiunque...Quotato da edomarco,Soprattutto le ragazze di oggi, sai che dialogo.Quotato da Assetato78,Perché secondo te una donna viene così all'improvviso a chiedermi di scopare? ahahah!! Credo che prima ci sia un minimo di dialogo... io chiederei cosa preferisco e lei farebbe altrettanto, se ci si trova ok, sennò pace...
3 anni fa
Si, si può sempre cambiare idea nel tempo... anch'io prima ero attratto da ragazzi più giovani, oggi mi piacciono uomini più grandi... però non rimpiango niente!Quotato da edomarco,Durante una chat mandai la foto ad un tipo, mi disse di no. Dopo 3 anni ci incontrammo tramite un altro sito e scopammo alla grande, fu lui poi a ditprmi questa cosa, oggi siamo diventati scopamici.Quotato da Assetato78,Questo è un altro discorso e posso anche essere d'accordo... comunque, per fare un esempio pratico, proprio in questo forum ho conosciuto qualcuno solo dopo aver visto foto e aver chiarito determinate cose... e ci siamo divertiti entrambi! Poi c'è chi è più selettivo e chi va con chiunque...
3 anni fa
No, non è così per me. Se non c’è attrazione mi fa schifo fare qualsiasi cosa.Quotato da edomarco,Certo. Io generalmente incontro tutti, se c'è attrazione reciproca si scopa alla grande con baci è intimità, se non c'e attrazione si fa sesso, un pompino non lo nego a nessuno. Un po come nelle occasioni etero.
3 anni fa
Quotato da Riservato_1969,No, non è così per me. Se non c’è attrazione mi fa schifo fare qualsiasi cosa.Quotato da edomarco,Certo. Io generalmente incontro tutti, se c'è attrazione reciproca si scopa alla grande con baci è intimità, se non c'e attrazione si fa sesso, un pompino non lo nego a nessuno. Un po come nelle occasioni etero.
3 anni fa
CREDO che il thread si riferisca alle occasioni piacevoli non utilizzate appropriatamente....
io ho un rimpianto... una bellissima collega, molto piu' giovane di me che mi aspettava in hotel a Capri e che non ho potuto raggiungere per un problema non rimandabile dei figli... doveva essere una figuzza a pelo biondo fantastica, visto che lei era proprio una barbi naturale... quanto mi dispiace avere dovuto rinunciare....
io ho un rimpianto... una bellissima collega, molto piu' giovane di me che mi aspettava in hotel a Capri e che non ho potuto raggiungere per un problema non rimandabile dei figli... doveva essere una figuzza a pelo biondo fantastica, visto che lei era proprio una barbi naturale... quanto mi dispiace avere dovuto rinunciare....
3 anni fa
Ne ho perse diverse di occasioni sia con amiche che con uomini, ma è così la vita.. non ho colto a volte l'occasione o non ho capito il loro desiderio o mi sono fatto avanti io con le amiche.. Mentre con gli uomini all'inizio è stato un interesse graduale fino a portarmi a diventare Bsx passivo..Ora sono solo selettivo nella parte riguardante l'aspetto caratteriale e dei modi di approcciare, quindi cortesia, gentilezza, tranquillità, sicurezza e igiene (unico aspetto fisico..)
3 anni fa
Chi di noi ha sfruttato tutte le occasioni che ci sono state? Pochi o rari. Condivido con coppia estera "occasioni piacevoli non utilizzate appropriatamente" da quando ho potuto avere modo di girare da solo ne ho perse tante di occasioni, x vari ovvi motivi, persone non gradevoli, location, clima, ecc. Forse dovevo avere più sfacciataggine negli approcci o proposte, però è andata così. 😳
3 anni fa
Personalmente, ser pur ho anche io dubbi su probabili occasioni piacevoli perse, non mi baso su esse per incontri futuri. Considero sempre ciò che mi fa stare bene nel presente dato che l'animo umano, e ciò che ne consegue, si evolve nel tempo.
3 anni fa
Concordo.Quotato da Riservato_1969,No, non è così per me. Se non c’è attrazione mi fa schifo fare qualsiasi cosa.Quotato da edomarco,Certo. Io generalmente incontro tutti, se c'è attrazione reciproca si scopa alla grande con baci è intimità, se non c'e attrazione si fa sesso, un pompino non lo nego a nessuno. Un po come nelle occasioni etero.
1 anno fa
Io sto con una donna che per mia fortuna lei mi incula strap on con un cazzo di 20 ma sempre di nascosto di lei mi faccio inculare da cazzi veri e non sto a guardare la persona fisica se giovane o maturo ecc ecc.
Personalmente l'essere maschile a me non mi piace per niente l'unica cosa che piace e un bel cazzo da prendere come voglio poi grosso lo trovo più lo amo sempre al cazzo ahahah tutto
Personalmente l'essere maschile a me non mi piace per niente l'unica cosa che piace e un bel cazzo da prendere come voglio poi grosso lo trovo più lo amo sempre al cazzo ahahah tutto
1 anno fa
vero...Quotato da Riservato_1969,Condivido solo in parte. E' vero che il mondo virtuale porta per sua natura a perdere molto tempo e a concludere poco, però è anche vero che per avere rapporti intimi con un altro uomo si deve provare attrazione reciproca. Quindi ogni lasciata è persa no, direi alcune lasciate sono buone occasioni perse mentre altre lasciate sono situazioni sgradevoli evitate.Quotato da edomarco,Solo adesso si capisce quando abbiamo perso. Quanti incontri saltati per cazzate, di che colore hai i capelli, 40 anni no 39 si, incontro solo con foto del viso, cerco ragazzo alto non più di 1,67 peso massimo 68,3 kg occhi solo azzurri, troppo tardi [...]
1 anno fa
Le uniche occasioni che "rimpiango" sono quelle legate non a incompatibilità fisica ma gli incontri saltati per la mancanza di una location per cui non abbiamo potuto concludere nonostante l'affinità fisica sia perché il potenziale partner esigeva "solo ospitali" che per il fatto che in certi posti di incontro (tipo i cessi lerci e puzzolenti di un autogrill) non mi apparto di certo
1 anno fa
no...ma se non lo e' la depilo io strapoandoglieli... ahahahah...Quotato da edomarco,Quindi se a te una donna ti dice che vuole scopare prima gli dici se è depilata.Quotato da Assetato78,Beh, per me ogni lasciata è persa...per mia volontà! Se dovessi andare con tutti quelli che mi contattano sarei finito! è ovvio che ci siano delle cose che cerco in un uomo (o donna) come un fisico piacevole, meno peli possibile addosso e depilazione [...]