Tutti i Post di Eros1964
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Eros1964
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
3 mesi fa
Quotato da alessa,adoro che mi vengano dentro!
Meravigliosa
3 mesi fa
Quotato da Fabiolafrocia,Oggi molta voglia di cazzo ,moglie al lavoro
Un cazzo al giorno toglie il medico di torno
Una figa la mattina rende la tua giornata Divina
Amo tutti e due all’ennesima…
3 mesi fa
Quotato da birillo78,Quotato da Zanzibar5043,Anche a me piace sia la figa che il cazzo , ma ho la fortuna di condividere tutto con la mia lei !!!
Sono veramente fortunato avere una compagna così comprensiva ,e di mentalità aperta.
Saluti a tutta la community di A 69 [...]
4 mesi fa
Quotato da lovogliotuttoinculo,ho creato un gruppo su telegram, SONO SPOSATO MA MI PIACE IL C. , tutto per noi. Isrivetevi.
Grande!👍
Ho provato ma non lo trovo nelle ricerche
Modificato dall'autore il 28-07-2024 14:06:53
4 mesi fa
Quotato da ptaurus79,Assolutamente il top come situazione succhiare il cazzo insieme alla lei, scoparla insieme al luiQuotato da Eros1964,
Anche a me anche se tuttavia amo da morire anche la passera
Il top che ancora non ho provato per bene è avere sia il cazzo che la fica insieme
Meraviglioso 🤩 🔥
4 mesi fa
Quotato da Porcobsx50,Sposato ma da sempre adoro il cazzo. Toccarlo, annusarlo, accarezzarlo e prenderlo dietro o in bocca mi fa letteralmente impazzire
Anche a me anche se tuttavia amo da morire anche la passera
Il top che ancora non ho provato per bene è avere sia il cazzo che la fica insieme
4 mesi fa
Quotato da Voglioprovare,Io sposato ma ultimamente piace il sesso con uomini come passivo...anche nel farmi vedere da lei
Cazzarola che bello.
Fosse mia moglie di larghe vedute…..
4 mesi fa
I primi approcci con lo stesso sesso risalgono all’età prima delle elementari.
A differenza di oggi, allora in estate si giocava mezzi nudi nei campi con l’erba alta nei dintorni di casa.
Le seghine tra amici, la scoperta dei corpi e la curiosità di riempire quel buchino dietro.
Così è iniziata la mia bisessualità.
Repressa per gran parte di vita fino si 45 anni.
Oggi godo a prenderlo in bocca, mi piace da impazzire quando lo sento pulsare tra le labbra e le serro per non farlo uscire e prendere tutta la aborra in bocca. Lunedì scorso mi sono visto con due amici per un’oretta goliardica.
Nonostante avessi scopato la mia stupenda moglie la sera prima, avevo una voglia di cazzo pazzesca. Ci siamo trovati nella location di uno dei due e lì mi sono fatto scopare bene da tutti e due e li ho spompinati fino a farli venire. Wowwwwwwwww, mi pareva d’essere un bambino di fronte ai regali il giorno di Natale.
A volte credo proprio di non avere tutti gli ormoni al suo posto perché quando sono rientrato a casa mi è salito un desiderio pazzesco di scopare ancora mia moglie.
Ditemi voi se è normale 🔥
A differenza di oggi, allora in estate si giocava mezzi nudi nei campi con l’erba alta nei dintorni di casa.
Le seghine tra amici, la scoperta dei corpi e la curiosità di riempire quel buchino dietro.
Così è iniziata la mia bisessualità.
Repressa per gran parte di vita fino si 45 anni.
Oggi godo a prenderlo in bocca, mi piace da impazzire quando lo sento pulsare tra le labbra e le serro per non farlo uscire e prendere tutta la aborra in bocca. Lunedì scorso mi sono visto con due amici per un’oretta goliardica.
Nonostante avessi scopato la mia stupenda moglie la sera prima, avevo una voglia di cazzo pazzesca. Ci siamo trovati nella location di uno dei due e lì mi sono fatto scopare bene da tutti e due e li ho spompinati fino a farli venire. Wowwwwwwwww, mi pareva d’essere un bambino di fronte ai regali il giorno di Natale.
A volte credo proprio di non avere tutti gli ormoni al suo posto perché quando sono rientrato a casa mi è salito un desiderio pazzesco di scopare ancora mia moglie.
Ditemi voi se è normale 🔥
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
1 anno fa
A me sinceramente piace moltissimo la figa, in tutte le sue bellissime sfumature, tuttavia in alcuni periodi divento particolarmente attratto dal cazzo é fortunatamente riesco a soddisfare queste voglie
Un bel cazzo tra le mani, sentire che cresce e pulsa, poi andare con la lingua a giocarci e sentirlo entrare in bocca è particolarmente eccitante.
Un bel cazzo tra le mani, sentire che cresce e pulsa, poi andare con la lingua a giocarci e sentirlo entrare in bocca è particolarmente eccitante.
» Nell'argomento: Pompino e dito nel culo
4 anni fa
Ogni volta che la mia Lei mi fa un pompino, il dito o le dita nel culo sono d'obbligo.
Fantastico sentire Lei che si infoia sempre più mentre mi succhia e mi penetra
Fantastico sentire Lei che si infoia sempre più mentre mi succhia e mi penetra
» Nell'argomento: Sesso .... “Dolce” o “Piccante”
4 anni fa
Quotato da Gattinamonella,Il sesso è piccante quando è fatto con la persona complice della tua trasgressività ...
Insomma, ci vuole il peperoncino. Se manca è sesso senza sapore... insipido !
Quando c' è complicità l' altro sa quando è il momento [...]
Condivido il tuo pensiero, quando c’è complicità, il tutto diventa magico ed ogni azione è perfetta
» Nell'argomento: Sesso .... “Dolce” o “Piccante”
4 anni fa
Dipende molto dalla situazione che si è creata appena prima
A me piace soprattutto dedicarmi a lei sfiorandola con varie parti del mio corpo per far salire la sua eccitazione
Di solito inizio col prenderla dolcemente da dietro mentre lei è al marmo della cucina che sistema le stoviglie, l’abbraccio le sfioro il seno la vita le cosce mentre le bacio dolcemente il collo e le mordicchio il lobo dell’orecchio finché inizia a dimenarsi si gira mi bacia e finiamo col fare l’amore.
A me piace soprattutto dedicarmi a lei sfiorandola con varie parti del mio corpo per far salire la sua eccitazione
Di solito inizio col prenderla dolcemente da dietro mentre lei è al marmo della cucina che sistema le stoviglie, l’abbraccio le sfioro il seno la vita le cosce mentre le bacio dolcemente il collo e le mordicchio il lobo dell’orecchio finché inizia a dimenarsi si gira mi bacia e finiamo col fare l’amore.
» Nell'argomento: Siete stati mai scoperti dalle mogli della vostra bisessuali
4 anni fa
Una sera d?inverno mi feci trovare sul divano steso sotto un leggero plaid di pile tutto nudo con un plug
Lei non si accorse di nulla finché non mi prese a baciare l?asta e a giocare con la lingua
Rimase un attimo senza parole poi mi guardò e mi disse...ahhhh ti piace anche questo?
Da allora ogni volta che facciamo l?amore mi lecca tutto, lubrifica bene entra con la lingua e mi penetra con uno due o tre dita, secondo il grado di eccitazione in cui è arrivata e gode come una forsennata
Ancora oggi non sa che mi piace giocare anche con i maschi se molto effemminati
Lei non si accorse di nulla finché non mi prese a baciare l?asta e a giocare con la lingua
Rimase un attimo senza parole poi mi guardò e mi disse...ahhhh ti piace anche questo?
Da allora ogni volta che facciamo l?amore mi lecca tutto, lubrifica bene entra con la lingua e mi penetra con uno due o tre dita, secondo il grado di eccitazione in cui è arrivata e gode come una forsennata
Ancora oggi non sa che mi piace giocare anche con i maschi se molto effemminati
» Nell'argomento: Donne, pareri sulla categoria singoli...
4 anni fa
Quotato da velvetMorgana,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/ZRzTK3MW/C7061437-F397-482-B-8397-C1-BE89679-C6-C.jpg[/img][/url]
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Rh8p41g8/3-D3-E8-E7-D-2-DBF-4-EDB-B28-E-303-A24-A2192-B.jpg[/img][/url] [...]
😂😂😂😂😂 non c’è limite all’ignoranza (intesa come non conoscenza) e alla stupidità umana
Sicuramente questi soggetti sono poco delicati anche nel quotidiano e socialmente poco cercati.