Lubrificante

15 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
CERTIFICATO

Qui dal 02.07.2010 -
Quotato da primailgusto,
Che lubrificante usate per farvi scopare? Qual'è secondo voi il migliore?
Nessuno! Uso la mia saliva per farmi penetrare, perché poi lo voglio in bocca quando viene ed il sapore di lubrificante m'infastidisce parecchio...

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 08.11.2021 -
Io trovato un'alternativa economica il gel per ecografia si compra in farmacia e perfettamente compatibili con i preservativi e anche nato per viso nell'ecografia per via rettale o vaginale e costa 2€

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 08.11.2021 -
Quotato da Vogliadiorso,
Quotato da fabrizio_475,
Io trovato un'alternativa economica il gel per ecografia si compra in farmacia e perfettamente compatibili con i preservativi e anche nato per viso nell'ecografia per via rettale o vaginale e costa 2€ [...]
sai la marca come si chiama. Curioso di provarlo può essere un alternativa alla vasellina.
Si compra anche su Amazon,
https://www.amazon.it/GISINTI-Ecografia-Ultrasuoni-Irrita-Italy/dp/B09R2C5DKT

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 14.09.2018 -
per me funziona molto bene la vasellina ma ho provato anche olio jonson e devo dire che funziona bene

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Lubrificante DUREX

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Giulibsex,
Quotato da Aleera,
Lubrificante DUREX
e funziona ?
molto!

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quando devo inculare qualcuno gli sputo sul buco del culo e via !!!!

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da battakiots,
Troppo poco secondo me, almeno all'inizio per rilassarmi e dilatarmi ho bisogno di tanto pazienza e un bel po' di lubrificante....poi una volta "aperto" non è più un problema! 🐷...non sono per i rapporti "a secco" e per questo secondo me il bovivet è l'ideale 🐷 😎 😮 😋

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Quotato da battakiots,
Troppo poco secondo me, almeno all'inizio per rilassarmi e dilatarmi ho bisogno di tanto pazienza e un bel po' di lubrificante....poi una volta "aperto" non è più un problema! 🐷...non sono per i rapporti "a secco" e per questo secondo me il bovivet è l'ideale 🐷 😎 😮 😋
o il Luan

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da battakiots,
Quotato da frenum69,

o il Luan
Il Luan non l'ho mai usato personalmente, ma mi è stato sconsigliato in quanto anestetizzante e pertanto a rischio di subire danni per non avvertire il dolore quando è troppo!....e poi a me piace sentire bene per provare piacere 💗 😎 😮 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 14.07.2013 -
Quotato da Giulibsex,
La saliva del partner quando pratica il rimming
anche per me, non sempre ma quando accade è di grande soddisfazione.

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 31.08.2020 -
Io non saprei quale usare

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 31.08.2020 -
Io non saprei quale usare e ho tanta voglia di farmi sfondare ma solo con la saliva fa un po' male

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Gorizia
Qui dal 28.06.2020 -
Just glide anal. Lo vendono su Amazon, il migliore a mio parere

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da MaaaxSoul,
Just glide anal. Lo vendono su Amazon, il migliore a mio parere

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 31.08.2020 -
Quotato da Vogliadiorso,
Quotato da Giangi,
Io non saprei quale usare e ho tanta voglia di farmi sfondare ma solo con la saliva fa un po' male
vasellina o gel durexs. O come consigliato gel ecografie il solo sputo non può andare bene specie se sono le prime volte
grazie 😘😘😘😘