6 anni fa
Nessuno! Uso la mia saliva per farmi penetrare, perché poi lo voglio in bocca quando viene ed il sapore di lubrificante m'infastidisce parecchio...Quotato da primailgusto,Che lubrificante usate per farvi scopare? Qual'è secondo voi il migliore?
1 anno fa
Io trovato un'alternativa economica il gel per ecografia si compra in farmacia e perfettamente compatibili con i preservativi e anche nato per viso nell'ecografia per via rettale o vaginale e costa 2€
1 anno fa
Si compra anche su Amazon,Quotato da Vogliadiorso,sai la marca come si chiama. Curioso di provarlo può essere un alternativa alla vasellina.Quotato da fabrizio_475,Io trovato un'alternativa economica il gel per ecografia si compra in farmacia e perfettamente compatibili con i preservativi e anche nato per viso nell'ecografia per via rettale o vaginale e costa 2€ [...]
https://www.amazon.it/GISINTI-Ecografia-Ultrasuoni-Irrita-Italy/dp/B09R2C5DKT
1 anno fa
per me funziona molto bene la vasellina ma ho provato anche olio jonson e devo dire che funziona bene
1 anno fa
Lubrificante DUREX
1 anno fa
molto!Quotato da Giulibsex,e funziona ?Quotato da Aleera,Lubrificante DUREX
1 anno fa
Quando devo inculare qualcuno gli sputo sul buco del culo e via !!!!
1 anno fa
Troppo poco secondo me, almeno all'inizio per rilassarmi e dilatarmi ho bisogno di tanto pazienza e un bel po' di lubrificante....poi una volta "aperto" non è più un problema! 🐷...non sono per i rapporti "a secco" e per questo secondo me il bovivet è l'ideale 🐷 😎 😮 😋Quotato da battakiots,Quando devo inculare qualcuno gli sputo sul buco del culo e via !!!!
1 anno fa
o il LuanQuotato da frenum69,Troppo poco secondo me, almeno all'inizio per rilassarmi e dilatarmi ho bisogno di tanto pazienza e un bel po' di lubrificante....poi una volta "aperto" non è più un problema! 🐷...non sono per i rapporti "a secco" e per questo secondo me il bovivet è l'ideale 🐷 😎 😮 😋Quotato da battakiots,Quando devo inculare qualcuno gli sputo sul buco del culo e via !!!!
1 anno fa
Il Luan non l'ho mai usato personalmente, ma mi è stato sconsigliato in quanto anestetizzante e pertanto a rischio di subire danni per non avvertire il dolore quando è troppo!....e poi a me piace sentire bene per provare piacere 💗 😎 😮 😋Quotato da battakiots,o il LuanQuotato da frenum69,
Troppo poco secondo me, almeno all'inizio per rilassarmi e dilatarmi ho bisogno di tanto pazienza e un bel po' di lubrificante....poi una volta "aperto" non è più un problema! 🐷...non sono per i rapporti "a secco" e per questo secondo me il bovivet è l'ideale 🐷 😎 😮 😋
1 anno fa
anche per me, non sempre ma quando accade è di grande soddisfazione.Quotato da Giulibsex,La saliva del partner quando pratica il rimming
1 anno fa
Io non saprei quale usare
1 anno fa
Io non saprei quale usare e ho tanta voglia di farmi sfondare ma solo con la saliva fa un po' male
1 anno fa
Just glide anal. Lo vendono su Amazon, il migliore a mio parere
1 anno fa
Quotato da MaaaxSoul,Just glide anal. Lo vendono su Amazon, il migliore a mio parere
1 anno fa
grazie 😘😘😘😘Quotato da Vogliadiorso,vasellina o gel durexs. O come consigliato gel ecografie il solo sputo non può andare bene specie se sono le prime volteQuotato da Giangi,Io non saprei quale usare e ho tanta voglia di farmi sfondare ma solo con la saliva fa un po' male