Farsi pisciare e sborrare in culo e poi prenderlo in bocca,anche da più persone

20 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 22.11.2022 -
E' fantastico

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.08.2013 -
Ho provato la sborra nel culo ed è meraviglioso sentirsela dentro, ora mi piacerebbe farmici pisciare 💗

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
il piscio in bocca mi capita raramente perché non trovo il maschio giusto ma lo preferisco di granlunga 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
In culo e stupendo ti senti troia

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 10.09.2020 -
Adoro farmi sborrare in culo e poi leccarlo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Se qualcuno vuole provare sono disponibile 🤣

1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria, Terni
Qui dal 12.12.2017 -
Quotato da Papareddu,
A me piace molto la sborra farmi venire in bocca e ingoiarla tutta , prima farmi trapanare il culo e all'apice girarmi e prenderlo in bocca una vera goduria e vengo ai primi fiotti che mi entrano in gola,a quel punto farmi pisciare in bocca [...]
💋

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Tutte lontane voi troione !!!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 03.09.2019 -
Farsi sborrare in bocca è una goduria unica... 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
la prima pisciata nel culo l ho presa che avevo nemmeno 17 anni, poi l ho provata in bocca e da allora mi e' sempre piaciuto prenderla e berla,,il guaio e' trovare chi e' capace di farlo, molti si rifiutano oppure non ce la fanno proprio , e dopo 5 minuti a cazzo teso dicono di no. essere in ginocchio e farti pisciare addosso e' molto eccitante bisogna solo provarlo,specialmente dopo esserti fatto sborrare in faccia cosi che il piscio bello caldo te lo lava via 😋 😋 😋 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 14.09.2018 -
Mi piacerebbe da matti farmi pisciare in culo,nessuno di genova che mi vuole accontentare? Una volta mi hanno sborrato in culo ma non ho sentite nulla ,solo dopo sono stato un po prima che mi colasse tutta.

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Gorizia
Qui dal 28.06.2020 -
Farmi sborrare dentro non mi è mai successo, nel senso non senza preservativo. Ma è una mia fantasia assieme a quella di farmi pisciare in culo. Chissà se troverò uno fidato a cui farlo fare

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Bella fantasia, molto eccitante, ma troppo pericolosa, non vale la pena rischiare.

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da MaaaxSoul,
Farmi sborrare dentro non mi è mai successo, nel senso non senza preservativo. Ma è una mia fantasia assieme a quella di farmi pisciare in culo. Chissà se troverò uno fidato a cui farlo fare
fatti sentire e ne parliamo 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Gorizia
Qui dal 28.06.2020 -
Quotato da battakiots,
Quotato da MaaaxSoul,
Farmi sborrare dentro non mi è mai successo, nel senso non senza preservativo. Ma è una mia fantasia assieme a quella di farmi pisciare in culo. Chissà se troverò uno fidato a cui farlo fare
fatti sentire e ne parliamo 😏
Non mancherò di certo.. 😋

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Mettimelodentro,
Farsi sborrare in bocca è una goduria unica... 🐷 🐷 🐷
io sono qua, pronto per dissetarti !!!!!

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 12.05.2017 -
Quotato da Marcobisex360,
Bella fantasia, molto eccitante, ma troppo pericolosa, non vale la pena rischiare.

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 15.05.2023 -
E l'unica cosa che mi manca e cerco qualche padrone che mi costringa a farlo

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 03.09.2019 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Mettimelodentro,
Farsi sborrare in bocca è una goduria unica... 🐷 🐷 🐷
io sono qua, pronto per dissetarti !!!!!
Ed io non vedo l'ora di berla... La tua e magari quella di qualcuno che ci ospita... 🐷 🐷

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 15.07.2020 -
Adoro farmi sborrare in culo, mi faccio anche sborrare in bocca ma dietro è magnifico


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Farsi pisciare e sborrare in culo e poi prenderlo in bocca,anche da più persone

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni