Tutti i Post di Mettimelodentro
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mettimelodentro
» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
9 mesi fa
Farmi sborrare in bocca è la perfetta coronazione di un gustoso pompino ... e quanto mi eccita vedere la soddisfazione di chi sta venendo dentro di me...
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
11 mesi fa
Uno davanti e uno dietro... sarebbe un sogno... trovare con chi realizzarlo è il problema...
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
11 mesi fa
A me basta iniziare a succhiarlo che mi dilato e bagno da subito... quindi poi lo prendo tutto subito senza alcun problema...
» Nell'argomento: essere schiavo
1 anno fa
Quotato da battakiots,Schiavi per me a Trieste o in Friuli niente ?????
Io ti do volentieri tutti i miei buchi da usare come vuoi...
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
1 anno fa
Quotato da ninetta23,A chi piacerebbe mettersi alla pecorina in attesa di una fila di almeno dieci cazzi che non aspettano altro che infilarsi dentro il buchetto uno dopo l'altro senza interruzione? 💋
Altroché se mi piacerebbe... Che passino poi pure dalla mia bocca che me li coccolo un po'...
1 anno fa
Quotato da battakiots,io sono qua, pronto per dissetarti !!!!!Quotato da Mettimelodentro,Farsi sborrare in bocca è una goduria unica... 🐷 🐷 🐷
Ed io non vedo l'ora di berla... La tua e magari quella di qualcuno che ci ospita... 🐷 🐷
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
1 anno fa
Come mi sembra 5anti qui... Anche per me la maialata è di farmi scopare in bocca ed nel culo da più attivi contemporaneamente... Che poi mi riempiono di crema calda.... Chissà che un giorno non mi riesca di metterla in pratica...
1 anno fa
Farsi sborrare in bocca è una goduria unica... 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
Quotato da battakiots,devi chiederlo a bifelice, io non ho problemi 😏Quotato da Mettimelodentro,
A me quando mi inculate?? 🐷 🐷 🐷
Ok... vediamo di organizzare allora... 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
Quotato da battakiots,si è ci piace inculare I curiosi 🤣Quotato da frenum69,
...ma fate coppia di maiali voi due! 😎 😮 😋
A me quando mi inculate?? 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
1 anno fa
Lo farei subito con due... uno in bocca e uno nel culo...un sogno....
» Nell'argomento: Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano
2 anni fa
Volentieri... bisogna trovare il posto xrò....Quotato da battakiots,fatti beccare che ti apro io !!!Quotato da Mettimelodentro,Nel culo non ho ancora avuto il piacere di prenderlo e godermelo, e non vedo l'ora... in bocca me lo gusto da cima a fondo... la sborra calda che mi riempie la bocca mi fa impazzire... e continuo ad aver voglia di leccarlo.... [...]
» Nell'argomento: Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano
2 anni fa
Nel culo non ho ancora avuto il piacere di prenderlo e godermelo, e non vedo l'ora... in bocca me lo gusto da cima a fondo... la sborra calda che mi riempie la bocca mi fa impazzire... e continuo ad aver voglia di leccarlo....
» Nell'argomento: Da etero - a bisex attivo - a bisex passivo
2 anni fa
Io ho iniziato a mettermi nel culo tutto quello che ci passava, ma sessualmente ero solo etero... poi ho provato brevemente il bsx da attivo e ora sono alla ricerca di incontri da passivo... se poi capita di succhiarselo a vicenda... benvenga... Mi manca però ancora di riuscire a trovare chi me lo metta dentro... finora sono riuscito a gustarmi soltanto dei bei pompini...