essere schiavo

49 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2014 -
mi eccita immaginare essere lo schiavo di una coppia o un maturo, capita anche a altri?
chi l'ha realizzato?

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da pass,
mi eccita immaginare essere lo schiavo di una coppia o un maturo, capita anche a altri?
chi l'ha realizzato?
....invece a me succede il contrario...immaginare di scopare una coppia 😎

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Io sono schiavo di una trans,meraviglioso.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Normale, ma lo sa usare molto bene,fidati

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Quotato da goloso1972,
Quotato da stefi72,
Normale, ma lo sa usare molto bene,fidati
anche ame piacciono I cazzi grossi
in una foto c'è lo in bocca,in un altea mi sta pisciando in bocca

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 05.07.2019 -
Essere schiavo non significa cercare sesso allo schiavo é negato il sesso appunto essendo schiavo non ha sesso esso/a é prerogativa del/la Dom se fare sesso con il/la sub è non del/la sub verso chi Domina essere schiavo significa appartenere non decisere cosa fare o altro.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
wow essere schiavo di una coppia nel letto, esposto a tutte le voglie di lui e di lei

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da naevius2,
Essere schiavo non significa cercare sesso allo schiavo é negato il sesso appunto essendo schiavo non ha sesso esso/a é prerogativa del/la Dom se fare sesso con il/la sub è non del/la sub verso chi Domina essere schiavo significa appartenere non deci [...]
....in effetti ognuno di noi è qui per giocare, quindi il gioco ognuno di noi lo interpreta come meglio lo appaga......che sia più mentale o più fisico o ambedue le cose, con tutte le sue infinite sfumature....

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Quando una persona si immagina di essere schiava, solitamente immagina di subire azioni che gli piacciono, ma non è sempre così, immaginate un etero a cui la sua mistress, ordinadi fare un pompino.
Essere schiavo vuol dire obbedire, punto, il tuo piacere è obbedire, non fare quello che ti piace.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da Pric57,
Quando una persona si immagina di essere schiava, solitamente immagina di subire azioni che gli piacciono, ma non è sempre così, immaginate un etero a cui la sua mistress, ordinadi fare un pompino.
Essere schiavo vuol dire obbedire, punto, il tuo pi [...]
....perdonami come detto prima, questo è un gioco......ma sarà giusto che ognuno lo interpreti come più gli piace?...l'importante è che si trovi un punto di incontro....a te piace così, benissimo...ma non è legge....no?????...

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Certo, ci mancherebbe, così è come lo vivo io.
Per questo prima di un incontro, soprattutto se è il primo bisogna sempre chiarire cosa si accetta e cosa no.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da Pric57,
Certo, ci mancherebbe, così è come lo vivo io.
Per questo prima di un incontro, soprattutto se è il primo bisogna sempre chiarire cosa si accetta e cosa no.
...

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2014 -
Quotato da stefi72,
Io sono schiavo di una trans,meraviglioso.
che invidia

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.11.2012 -
Quotato da naevius2,
Essere schiavo non significa cercare sesso allo schiavo é negato il sesso appunto essendo schiavo non ha sesso esso/a é prerogativa del/la Dom se fare sesso con il/la sub è non del/la sub verso chi Domina essere schiavo significa appartenere non deci [...]
vero solo il dominante decide cosa fare

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Essere sottomesso sessualmente per me e il massimo che si può avere, specialmente per quelli come me, che non hanno distinzione di sesso e categorie 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Essere sottomesso sessualmente per me e il massimo che si può avere, specialmente per quelli come me, che non hanno distinzione di sesso e categorie 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
il mio desiderio è di essere sottomesso ad una coppia o ad un giovane.
per ora desiderio irrealizzato, ma non dispero di realizzarlo.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Giopork56,
Sono stato lo schiavo di un 73enne.
Si era creato un rapporto bellissimo, univamo sesso e giochi sm soft.
Purtroppo ci siamo lasciati.
Non so se troverò un altro uomo come lui.
. Peccato che siamo lontani sennò ti schiavizzerei io !!!!!!!!

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 05.07.2019 -
Peccato trovare numerosi Mercenari,e perché il mio sogno nel cassetto è quello di trovare gente seria specie coppie m/f Dominanti Maturi ma come detto chiedono tutti regali... peccato..... Ma io insisto 😳 😳

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Ho avuto una pseudo esperienza da quasi schiavetto di una donna molto più grande di me, non era una gran bellezza, ma un bel fisico, avevo poco più di vent'anni, lei mi aveva quasi ridotto a suo schiavo. Dovevo girare nudo per casa sua e obbedirle. A poter tornare indietro, 😮 😎 😋 😋 magari