2 anni fa
mi eccita immaginare essere lo schiavo di una coppia o un maturo, capita anche a altri?
chi l'ha realizzato?
chi l'ha realizzato?
2 anni fa
....invece a me succede il contrario...immaginare di scopare una coppia 😎Quotato da pass,mi eccita immaginare essere lo schiavo di una coppia o un maturo, capita anche a altri?
chi l'ha realizzato?
2 anni fa
Io sono schiavo di una trans,meraviglioso.
2 anni fa
Normale, ma lo sa usare molto bene,fidati
2 anni fa
in una foto c'è lo in bocca,in un altea mi sta pisciando in boccaQuotato da goloso1972,anche ame piacciono I cazzi grossiQuotato da stefi72,Normale, ma lo sa usare molto bene,fidati
2 anni fa
Essere schiavo non significa cercare sesso allo schiavo é negato il sesso appunto essendo schiavo non ha sesso esso/a é prerogativa del/la Dom se fare sesso con il/la sub è non del/la sub verso chi Domina essere schiavo significa appartenere non decisere cosa fare o altro.
2 anni fa
wow essere schiavo di una coppia nel letto, esposto a tutte le voglie di lui e di lei
2 anni fa
....in effetti ognuno di noi è qui per giocare, quindi il gioco ognuno di noi lo interpreta come meglio lo appaga......che sia più mentale o più fisico o ambedue le cose, con tutte le sue infinite sfumature....Quotato da naevius2,Essere schiavo non significa cercare sesso allo schiavo é negato il sesso appunto essendo schiavo non ha sesso esso/a é prerogativa del/la Dom se fare sesso con il/la sub è non del/la sub verso chi Domina essere schiavo significa appartenere non deci [...]
2 anni fa
Quando una persona si immagina di essere schiava, solitamente immagina di subire azioni che gli piacciono, ma non è sempre così, immaginate un etero a cui la sua mistress, ordinadi fare un pompino.
Essere schiavo vuol dire obbedire, punto, il tuo piacere è obbedire, non fare quello che ti piace.
Essere schiavo vuol dire obbedire, punto, il tuo piacere è obbedire, non fare quello che ti piace.
2 anni fa
....perdonami come detto prima, questo è un gioco......ma sarà giusto che ognuno lo interpreti come più gli piace?...l'importante è che si trovi un punto di incontro....a te piace così, benissimo...ma non è legge....no?????...Quotato da Pric57,Quando una persona si immagina di essere schiava, solitamente immagina di subire azioni che gli piacciono, ma non è sempre così, immaginate un etero a cui la sua mistress, ordinadi fare un pompino.
Essere schiavo vuol dire obbedire, punto, il tuo pi [...]
2 anni fa
Certo, ci mancherebbe, così è come lo vivo io.
Per questo prima di un incontro, soprattutto se è il primo bisogna sempre chiarire cosa si accetta e cosa no.
Per questo prima di un incontro, soprattutto se è il primo bisogna sempre chiarire cosa si accetta e cosa no.
2 anni fa
...Quotato da Pric57,Certo, ci mancherebbe, così è come lo vivo io.
2 anni fa
che invidiaQuotato da stefi72,Io sono schiavo di una trans,meraviglioso.
2 anni fa
vero solo il dominante decide cosa fareQuotato da naevius2,Essere schiavo non significa cercare sesso allo schiavo é negato il sesso appunto essendo schiavo non ha sesso esso/a é prerogativa del/la Dom se fare sesso con il/la sub è non del/la sub verso chi Domina essere schiavo significa appartenere non deci [...]
2 anni fa
Essere sottomesso sessualmente per me e il massimo che si può avere, specialmente per quelli come me, che non hanno distinzione di sesso e categorie 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Essere sottomesso sessualmente per me e il massimo che si può avere, specialmente per quelli come me, che non hanno distinzione di sesso e categorie 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
il mio desiderio è di essere sottomesso ad una coppia o ad un giovane.
per ora desiderio irrealizzato, ma non dispero di realizzarlo.
per ora desiderio irrealizzato, ma non dispero di realizzarlo.
2 anni fa
. Peccato che siamo lontani sennò ti schiavizzerei io !!!!!!!!Quotato da Giopork56,Sono stato lo schiavo di un 73enne.
Si era creato un rapporto bellissimo, univamo sesso e giochi sm soft.
Purtroppo ci siamo lasciati.
Non so se troverò un altro uomo come lui.
2 anni fa
Peccato trovare numerosi Mercenari,e perché il mio sogno nel cassetto è quello di trovare gente seria specie coppie m/f Dominanti Maturi ma come detto chiedono tutti regali... peccato..... Ma io insisto 😳 😳
2 anni fa
Ho avuto una pseudo esperienza da quasi schiavetto di una donna molto più grande di me, non era una gran bellezza, ma un bel fisico, avevo poco più di vent'anni, lei mi aveva quasi ridotto a suo schiavo. Dovevo girare nudo per casa sua e obbedirle. A poter tornare indietro, 😮 😎 😋 😋 magari