1 anno fa
Io sono stato schiavo di gay trans e coppie se eccitato non ho limiti anche wc completo, comq i più porci sono itrav padroni, non hanno limiti spesso un padrone trav si divertiva a portarmi in giro in auto e farmi pisciare in culo o in bocca da tutti
1 anno fa
trovare la persona giusta che ti sottomette deciso bastardo è stupendo
1 anno fa
Si è meraviglioso non avrei mai pensato di fare tutte le porcate che mi hanno fatto fare
5 mesi fa
😋 io vorrei tanto diventarlo... lo schiavo.
5 mesi fa
...dopo 45 anni in cui sono stato sempre etero, avevo iniziato il percorso bisex. All'inizio c'è l'orgoglio e la vergogna a sottomettersi, ma piano piano si inizia ad accettare tutto e a sottomettersi...si ha vergogna, ma a poco a poco la dignità se ne va e ti ritrovi a leccare cazzi che odorano di piscio e sborra, a leccare buchi del culo, piedi odorosi...a farti pisciare addosso...a metterti a pecora a spompinare 2-3 cazzi, mentre uno ti incula e altri intorno si fanno le seghe vedendoti...io ormai sono arrivato a questo stadio...sottomesso...senza più dignità...servo del cazzo e dei suoi voleri
5 mesi fa
Disposto a fare da master per soft bondage e schiavizzazione.
5 mesi fa
Mi piacerebbe essere schiavo.... Ma gli attivi sono sempre meno
5 mesi fa
Essere 'sottomesso' per me non è il solo obbedire a qualche desiderio/ordine altrui .. ma anche la possibilità di poter esprimere e sperimentare qualche gioco bizzarro ..estremo ..ed umiliante in accordo con l'altra persona che forse non ha una piena fantasia nei divertimenti da poter proporre .. con un amico invece ben disponibile si possono raggiungere e superare certi piacevolissimi limiti .. 🐷 😋 💋 💦
1 mese fa
Mi piacerebbe molto essere lo schiavo di un maschione dotato o una coppia, peccato che dalle mie parti sembra non ce ne siano
1 mese fa
se esiste un padrone maturo ciccione in questo sito io sono schiavo disponibile