Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano
145 interventi
3 anni fa
Io penso a contrarre i muscoli cosí da sentirlo meglio, più grosso è meglio è.
Quando incomincio a venire senza toccarmi, penso che vorrei non finisse più, non è facile trovare chi riesce a colpi di cazzo a stimolare la prostata nel modo giusto. 🐷 🐷 🐷
Quando incomincio a venire senza toccarmi, penso che vorrei non finisse più, non è facile trovare chi riesce a colpi di cazzo a stimolare la prostata nel modo giusto. 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Sentire il mio uomo dentro di me, mi fa sentire cosi bene, sentire il suo piacere che si unisce al mio.
Non è facile descriverlo, difficile rinunciarci a questa splendida sensazione
Non è facile descriverlo, difficile rinunciarci a questa splendida sensazione
3 anni fa
Penso a quanto è stupefacente e spettacolare avere il culetto pieno di cazzo
3 anni fa
Concordo pienamente 🙂
3 anni fa
Me lo godo e basta, è talmente bello avere un cazzo che ti scopa per bene e se è pure bravo a stimolati la prostata è il massimo. Quando trovo uno così sborro senza toccarmi e a posellino moscio
3 anni fa
Quotato da solosesso42,Io penso a contrarre i muscoli cosí da sentirlo meglio, più grosso è meglio è.
Quando incomincio a venire senza toccarmi, penso che vorrei non finisse più, non è facile trovare chi riesce a colpi di cazzo a stimolare la prostata nel modo giusto. :pi [...]
Quotato da Semplicementi,Che è splendido prenderlo nel culo...
3 anni fa
io non penso...godo...il cervello si spegne e quasi perdo i sensi...non riesco pienamente a descriverlo...in totale balia della persona (spesso persone) che mi sta penetrando
3 anni fa
Quotato da Semplicementi,Che è splendido prenderlo nel culo...
🤩 🤩 🤩 🤩 pure io, non penso, godo a prendere il cazzo, mi possono sbattere x quanto tempo vogliono,Quotato da sorpreson,io non penso...godo...il cervello si spegne e quasi perdo i sensi...non riesco pienamente a descriverlo...in totale balia della persona (spesso persone) che mi sta penetrando
3 anni fa
il bello è proprio quello...staccare il cervello e darsi completamente a chiunque, essere un oggetto nelle mani di chiunque...Quotato da larghevisioni,Quotato da Semplicementi,Che è splendido prenderlo nel culo...🤩 🤩 🤩 🤩 pure io, non penso, godo a prendere il cazzo, mi possono sbattere x quanto tempo vogliono,Quotato da sorpreson,io non penso...godo...il cervello si spegne e quasi perdo i sensi...non riesco pienamente a descriverlo...in totale balia della persona (spesso persone) che mi sta penetrando
3 anni fa
Io non penso, mi rilasso e mi piace sentirmi totalmente troia mentre mi godo il cazzo che mi sta scopando e attendo il calore della sborrata che mi riempie per bene
3 anni fa
Quotato da GiorginaBG,Quotato da Semplicementi,Che è splendido prenderlo nel culo...
3 anni fa
Io penso a dare piacere ed eccitare Il partner, a farlo divertire e godere.. mi fa eccitare e godere ancora di più..
3 anni fa
:Quotato da ciclistabsx,Io non penso, mi rilasso e mi piace sentirmi totalmente troia mentre mi godo il cazzo che mi sta scopando e attendo il calore della sborrata che mi riempie per bene
heart
3 anni fa
Dipende, se i Tori che mi montano hanno grossi cazzoni duri che durano, penso positivo 😋. Se mi montano con un cazzi normali o piccoli penso che ogni lasciata è persa e mi accontento. 😋 🐷
3 anni fa
egoisticamente è sentirsi femmine 🙂
3 anni fa
Mi sembra di aver capito che principalmente sono due tipi. quelli che si sentono uomini e per qualche motivo gli piace sentire il cazzo nel culo. ovviamente non ho niente da obiettare . e quelli che quando sono con un uomo vogliono sentirsi donna, io appartengo a questo secondo gruppo. Infatti godo più che altro mentalmente. Se l'uomo con cui sto in quel momento mi fa sentire donna con le parole e con il comportamento wowww, faccio di tutto per farlo godere il massimo possibile. Certo, se mi fa godere anche fisicamente, come è già successo, 😋per quanto mi riguarda c'è un doppio piacere 😋
3 anni fa
Sono assolutamente maschile nei modi e nei comportamenti. Un insospettabile. Ma sono bsx passivo.. quando ho un rapporto con un uomo mi piace essere preso, inculato senza attrazione fisica o sentimentale ma solo per sano sesso...
3 anni fa
Ti capisco, anch'io sono devoto ala cazzo. Il cazzo è la cosa più bella che esiste, perché sappiamo che è duro perché noi troie lo facciamo diventare duro, il nostro potere finisce quando finalmente ce lo infilano in culo e allora il maschio mi possiede è lui il padrone del mio ano e può sbattermi come vuole fino a che l'esplosione di sborra mi regala il premio meritato.Quotato da PassivolucaTO,Io penso a come dare il massimo piacere, penso a come sono devota al cazzo, penso acome alla fine mi nutrirà del suo seme...
3 anni fa
Be farsi fottere e sentire tutto il peso del maschio sopra il proprio corpo è impagabile
3 anni fa
Penso a quanto è bello essere desiderati e far eccitare un uomo al punto da riempirmi col suo cazzo e la sua sborra