Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano

145 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Io non sempre ma avvolte all inizio godevo ma poi mi estraniavo ed era come se mi vedessi dall esterno mai capitato a voi? Credo un senso di vergogna o di approfondire di piu la cosa

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Invece ora proprio me la godo a pieno e mi isolo completamente nel piacere mio e del partner

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 09.06.2014 -
Quotato da PassivoBS,
Quotato da GiorginaBG,
Volevo aggiungere che un vero cazzo è ineguaguagkuabile. Solo un vero cazzo ti può penetrare a velocità supersonic senzacausarti dei danni. Solo un vero cazzo mi lascia le mani libere per accarezzare il partner o toccare l,'inutile clito che [...]
sono d'accordo con te
concordo

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quando vedo un bel maschio che mi piace dietro i cespugli,penso solo a soddisfarlo,mi eccita essere usata per questo 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.04.2019 -
Penso solo a godermi il momento ma non penso di essere usato anche perché anch'io provo immenso piacere a fare cose che provocano godimento nel partner di turno.

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da mcaleri,
Sono assolutamente maschile nei modi e nei comportamenti. Un insospettabile. Ma sono bsx passivo.. quando ho un rapporto con un uomo mi piace essere preso, inculato senza attrazione fisica o sentimentale ma solo per sano sesso... [...]
condivido, niente smancerie o limonate, ti prenderei a pecora e via, con colpi decisi e continui !!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da mcaleri,
Io penso a dare piacere ed eccitare Il partner, a farlo divertire e godere.. mi fa eccitare e godere ancora di più..

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Sono versatile e bisex, e quando con un uomo sono io il passivo non mi sento femmina, mi sento di essere un maschio che gode nel prenderlo nel culo. Mi eccita molto sentire di dare piacere a qualcun altro, uomo o donna, e quindi mentre lo prendo mi eccita capiore che anche a lui piace e che ci dà dentro con gusto.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2013 -
Penso a come sono troia e a gustarmi il cazzo in culo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 21.02.2019 -
Se la situazione è molto eccitante io non penso più a nulla e quella è la parte figa

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Valerio67,
Penso a quanto è bello avere un maschio che ti sta scopando, che ha scelto te per scopare e avere un orgasmo, a far sì che dopo scelga di nuovo te, quindi faccio di tutto per farlo godere e farlo sfogare dentro la sua troia. [...]
😳 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Pierpigi,
Quotato da Boccaculo,
Io godo quando il mio amico mi incula mi sento super troia e bortei averne un altro savanti da succhiare 😋
Il massimo del piacere
😄 😄 😋 e della troiaggine

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Da come mi piace penso che, se avessi tempo, mi farei inculare tutti i giorni! Sarebbe fantastico...

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Mi piace essere usata dai maschi che si fanno spompinare in macchina,mi piace essere usata dai naschi che mi mettono a pecora nel bosco e mi scopano 😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da mao_roma,
Quotato da Carinamente,
A come è bello prenderlo nel culo davanti a mia moglie
Magari potervi accontentare... Baci
....mi sa sarebbero molto contenti con te..peccato cavolo...che per le coppie cuck gay..poca trippa per gatti...ciao e buon divertimento

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.01.2022 -
... io sono proprio zoccola, a me piace sentire il cazzo dentro, che si fa strada verso il piacere, anche a me si spegne il cervello, penso solo di essere una grande troia, divento un buco che gode a dare piacere...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Penso a sentirlo con concentrazione sperando in un orgasmo anale 😇

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 10.06.2013 -
Adoro sentimi troia, puttana e usata

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2020 -
Io penso solo al piacere che mi da il cazzo mentre mi monta se intendi questo con la parola "mentre vi usano"

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Seligman,
Io preferisco essere preso "alla missionaria" invece che da dietro, perché così il mio piacere è amplificato dalla vista del maschio di fronte a me mentre mi penetra, mi piace vederlo godere, vederlo muoversi mentre affonda i colpi e vederl [...]
wow essere preso da davanti a cosce aperte ... mentre con le tue cosce gli stingi i fianchi e le tue braccia lo tirano a te, fino a farti baciare in bocca lingua a lingua mentre lui ti scopa wow