Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano
145 interventi
3 anni fa
Io non sempre ma avvolte all inizio godevo ma poi mi estraniavo ed era come se mi vedessi dall esterno mai capitato a voi? Credo un senso di vergogna o di approfondire di piu la cosa
3 anni fa
Invece ora proprio me la godo a pieno e mi isolo completamente nel piacere mio e del partner
3 anni fa
concordoQuotato da PassivoBS,sono d'accordo con teQuotato da GiorginaBG,Volevo aggiungere che un vero cazzo è ineguaguagkuabile. Solo un vero cazzo ti può penetrare a velocità supersonic senzacausarti dei danni. Solo un vero cazzo mi lascia le mani libere per accarezzare il partner o toccare l,'inutile clito che [...]
3 anni fa
Quando vedo un bel maschio che mi piace dietro i cespugli,penso solo a soddisfarlo,mi eccita essere usata per questo 🐷
3 anni fa
Penso solo a godermi il momento ma non penso di essere usato anche perché anch'io provo immenso piacere a fare cose che provocano godimento nel partner di turno.
3 anni fa
condivido, niente smancerie o limonate, ti prenderei a pecora e via, con colpi decisi e continui !!!Quotato da mcaleri,Sono assolutamente maschile nei modi e nei comportamenti. Un insospettabile. Ma sono bsx passivo.. quando ho un rapporto con un uomo mi piace essere preso, inculato senza attrazione fisica o sentimentale ma solo per sano sesso... [...]
3 anni fa
Quotato da mcaleri,Io penso a dare piacere ed eccitare Il partner, a farlo divertire e godere.. mi fa eccitare e godere ancora di più..
3 anni fa
Sono versatile e bisex, e quando con un uomo sono io il passivo non mi sento femmina, mi sento di essere un maschio che gode nel prenderlo nel culo. Mi eccita molto sentire di dare piacere a qualcun altro, uomo o donna, e quindi mentre lo prendo mi eccita capiore che anche a lui piace e che ci dà dentro con gusto.
3 anni fa
Penso a come sono troia e a gustarmi il cazzo in culo.
3 anni fa
Se la situazione è molto eccitante io non penso più a nulla e quella è la parte figa
3 anni fa
😳 😋Quotato da Valerio67,Penso a quanto è bello avere un maschio che ti sta scopando, che ha scelto te per scopare e avere un orgasmo, a far sì che dopo scelga di nuovo te, quindi faccio di tutto per farlo godere e farlo sfogare dentro la sua troia. [...]
3 anni fa
😄 😄 😋 e della troiaggineQuotato da Pierpigi,Il massimo del piacereQuotato da Boccaculo,Io godo quando il mio amico mi incula mi sento super troia e bortei averne un altro savanti da succhiare 😋
3 anni fa
Da come mi piace penso che, se avessi tempo, mi farei inculare tutti i giorni! Sarebbe fantastico...
3 anni fa
Mi piace essere usata dai maschi che si fanno spompinare in macchina,mi piace essere usata dai naschi che mi mettono a pecora nel bosco e mi scopano 😋 😋 😋
3 anni fa
....mi sa sarebbero molto contenti con te..peccato cavolo...che per le coppie cuck gay..poca trippa per gatti...ciao e buon divertimentoQuotato da mao_roma,Magari potervi accontentare... BaciQuotato da Carinamente,A come è bello prenderlo nel culo davanti a mia moglie
2 anni fa
... io sono proprio zoccola, a me piace sentire il cazzo dentro, che si fa strada verso il piacere, anche a me si spegne il cervello, penso solo di essere una grande troia, divento un buco che gode a dare piacere...
2 anni fa
Penso a sentirlo con concentrazione sperando in un orgasmo anale 😇
2 anni fa
Adoro sentimi troia, puttana e usata
2 anni fa
Io penso solo al piacere che mi da il cazzo mentre mi monta se intendi questo con la parola "mentre vi usano"
2 anni fa
wow essere preso da davanti a cosce aperte ... mentre con le tue cosce gli stingi i fianchi e le tue braccia lo tirano a te, fino a farti baciare in bocca lingua a lingua mentre lui ti scopa wowQuotato da Seligman,Io preferisco essere preso "alla missionaria" invece che da dietro, perché così il mio piacere è amplificato dalla vista del maschio di fronte a me mentre mi penetra, mi piace vederlo godere, vederlo muoversi mentre affonda i colpi e vederl [...]